Pagina 4009 di 12358 PrimaPrima ... 300935093909395939994007400840094010401140194059410945095009 ... UltimaUltima
Risultati da 40,081 a 40,090 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #40081
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,023
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    ok grazie, meno male che l'ho portato
    Ehehe, hai fatto bene
    A me 10 giorni fa mi han fermato vicino Trieste e me l'han chiesto come prima cosa
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  2. #40082
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Per quanto riguarda la provincia di Rimini oggi 9 nuovi positivi, che sono in crescita rispetto agli ultimi 10 giorni. Si tratta tuttavi di soggetti che per varie motivazioni si erano sottoposte a test sierologico con esito positivo e successivamente a tampone, tutti in isolamento domiciliare e senza sintomi gravi




    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  3. #40083
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Domanda: per tornare nella regione dove si lavora, basta il badge del lavoro col contratto di lavoro oppure serve ancora dell'altro, per chi lo sa ? Se dal 3 non aprono alle regioni in maniera uniforme, per regolarmi.
    Al massimo prendi la cittadinanza straniera e fai un volo con scalo all'estero. Così puoi dire che sei un turista

  4. #40084
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,324
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ok, prima giornata di lavoro post apertura delle gabbie conclusa
    la gente non sta bene, sono tutti nervosi per niente, c'è meno confusione del normale paradossalmente, è tutto più lineare per quanto riguarda il commercio.
    ho fatto la prima spesa della stagione, e ho fato 45 minuti di coda... direte voi, normale, rispondo io: sto ca..o!! li ho fatti in CASSA, code chilometriche tutti appiccicati, se interessati da telefono vi metto le foto.
    l'impressione è che anche nei supermercati abbiano mollato la presa, fanno entrare tutti e sti quarzi, va bene così. dentro al supermercato era come un venerdì pomeriggio normalissimo.
    c'è in giro la stessa gente di febbraio, forse anzi ben di più perché tutti hanno voglia di andare in giro e di non stare a casa, chi è fortunato lavora, chi no va in giro.
    se non torna entro le prossime 3 settimane, non torna più, perché di fatto è come se fosse tornato tutto normale, tolte le mascherine. prima si entrava disordinati, adesso si entra in coda, la differenza vera è questa.
    fermo restando che ho preso 3 cose e ho speso 93 euro
    Nei luoghi chiusi lo è.
    Cmq, può tornare pure in autunno

  5. #40085
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/18
    Località
    Breganse\Breganze (VI) Veneto
    Età
    29
    Messaggi
    269
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Io insisto: come Grisanti in Veneto insiste nel dire che "no, il virus non s'è indebolito".

    Insisto: magari né noi né il medico abbiam ragione ed i genetisti che quasi tutti ignorano sì?
    Non gli "ingegneri genetici", ma i genetisti, gli studiosi di genetica proprio.
    Non Jurassik Park, ma l'ospedale Sacco, Uni-Padova, intendiamoci.
    Verrá fuori con gli anni la veritá, in fin dei conti stiamo parlando di una pandemia e tutte queste incertezze su questo Covid19 non fanno che aumentare i dubbi.
    D'altronde non si smette mai di imparare dalla natura, e focalizzarsi solo e soltanto su certi aspetti rischia di renderci "ciechi" su altri che magari sfuggono.

    Per quello intendo che è meglio che un dibattito ci sia, visto che nessuno nasce imparato al mondo.

    Poi non prendertela con me, le affermazioni le ho semplicemente riportate, non inventate io.

  6. #40086
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Andreas94 Visualizza Messaggio
    Allo stato attuale non esistono prove definitive di alcun tipo che fosse in giro a Novembre.

    Quanto sostengono quei medici è paragonabile a quelli che affermano che l'America fosse stata già scoperta dai cinesi prima di Colombo.
    Tutto è possibile, ma non basta ipotizzarlo sulla base di elementi scarsi.

    Ciò che sappiamo oggi è che Colombo giunse in America il 12 Ottobre 1492. E che il virus diffusosi in Italia è giunto in Europa il 21 Gennaio 2020. Prima di quelle date non ci sono testimonianze di una circolazione del virus sul suolo europeo. O di cinesi in America.

  7. #40087
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/18
    Località
    Breganse\Breganze (VI) Veneto
    Età
    29
    Messaggi
    269
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Allo stato attuale non esistono prove definitive di alcun tipo che fosse in giro a Novembre.

    Quanto sostengono quei medici è paragonabile a quelli che affermano che l'America fosse stata già scoperta dai cinesi prima di Colombo.
    Tutto è possibile, ma non basta ipotizzarlo sulla base di elementi scarsi.

    Ciò che sappiamo oggi è che Colombo giunse in America il 12 Ottobre 1492. E che il virus diffusosi in Italia è giunto in Europa il 21 Gennaio 2020. Prima di quelle date non ci sono testimonianze di una circolazione del virus sul suolo europeo.
    Allora perchè questi dottori affermano altro rispetto a quello che dici te?

    Magari non si sbilanciano su una sola teoria, ma ne preferiscono tenere da conto più di una come possibilità

  8. #40088
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Andreas94 Visualizza Messaggio
    Ma perchè me lo dici a me?

    Io ho riportato notizie dette da un medico in tv, il dibattito è giusto che ci sia, nessuno ha la veritá in tasca sai.
    Magari non avete ragione nè voi nè il medico lì e la veritá è un'altra ancora, chi lo sá.
    quindi parlando della storia del virus, la parola di un medico (ma poi chi? chi è? dicci nome e cognome che almeno vediamo che ha fatto nella vita questo?) in TV ha lo stesso perso del genoma del virus?

    ok
    come dire che la testimonianza di un cieco ubriaco valga di più dell'impronta sull'arma del delitto
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #40089
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Andreas94 Visualizza Messaggio
    Allora perchè questi dottori affermano altro rispetto a quello che dici te?

    Magari non si sbilanciano su una sola teoria, ma ne preferiscono tenere da conto più di una come possibilità
    Non è sbilanciarsi Andreas, è che non ci sono prove di alcun tipo per dire che fosse in Italia a Novembre.

    Avere la mente aperta non significa porre sullo stesso livello di probabilità tutte le tesi. Ma significa essere disposti ad accettare prove di altro se queste fossero rilevanti.
    Al momento non c'è niente di rilevante tale da mettere in discussione il sapere odierno sull'origine dell'epidemia e sulla presenza del virus in Europa.

  10. #40090
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/18
    Località
    Breganse\Breganze (VI) Veneto
    Età
    29
    Messaggi
    269
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    quindi parlando della storia del virus, la parola di un medico (ma poi chi? chi è? dicci nome e cognome che almeno vediamo che ha fatto nella vita questo?) in TV ha lo stesso perso del genoma del virus?

    ok
    come dire che la testimonianza di un cieco ubriaco valga di più dell'impronta sull'arma del delitto
    Ma non devi dirlo a me

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •