Pagina 3766 di 12353 PrimaPrima ... 276632663666371637563764376537663767376837763816386642664766 ... UltimaUltima
Risultati da 37,651 a 37,660 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #37651
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,969
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    Comunque, dato che si parlava di scuole, da me c'è sempre di più l'idea di una riapertura a fine maggio. Va detto per onestà che l'as*****re competente NON voleva chiudere a marzo e chiede ai mezzi di informazione di riaprire da fine aprile.

    Sicuramente giova il fatto che siamo quattro gatti, l'unico mio dubbio è capire in che modo si organizzeranno nel giro di 2 settimane (si parla del 25 maggio).

    Lascia perdere quello che scrivono i giornali, ieri ho sentito una mia amica che lavora nelle scuole e non ha parlato di aperture... anzi sono persino in dubbio per l'esame di maturità (se sarà con presenza o meno)

  2. #37652
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  3. #37653
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere quello che scrivono i giornali, ieri ho sentito una mia amica che lavora nelle scuole e non ha parlato di aperture... anzi sono persino in dubbio per l'esame di maturità (se sarà con presenza o meno)
    Fase 2:in Valle d'Aosta piano rientro scuola,anche da maggio - Valle d'Aosta - ANSA.it

    "Non conosco le situazioni delle scuole nelle altre regioni - ha aggiunto - ma in Valle d'Aosta l'80% delle classi (ovvero 820 su oltre 1.100) ha meno di 20 alunni, ci sono scuole di montagna con un rapporto insegnante-alunni da uno a tre a uno a cinque. Le condizioni sono particolari, quindi è possibile pensare di prevedere un rientro con orari e numeri ridotti. A tal proposito una prima bozza del Piano di rientro, con un protocollo sanitario, è all'esame del Governo regionale".

    Queste sono le dichiarazioni, una settimana fa c'era stato il servizio RAI e il tenore era stato il medesimo. Se poi dietro c'è solo un discorso di propaganda, allora lo trovo abbastanza squallido.

    Grazie per la testimonianza, io comunque mi permetto solo di riportare cosa afferma alla stampa chi ha le competenze in quanto all'istruzione.

  4. #37654
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    È la fine.

    Le cene con gli amici a parte che qualcuno le ha già fatte, sono quanto più di deleterio esista.

    Posso dirlo? A che serve il distanziamento sociale se nel privato con gli amici non si userà? Mi sembra tanto roba di apparenze di età vittoriana.
    Facciano prima a dire fate come volete, e che ognuno per sè e Dio per tutti

  5. #37655
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    È la fine.

    Le cene con gli amici a parte che qualcuno le ha già fatte, sono quanto più di deleterio esista.

    Posso dirlo? A che serve il distanziamento sociale se nel privato con gli amici non si userà? Mi sembra tanto roba di apparenze di età vittoriana.
    Facciano prima a dire fate come volete, e che ognuno per sè e Dio per tutti
    Concordo al 100%. Ho visto riunioni di famiglia e/o di amici che neanche ad una festa di laurea ci sarebbe stata tanta confusione.

  6. #37656
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Sono nato dopo la famigerata estate del 2003 ma nello stesso anno, e durante quel trimestre torrido ero già nel grembo di mia madre..meno male sono 16 primavere!
    Cavolo... hai l'età di mia figlia, ma quella più giovane (Martina 17/09/2003)

    Ieri a Parma e provincia 0 decessi, 2 contagi...
    Ultima modifica di Luca D'inverno; 13/05/2020 alle 08:04
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  7. #37657
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    È la fine.

    Le cene con gli amici a parte che qualcuno le ha già fatte, sono quanto più di deleterio esista.

    Posso dirlo? A che serve il distanziamento sociale se nel privato con gli amici non si userà? Mi sembra tanto roba di apparenze di età vittoriana.
    Facciano prima a dire fate come volete, e che ognuno per sè e Dio per tutti
    C’è da dire che se è vero che finora molti hanno trasgredito le regole (anche per mancanza di controlli) non si è assistito fortunatamente a un’esplosione dei casi che, ricordo, sono avvenuti per la maggior parte in ambito ospedaliero e tra le mura di casa

  8. #37658
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    C’è da dire che se è vero che finora molti hanno trasgredito le regole (anche per mancanza di controlli) non si è assistito fortunatamente a un’esplosione dei casi che, ricordo, sono avvenuti per la maggior parte in ambito ospedaliero e tra le mura di casa
    Ancora è presto. Se esplosione ci sarà, la vedremo nei prossimi 7-14 giorni.

  9. #37659
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Ancora è presto. Se esplosione ci sarà, la vedremo nei prossimi 7-14 giorni.
    Certo, però personalmente attendo ancora le esplosioni dell’esodo verso il sud e di Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio. Non è accaduto nulla di tutto ciò

  10. #37660
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Certo, però personalmente attendo ancora le esplosioni dell’esodo verso il sud e di Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio. Non è accaduto nulla di tutto ciò
    Perché a Pasqua e 1° Maggio vi erano molti più controlli e molta meno gente in giro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •