Pagina 3738 di 12358 PrimaPrima ... 273832383638368837283736373737383739374037483788383842384738 ... UltimaUltima
Risultati da 37,371 a 37,380 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #37371
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Nuovi ricoveri ospedalieri in Veneto nell'ultima settimana:
    5/5 25
    6/5 31
    7/5 37
    8/5 18
    9/5 8
    10/5 11
    11/5 11
    12/5 13

    Direi anche qui dati stabili verso al ribasso...
    Grazie mille, sempre sul pezzo.
    Per caso hai anche i nuovi ricoverati in terapia intensiva dell'ultima settimana e, se possibile, gli stessi numeri nel periodo peggiore?

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #37372
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Io lavoro in fabbrica da un mese, posso uscire a correre o fare gite da 10 gg.
    Ovvio, con distanziamento etc, ma ormai i dati sono palesi, da lunedì si riaprono tutte le attività, intanto gradualmente, ma si riparte.
    Abbiamo già perso troppo tempo.
    Oltre che ai numeri italiani, anche quello degli altri stati europei sono confortanti, nonostante misure contenitive molto più leggere.
    Ci saranno ancora positivi a lungo, ci mancherebbe, ma il servizio sanitario sta dimostrando di poter gestire il tutto con relativa tranquillità.
    Per la cronaca, da questa settimana riprese un po' tutte le attività normali in ospedale qua, sempre con triage, protezioni, distanza, etc.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Sì ma non è quello.
    Per te magari è vita normale ma per la maggioranza della popolazione no, specialmente chi vive in città. Poi sicuramente c'è una differenza enorme rispetto a come si viveva a fine marzo.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  3. #37373
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Sì ma non è quello.
    Per te magari è vita normale ma per la maggioranza della popolazione no, specialmente chi vive in città. Poi sicuramente c'è una differenza enorme rispetto a come si viveva a fine marzo.
    Perché non lo è per la maggior parte della popolazione?
    Scusa ma, seriamente, non capisco.
    Ovvio, abitudini cambiate, non vado più al ristorante ma mi faccio portare le robe a casa, niente aperitivo con gli amici ma perché non a distanza?
    Proprio non capisco..
    Ovvio che per qualche settimana non sarà come prima, ma secondo me non manca molto

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #37374
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Nuovi ricoveri ospedalieri in Veneto nell'ultima settimana:
    5/5 25
    6/5 31
    7/5 37
    8/5 18
    9/5 8
    10/5 11
    11/5 11
    12/5 13

    Direi anche qui dati stabili verso al ribasso...
    chi sa dove posso trovare i dati nazionali dei nuovi ingressi in ospedale e in TI?
    Grazie
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  5. #37375
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    A fronte di pochissimi tamponi, 368 circa 1/4 del solito, per la prima volta in A.Adige/Südtirol zero contagi nuovi.
    Zero decessi.


    Intanto in Germania una massa informe di gentaglia tendenzialmente poco istruita e molto bovara si raduna nelle piazze per protestare contro un non meglio precisato nemico.
    Probabilmente una pallina di grassi e proteine di qualche nanometro di dimensione che se si infila nel naso nostro si moltiplica fino a dare eventualmente problemi.

    Qui Nürnberg:


  6. #37376
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Perché non lo è per la maggior parte della popolazione?
    Scusa ma, seriamente, non capisco.
    Ovvio, abitudini cambiate, non vado più al ristorante ma mi faccio portare le robe a casa, niente aperitivo con gli amici ma perché non a distanza?
    Proprio non capisco..
    Ovvio che per qualche settimana non sarà come prima, ma secondo me non manca molto

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Concerti, teatri, cinema, pub, viaggi in aereo, vacanze ammassati in riviera, feste dei bambini, meeting di lavoro, sagre di paese, treni pendolari, mezzi pubblici affollati, ristoranti rumorosi, serate universitarie, weekend a Praga...

    Io sono relativamente ottimista e credo che tutto ciò tornerà presto, ma non sono così ottimista da pensare che possa tornare tutto a giugno.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  7. #37377
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,996
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    A fronte di pochissimi tamponi, 368 circa 1/4 del solito, per la prima volta in A.Adige/Südtirol zero contagi nuovi.
    Zero decessi.


    Intanto in Germania una massa informe di gentaglia tendenzialmente poco istruita e molto bovara si raduna nelle piazze per protestare contro un non meglio precisato nemico.
    Probabilmente una pallina di grassi e proteine di qualche nanometro di dimensione che se si infila nel naso nostro si moltiplica fino a dare eventualmente problemi.

    Qui Nürnberg:

    Allora : abbiamo capito che i tedeschi ti stanno sul cazzo e amen. Questo però non ti permette di perseverare nell'utilizzo di termini offensivi verso altre popolazioni. Inoltre il regolamento è chiaro in questo senso, immagino che tu l'abbia letto perchè no nvi è nulla di difficile da capire.
    In sintesi : hai rotto abbondantemente le palle con questo tuo linguaaggio aarogante, perdona la durezza del post ma ho cercato per quanto mi sia possibile di imitare il tuo - per dire - stile.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  8. #37378
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Concerti, teatri, cinema, pub, viaggi in aereo, vacanze ammassati in riviera, feste dei bambini, meeting di lavoro, sagre di paese, treni pendolari, mezzi pubblici affollati, serate universitarie, weekend a Praga...

    Io sono relativamente ottimista e credo che tutto ciò tornerà presto, ma non sono così ottimista da pensare che possa tornare tutto a giugno.
    Ah ok, ovvio, ma vedrai che se non sarà giugno, sarà luglio..

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #37379
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,250
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ragazzi, una banale curiosità che mica ho ben capito, maaaa... si può andare a lavare la macchina?
    sembra quella di un jihadista afghano da quanto sporca
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #37380
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,250
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    A fronte di pochissimi tamponi, 368 circa 1/4 del solito, per la prima volta in A.Adige/Südtirol zero contagi nuovi.
    Zero decessi.


    Intanto in Germania una massa informe di gentaglia tendenzialmente poco istruita e molto bovara si raduna nelle piazze per protestare contro un non meglio precisato nemico.
    Probabilmente una pallina di grassi e proteine di qualche nanometro di dimensione che se si infila nel naso nostro si moltiplica fino a dare eventualmente problemi.

    Qui Nürnberg:

    ma sbaglio o son tutti senza mascherina? bell'idea, soprattutto se protestano contro il Covid se c'è anche solo uno contagioso quello è un focolaio facile tipo il funerale a Campobasso
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •