Pagina 3980 di 12358 PrimaPrima ... 298034803880393039703978397939803981398239904030408044804980 ... UltimaUltima
Risultati da 39,791 a 39,800 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #39791
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @simo89

    Movida, aperitivi in gruppo senza mascherine. L’ira dei sindaci: «Chiudiamo tutto» - Corriere.it


    Centinaia in coda per un aperitivo. Lo spritz fa rischiare la licenza ai bar - La Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo

    Coronavirus, a Padova movida e festeggiamenti in piazza per la fine del lockdown. Zaia: "Se contagi aumentano, chiudo bar e ristoranti" - Il Fatto Quotidiano


    ah non è movida questa? ho 28 anni e vivo nei dintorni di Milano, la capitale italiana della movida notturna (probabilmente al top nel mondo durante la stagione invernale). quella è movida, magari non di un sabato sera di febbraio, ma di un mercoledì indubbiamente. Oppure mi vuoi dire che le foto sono le solite col teleobiettivo e i video sono fake? non so eh
    quelli sono assembramenti, sono tutti senza mascherina perché devono bere e sono a decine in pochi metri quadri. in qualsiasi posto d'Europa, anche in Germania, quella cosa è vietata.

    non che io sia contro, perché comunque anche io non vedo l'ora di poterl tornare a fare un po' di festa, ma adesso NON-SI-PUò, sia per legge, sia per sicurezza. Scusami eh, in Corea coi contagi pressoché a 0 un solo timone contagioso che ha girato 3 locali ha fatto 35 (TRENTACINQUE) contagi diretti, poi hanno risalito la catena in pieno stile coreano ed hanno superato i 60 se non sbaglio.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #39792
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,786
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Potevi andare dal 4 Maggio se era un affetto stabile.
    in altra regione?
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  3. #39793
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io ho trovato questo:

    "Dipenderà dalle condizioni della regione. Se è una regione a basso rischio, probabilmente sarà consentito lo spostamento dal 3 giugno. Un sistema di monitoraggio ci consente di sapere se una regione è a basso, medio o alto rischio. Se una regione è ad alto rischio di sicuro non potrà ricevere ingressi da altre regioni, ma speriamo non sia così"

    Boccia. Ancora non è chiaro, quindi.

    In sintesi, magari dovesse essere: uno ancora non può vedere il compagno/a che abita in un'altra regione ma sempre dal 3 può arrivare la coppia di Russi - per es - col COVID-19 magari ? Fateme capì, sicuramente c'è un bug o qualcosa a cui ancora non siamo arrivati


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  4. #39794
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    io aspetto da 3 mesi di andare a Roma, per una questione di affetti non più rimandabile...
    Un ragazzo che conosco nell'esercito (graduato) va in Sicilia a trovare la ragazza con un permesso speciale. Ecco, e i fessi a casa.
    Io il 3 vado, è insostenibile continuare così.
    la mia prima ed unica nipote è nata a fine ottobre a Bari. tra lavoro e quant'altro, non l'ho ancora vista, MAI, non sa che faccia abbia suo zio se non dentro allo schermo di un pc quando va bene.
    cosa ti posso dire?
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #39795
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,346
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    in altra regione?
    Ah, hai ragione, scusami

  6. #39796
    Vento teso
    Data Registrazione
    03/03/20
    Località
    Saint-Vincent (556m)/Torino (235m)
    Età
    25
    Messaggi
    1,849
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sono stati pubblicati dei dati relativi ai decessi nella mia regione (vda). Su 143 morti, fortunatamente solo 4 under 60, e 14 under 70. Età media 83 anni. Nel mio paese di circa 4600 abitanti ci sono stati 17 morti. Un numero spaventoso, se si calcola una mortalità tra 1% e 2%, il numero di contagiati starebbe tra 18.5% - 37% della popolazione.

  7. #39797
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la mia prima ed unica nipote è nata a fine ottobre a Bari. tra lavoro e quant'altro, non l'ho ancora vista, MAI, non sa che faccia abbia suo zio se non dentro allo schermo di un pc quando va bene.
    cosa ti posso dire?
    Mamma mia, abbiamo avuto la stessa situazione, mio nipote è nato ad Ottobre pure e sono stati terribili sti tre mesi per fortuna dall'11 sono tornato (tanto mi sa che ci vuole Giugno per tornare su), però ecco io l'ho visto diverse volte da quando è nato, mi dispiace.


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  8. #39798
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,346
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Io ho trovato questo:

    "Dipenderà dalle condizioni della regione. Se è una regione a basso rischio, probabilmente sarà consentito lo spostamento dal 3 giugno. Un sistema di monitoraggio ci consente di sapere se una regione è a basso, medio o alto rischio. Se una regione è ad alto rischio di sicuro non potrà ricevere ingressi da altre regioni, ma speriamo non sia così"

    Boccia. Ancora non è chiaro, quindi.

    In sintesi, magari dovesse essere: uno ancora non può vedere il compagno/a che abita in un'altra regione ma sempre dal 3 può arrivare la coppia di Russi - per es - col COVID-19 magari ? Fateme capì, sicuramente c'è un bug o qualcosa a cui ancora non siamo arrivati
    Hai capito benissimo invece

  9. #39799
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    l'altra sera sono riuscito a prendere appuntamento dal mio barbiere

    cose assurde!!!

    il suo commento (abbastanza arrabiato) era un minestrone (cito le sue parole):

    (e fin qui potrei essere d'accordo...)

    poi se ne esce





    il peggio è stata la mia collega ieri che mi diceva che non aveva capito di Zaia perché prima aveva richiesto l'apertura e ora minaccia la chiusura
    e lì ho spiegato le motivazioni

    ma poi ha continuato asserendo che la mortalità del 2020 è dovuta a una influenza che è simile a quella degli anni scorsi e quest'anno è stata peggio solo perché in Lombardia ha colpito le RSA
    aivoja a mostrarle il sito dell'ISTAT con il foglio excel delle differenze delle mortalità dei comuni tra il 2020 e gli anni precedenti


    E' TUTTO UN COMPLOTTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE
    io continuo a non capire perché sta GGGGentaglia abbia i miei stessi diritti, nella fattispecie mi riferisco in particolare modo al fo....ssimo diritto di voto
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #39800
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Gli under 25 direi
    Oggi maturano troppo tardi le persone, magari dopo l'Università.
    P.S. gli esami di maturità della 5a superiore non fanno maturare assolutamente una persona...
    Anzi inizia per essi l'era degli sconfinamenti.
    A me francamente sembra che la mentalità di fondo di sbattersene altamente (in generale, non in questo specifico argomento) sia presente in tutte le fasce d’età. Tolta la fascia d’età “critica” attorno ai 13-15 anni (Si cerca una propria indentità che porta un po’ a ribellione) i ggiovani prendono esempio dai grandi, non dimentichiamocelo.

    Comunque una cosa che mi da fastidio marcio è che “bisogna multare gli esercenti che non fanno rispettare le regole”.
    Ma cazzarola, son rimasti chiusi per 2 mesi e son sul lastrico, e tu vai a rompergli i co**oni ancora? Ma prenditela con il cittadino comune, i responsabili di se stessi sono loro, multa loro. Non quel martoriato barista che si ritrova uno tsunami di gente che per forza di cose dopo due mesi vuole uscire di casa (e giustamente).

    Sempre a dare la colpa agli altri delle proprie azioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •