Pagina 3794 di 12358 PrimaPrima ... 279432943694374437843792379337943795379638043844389442944794 ... UltimaUltima
Risultati da 37,931 a 37,940 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #37931
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dati umbri.
    Rimasta una sola persona in TI!
    ohooh.jpg

  2. #37932
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,006
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Avverto sempre piu la spinta a voler riaprire in toto anche la mobilita' tra regioni,quando io invece terrei chiuse anche le province finché non si arriva ad un livello simile a quello della mia ad esempio con 0-2 contagi ormai da diversi giorni,tenendo presente che un po' di sommerso sarà anche qui.Non me ne vogliano i lombardi che vengono giu al mare qui,tra i quali ho anche amici e conoscenti con cui vado anche a pescare insieme,ma secondo me se riparte una stagione semituristica quasi normale riparte l'epidemia.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  3. #37933
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ehm, scusa, in che posto è sta pizzeria aperta dove dentro si mangia e si festeggia in 20 amici?!?
    In Bielorussia?! Nuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    No no, che Bielorussia....era proprio qua da me.
    Anzi, tra noi c'era una amica che fa i conteggi tipo Burian:
    Anche se non ha detto come, ma ha fatto una previsione statistico/matematica che secondo noi tutti presenti, avrà risvolti interessanti:

    Il virus, negli USA, come in Italia, in Francia, in Spagna e Regno Unito, paesi duramente colpiti come sappiamo, si attenuerà molto con l'arrivo della bella stagione.
    I contagi arriveranno quasi a zero, e non ci saranno vittime soprattutto, e anche gli effetti, per chi dovesse ammalarsi, saranno via via sempre più blandi.
    Diverso il discorso dei paesi oltralpe, e Nord Europa:
    Qui il virus, secondo la nostra amica, subirà una sorta di trasformazione nei prossimi mesi, e in peggio, raggiungendo un tasso di mortalità da ecatombe.
    Aumenteranno drammaticamente contagi e vittime, ma con una drammatica novità:
    Neonati: Aumento delle morti in culla;
    Nascituri: Aumento di nascite con importanti menomazioni/deformazioni;
    Aumento dei casi di Sindrome da Kawasaki, i cui effetti risulteranno però non più curabili, ma letali nel 90% dei casi, se non oltre.
    Insomma :ce ne sarà per tutti, e scampo per nessuno.
    Vedremo

  4. #37934
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Avverto sempre piu la spinta a voler riaprire in toto anche la mobilita' tra regioni,quando io invece terrei chiuse anche le province finché non si arriva ad un livello simile a quello della mia ad esempio con 0-2 contagi ormai da diversi giorni,tenendo presente che un po' di sommerso sarà anche qui.Non me ne vogliano i lombardi che vengono giu al mare qui,tra i quali ho anche amici e conoscenti con cui vado anche a pescare insieme,ma secondo me se riparte una stagione semituristica quasi normale riparte l'epidemia.
    Bisognerebbe limitare il più possibile i movimenti interregionali tra le Regioni del nord (nel centro e nel sud il discorso è diverso), ma facendolo si rischia di ammazzare completamente la già sgangherata economia di alcune realtà.

    Figurati che non più di due giorni fa il governatore della mia Regione ha detto in conferenza che è VITALE tornare quanto prima a una situazione di normalità con i confini regionali... fermo restando che la mia Regione confina solo con il povero Piemonte.

  5. #37935
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Mah...qui in Italia non abbiamo ancora riaperto i confini tra le nostre regioni, e ancora non sappiamo come andrà a finire....e questi già pensano a riaprire i confini UE, che io terrei chiusi fino a fine emergenza, almeno, perchè secondo me è ancora molto presto per parlarne.
    Per quanto riguarda le vacanze, io direi anche a Conte: ma sei sicuro che ce le potremo permettere in Italia? è già iniziata l'emergenza economica, e dio solo sa cosa potrebbe succedere a breve...e questo pensa alle vacanze..,.mah...

    Ti rendi conto di quanto può mancare alla fine dell'emergenza?

  6. #37936
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    No no, che Bielorussia....era proprio qua da me.
    Anzi, tra noi c'era una amica che fa i conteggi tipo Burian:
    Anche se non ha detto come, ma ha fatto una previsione statistico/matematica che secondo noi tutti presenti, avrà risvolti interessanti:

    Il virus, negli USA, come in Italia, in Francia, in Spagna e Regno Unito, paesi duramente colpiti come sappiamo, si attenuerà molto con l'arrivo della bella stagione.
    I contagi arriveranno quasi a zero, e non ci saranno vittime soprattutto, e anche gli effetti, per chi dovesse ammalarsi, saranno via via sempre più blandi.
    Diverso il discorso dei paesi oltralpe, e Nord Europa:
    Qui il virus, secondo la nostra amica, subirà una sorta di trasformazione nei prossimi mesi, e in peggio, raggiungendo un tasso di mortalità da ecatombe.
    Aumenteranno drammaticamente contagi e vittime, ma con una drammatica novità:
    Neonati: Aumento delle morti in culla;
    Nascituri: Aumento di nascite con importanti menomazioni/deformazioni;
    Aumento dei casi di Sindrome da Kawasaki, i cui effetti risulteranno però non più curabili, ma letali nel 90% dei casi, se non oltre.
    Insomma :ce ne sarà per tutti, e scampo per nessuno.
    Vedremo
    Sembra la versione pessimista di @burian br che è tutto direNuovo Virus Cinese

    PS: ovviamente si scherza, il lavoro che fa qui è eccezionale.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #37937
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe limitare il più possibile i movimenti interregionali tra le Regioni del nord (nel centro e nel sud il discorso è diverso), ma facendolo si rischia di ammazzare completamente la già sgangherata economia di alcune realtà.

    Figurati che non più di due giorni fa il governatore della mia Regione ha detto in conferenza che è VITALE tornare quanto prima a una situazione di normalità con i confini regionali... fermo restando che la mia Regione confina solo con il povero Piemonte.
    Ma almeno fare aperture a livello macro-regionale? la VdA ha le dimensioni di una provincia ed è una regione con parecchie seconde case, anche (e soprattutto) di Piemontesi... quindi mi lasci andare un torinese o un alessandrino (zone tra le più colpite) alla seconda casa della Val di Susa, o di Verbania o del Biellese e non li lasci venire in Vda? è assurdo! e non poco! (ma anche per noi a livello economico)
    dovrebbero studiare dei confini per macro-aree, queste chiusure "regionali" per alcune regioni non hanno (più) senso... piuttosto se ci sono ancora zone molto critiche fate delle chiusure provinciali o zonali....

  8. #37938
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    No no, che Bielorussia....era proprio qua da me.
    Anzi, tra noi c'era una amica che fa i conteggi tipo Burian:
    Anche se non ha detto come, ma ha fatto una previsione statistico/matematica che secondo noi tutti presenti, avrà risvolti interessanti:

    Il virus, negli USA, come in Italia, in Francia, in Spagna e Regno Unito, paesi duramente colpiti come sappiamo, si attenuerà molto con l'arrivo della bella stagione.
    I contagi arriveranno quasi a zero, e non ci saranno vittime soprattutto, e anche gli effetti, per chi dovesse ammalarsi, saranno via via sempre più blandi.
    Diverso il discorso dei paesi oltralpe, e Nord Europa:
    Qui il virus, secondo la nostra amica, subirà una sorta di trasformazione nei prossimi mesi, e in peggio, raggiungendo un tasso di mortalità da ecatombe.
    Aumenteranno drammaticamente contagi e vittime, ma con una drammatica novità:
    Neonati: Aumento delle morti in culla;
    Nascituri: Aumento di nascite con importanti menomazioni/deformazioni;
    Aumento dei casi di Sindrome da Kawasaki, i cui effetti risulteranno però non più curabili, ma letali nel 90% dei casi, se non oltre.
    Insomma :ce ne sarà per tutti, e scampo per nessuno.
    Vedremo
    a me pare più cartomanzia
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #37939
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto di quanto può mancare alla fine dell'emergenza?
    Però alcuni paesi li hanno riaperti i ( propri ) confini. Sono i paesi che hanno (o avrebbero) saputo contenere meglio l'epidemia.

    Per cui, mi pare di aver sentito al TG:

    Tra Germania e Austria, a breve credo
    Ma anche tra Germania e Polonia e Danimarca

    L'Italia mi auguro li terrà ben chiusi, e almeno fin quando non finirà l'emergenza; se non altro per evitare nuovi contagi da parte di portatori sani/asintomatici proveniente dell'estero, salvo che non dimostrino di essere sani

  10. #37940
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    Tamponi non oggettivi - Il Foglio


    Il motto dell'Italia: allo sbaraglio, o a pene di cane
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •