Pagina 4027 di 12358 PrimaPrima ... 302735273927397740174025402640274028402940374077412745275027 ... UltimaUltima
Risultati da 40,261 a 40,270 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #40261
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,397
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Lo stavo seguendo pure io...non mi piace molto il modo arrogante che ha di porre le argomentazioni, poi c’è un epidemiologo è un biologo evoluzionista...tutti d’amore e d’accordo tra di loro...il tutto sancito dai “diciamo” del presentatore!
    Poi, per carità, Zangrillo è un rianimatore e parla di ciò che sperimenta con mano, però ha affermato che lì al San Raffaele convengono tutti con la sua posizione...ma allora, quelli che continuano a lasciarci le penne, lo fanno tutti fuori dal San Raffaele?
    Ippolito la tocca piano
    <<Il virus non si e attenuato anche se ci sono pagliacci che lo dicono in tv>>

  2. #40262
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Lo stavo seguendo pure io...non mi piace molto il modo arrogante che ha di porre le argomentazioni, poi c’è un epidemiologo è un biologo evoluzionista...tutti d’amore e d’accordo tra di loro...il tutto sancito dai “diciamo” del presentatore!
    Poi, per carità, Zangrillo è un rianimatore e parla di ciò che sperimenta con mano, però ha affermato che lì al San Raffaele convengono tutti con la sua posizione...ma allora, quelli che continuano a lasciarci le penne, lo fanno tutti fuori dal San Raffaele?
    io veramente, il conduttore di Petrolio lo odio, fa in modo di far dire quello che vuole arrivare a dire lui personalmente, è palese ogni volta che lo guardo.
    Ma sto Zangrillo, non si vergognano gli altri medici ad avere il suo stesso titolo? cioè, a me sembra proprio un politico, parla UGUALE, stessa identica dialettica, di quelle appunto pericolose...
    ricordiamo anche il paziente medio che si presenta al San Raffaele, persona ricca sempre sotto controllo medico solitamente (più sei ricco e più ti controlli, mi sembra piuttosto evidente e fattuale). Ricordi la questione extracomunitari che non prendono il virus? partì proprio dal San Raffaele... ti credo, un extracomunitario se deve curarsi non va di certo in un ospedale privato, di quelli costosi tra l'altro
    boh, io non capisco il gusto di far disinformazione. Un comportamento del virus, di indebolimento, proprio come quello da lui descritto avviene solo in una maniera: mutazione. Il virus non è senziente, non decide di diventare meno aggressivo, se lo fa è perché si adatta e MUTA.
    Con le tecnologie che si hanno, se ci fosse una mutazione lo si noterebbe in un nanosecondo netto.

    per me è gente che vuole farsi vedere questa, però oh, se c'ha raggggione, tanto meglio
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #40263
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    In realtà la carenza di vitamina D la presenta l'80% degli italiani .
    Forse intendevano un deficit molto serio e pronunciato?
    Ma quindi prendere integratori di vitamina D o un multivitaminico tipo multicentrum, potrebbe dare una mano?
    Non dico che sei immune al 100%, però chiaramente molto meglio rispetto ad essere carente.
    Bisogna vedere se la maggior parte degli italiani sono carenti anche in altre vitamine
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  4. #40264
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,397
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Ma quindi prendere integratori di vitamina D o un multivitaminico tipo multicentrum, potrebbe dare una mano?
    Non dico che sei immune al 100%, però chiaramente molto meglio rispetto ad essere carente.
    Bisogna vedere se la maggior parte degli italiani sono carenti anche in altre vitamine
    Tranquillo, basta stare sotto al sole .
    In 10-30 minuti, nel periodo da Aprile a Settembre, hai prodotto la quantità di vitamina D quotidiana che serve al tuo corpo. Basta esporre un braccio, un lembo di pelle sufficiente insomma.

    Il deficit di molti italiani sarà legato al fatto che ormai, al sole vero e proprio, trascorriamo poco tempo.

  5. #40265
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    chissà come mai queste cose vengono pubblicate solo da quotidiani minori, non sponsorizzate come fa quel semi uomo che conduce petrolio verso cose che fanno presa sul popolo perché si aggrappano alla speranza o alla rabbia, dipende dal caso. mai invece le cose per la VERITà. io veramente, me lo mangerei
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #40266
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Tranquillo, basta stare sotto al sole .
    In 10 minuti hai prodotto la quantità di vitamina D quotidiana che serve al tuo corpo. Basta esporre un braccio, un lembo di pelle sufficiente insomma.

    Il deficit di molti italiani sarà legato al fatto che ormai, al sole vero e proprio, trascorriamo poco tempo.
    ooooh grazie anche per sta cosa, mo la mania della Vitamina D e siamo in estate, fa ridere, basta fare una passeggiata o stare sul balcone un quarto d'ora che sei a posto, invece no, alè tutti a comprare integratori
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #40267
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    972
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io veramente, il conduttore di Petrolio lo odio, fa in modo di far dire quello che vuole arrivare a dire lui personalmente, è palese ogni volta che lo guardo.
    Ma sto Zangrillo, non si vergognano gli altri medici ad avere il suo stesso titolo? cioè, a me sembra proprio un politico, parla UGUALE, stessa identica dialettica, di quelle appunto pericolose...
    ricordiamo anche il paziente medio che si presenta al San Raffaele, persona ricca sempre sotto controllo medico solitamente (più sei ricco e più ti controlli, mi sembra piuttosto evidente e fattuale). Ricordi la questione extracomunitari che non prendono il virus? partì proprio dal San Raffaele... ti credo, un extracomunitario se deve curarsi non va di certo in un ospedale privato, di quelli costosi tra l'altro
    boh, io non capisco il gusto di far disinformazione. Un comportamento del virus, di indebolimento, proprio come quello da lui descritto avviene solo in una maniera: mutazione. Il virus non è senziente, non decide di diventare meno aggressivo, se lo fa è perché si adatta e MUTA.
    Con le tecnologie che si hanno, se ci fosse una mutazione lo si noterebbe in un nanosecondo netto.

    per me è gente che vuole farsi vedere questa, però oh, se c'ha raggggione, tanto meglio
    Ho avuto esattamente la tua impressione, sembrava quasi di sentire parlare un politico, a tratti pareva uno spot...ha esplicitamente parlato di eccellenza sanitaria lombarda, della loro incredibile bravura...il tutto con una fiosiognomica un po’ da Elton John “de noartri”!

  8. #40268
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,397
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ooooh grazie anche per sta cosa, mo la mania della Vitamina D e siamo in estate, fa ridere, basta fare una passeggiata o stare sul balcone un quarto d'ora che sei a posto, invece no, alè tutti a comprare integratori
    Sì, infatti ho integrato il mio intervento: il quarto d'ora va bene in estate, preferibilmente in orari in cui l'esposizione al sole non sia pericolosa per la pelle, altrimenti per un po' di vitamina D rischi eritemi solari e getti delle basi per dei melanomi .

    In autunno e inverno è già più difficile, dovresti stare al sole (sempre che ci sia) per un'ora e mezza.

  9. #40269
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sì, infatti ho integrato il mio intervento: il quarto d'ora va bene in estate, preferibilmente in orari in cui l'esposizione al sole non sia pericolosa per la pelle, altrimenti per un po' di vitamina D rischi eritemi solari e getti delle basi per dei melanomi .

    In autunno e inverno è già più difficile, dovresti stare al sole (sempre che ci sia) per un'ora e mezza.
    quindi non c'è altra maniera per assumere vitamina D in modo naturale, se non con l'esposizione alla radiazione solare, che in inverno è scarsa ovviamente.
    voglio dire: questa vitamina, è possibile assumerla anche dall'alimentazione? Ci sono alimenti che la contengono? oppure bisogna per forza ricorrere agli integratori?

  10. #40270
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,397
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    quindi non c'è altra maniera per assumere vitamina D in modo naturale, se non con l'esposizione alla radiazione solare, che in inverno è scarsa ovviamente.
    voglio dire: questa vitamina, è possibile assumerla anche dall'alimentazione? Ci sono alimenti che la contengono? oppure bisogna per forza ricorrere agli integratori?
    Il fatto è che la produzione “solare” è la principale è prevalente fonte di vitamina D. L’introduzione tramite alimenti avviene, ma non sarà mai sufficiente a sopperire se non con integratori appunto. Questo perché nel cibo non ce n’è abbastanza.

    Comunque gli alimenti più ricchi sono pesce e tuorlo d’uovo che io ricordi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •