Pagina 3919 di 12358 PrimaPrima ... 291934193819386939093917391839193920392139293969401944194919 ... UltimaUltima
Risultati da 39,181 a 39,190 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #39181
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Già. Non credo che il lockdown sia stato l’elemento che ha fatto nascere disturbi come depressione, semplicemente è stato la goccia che l’ha fatta galoppare da uno stato “embrionale” o per lo meno nella maggior parte dei casi. Solo che il più delle volte non sei mica consapevole che ne sei affetto quando è ancora in fase iniziale.
    E ce ne sono tanti, che ne sono soggetti, ma taaanti...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si ma secondo me il problema più grosso sarà la crisi che ne conseguirà più che la quarantena in sè: ho appna letto che si stima che il 40% delle persone in difficoltà economiche abbia sintomi depressivi...

  2. #39182
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Si ma secondo me il problema più grosso sarà la crisi che ne conseguirà più che la quarantena in sè: ho appna letto che si stima che il 40% delle persone in difficoltà economiche abbia sintomi depressivi...
    Lì è lo Stato che deve intervenire dando aiuti e modo di riprendersi. Anche in previsione di futuri lockdown locali d'emergenza che potrebbero aggravare situazioni di alcune parti.

  3. #39183
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi in Francia +358 casi e +131 morti (totale 28.239).

    In Spagna +469 casi e +59 morti (tot 27709)

    La Germania per la seconda volta ci supera in termini di casi totali di giornata (che deve ancora concludersi): siamo a +617 casi e +70 morti (tot 8119).
    Potrebbe anche essere la prima giornata in cui il conto dei morti si avvicina tantissimo a quello italico?

  4. #39184
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alby83 Visualizza Messaggio
    Non e' che ogni discorso sia populista o no, ormai e' una moda quella di etichettare populista o no ogni cosa.

    Il virus e' banale per buona parte della popolazione, quella piu' a rischio si auto isola o protegge il + possibile fino ad una cura, ma distruggere l'economia per me non ha alcun senso logico.

    Con natura intendo che se sei anziano e con patologie non e' cosi strano che muori, e' perfettamente normale, se poi si e' convinti che viviamo 100 anni ed oltre, allora...

    I fumatori non mi fanno nessuna pena, se uno si auto danneggia e' libero di farlo ma poi non venga a piangere o fare la vittima.
    E' cosa centra con stupratori o minigonna, nulla , paragone senza senso!
    Come hanno detto in tanti, stai fuori e di brutto.
    L'economia sarebbe stata distrutta lo stesso, se ci si ammala tutti assieme e non ci si può recare al lavoro e leassenze sarebbero state al 70%.
    Gli ospedali sarebbero collassati ovunque, come lo hanno fatto in Lombardia (e se erano intasati non potevano curarti per altre cose).
    Frasi di una gravità inaudita, al limite del criminale

  5. #39185
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Tra ieri e oggi ben 95 morti in Indonesia. Il duo di giornate con maggiore mortalità da Gennaio.

  6. #39186
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Il Brasile, comunque, dato il numero di casi positivi e il numero totale di tamponi eseguiti evidenzia una positività del 33%, numeri allucinanti!
    Il “presidente” continua a considerare inutile un distanziamento sociale spinto e “spinge” a mille sull’utilizzo dell’idrossiclorochina, con la seconda dimissione del ministro della sanità nel giro di un mese...per fortuna i sindaci delle grandi metropoli dovrebbero avere un po’ di potere nel decidere misure più stringenti, avendo un controllo diretto di parte delle forze dell’ordine!
    Non oso pensare alla situazione delle favelas...
    Certo che oltre a lui anche i due famosi “ciuffi ramati” hanno gestito molto bene l’emergenza!!!
    a Che dati siamo arrivati in Brasile (e qua non stanno morendo solo i vecchi come qualcuno qua sostiene in maniera sprezzante)

  7. #39187
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Lì è lo Stato che deve intervenire dando aiuti e modo di riprendersi. Anche in previsione di futuri lockdown locali d'emergenza che potrebbero aggravare situazioni di alcune parti.
    Chiaramente così dovrebbe essere. Ma tra realtà e mondo ideale c'è spesso una bella discrepanza

  8. #39188
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    a Che dati siamo arrivati in Brasile (e qua non stanno morendo solo i vecchi come qualcuno qua sostiene in maniera sprezzante)
    245.595 casi ufficiali, adesso è la quinta nazione mondiale ma diverrà quarta a breve (fino alle 2 aggiornerà ancora e supererà l'UK che è a +1000 in questo momento).

    In numero di morti, è arrivata a 16.370 ufficiali. Oggi +252, ma la settimana scorsa era arrivato a picchi di +850.

  9. #39189
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io ho imparato a mie spese cosa siano i nodi tra i capelli.
    Che tutti in nodi vengono al pettine....di wtrentino soprattutto
    Apriamo un topic, e postiamo le foto delle nostre capigliature da quarantena

    Io ho risolto il problema proprio durante la lokk daunia:

    Ho comprato da internet una macchinetta per tagliare i capelli...e me li sono fatti tagliare da mia moglie

    Non li ho rasati a zero, perchè non mi piace averli così...ma li ho tagliati abbastanza corti...sennò, pur avendo dei capelli lisci ma non folti, nè tantomeno crespi/duri, come penso siano quelli di wtrentino, sarei impazzito pure io per la rabbia di vederli disordinati

  10. #39190
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Anche oggi nel Lazio due terzi dei casi riconducibili a due singoli cluster: un funerale a Roma Nord e una RSA di Anzio.
    Si deduce, visto il caso di Roma e molisano, che i funerali è prematuro far partecipare troppe persone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •