Pagina 4047 di 12353 PrimaPrima ... 304735473947399740374045404640474048404940574097414745475047 ... UltimaUltima
Risultati da 40,461 a 40,470 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #40461
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Si è formato dopo o comunque qualche giorno dopo che la febbre era terminata: fai conto che io mi sono ammalato l'8 marzo mattina (domenica) perché dovevo andare a pranzo da mia mamma per la festa della donna e ho dovuto rinunciare.
    La febbre è durata 3 giorni (da domenica a tutto martedì, oscillando tra i 37.5 e i 38.3, assieme ai dolori muscolari e alla tachicardia) poi mercoledì e giovedì è sparita. Mi è tornata un po' venerdì 12 con 37.3/37.5 e lì il mio medico mi diede l'antibiotico oltre ad una settimana aggiuntiva di malattia.
    In quei giorni cominciai a sviluppare un po' di catarro, che però è persistito per un bel po' di tempo (due mesi sixuramente) ma con tosse praticamente nulla. Da sabato 13 però la febbre è sparita e non è più tornata.

    Che dirti? Potrebbe essere come dici tu, una sorta di infezione batterica anche se sono convinto che l'antibiotico non sia contato particolarmente.

    Comunque domattina alle 9 scioglierò tutti i dubbi: adesso, a dire il vero, sono un po' preoccupato per mia mamma perché da un paio di settimane pure lei ha muco dal naso e mal di gola intenso... La dott.ssa le ha prescritto un antibiotico ma non sta dando alcun risultato.
    Un segnale che lei ha evidenziato nei giorni passati e che mi ha fatto un po' riflettere è che un paio di settimane fa le si era presentato nelle gambe una sorta di eczema, tipo puntini rossi alle caviglie che poi si erano riassorbiti nel giro di una settimana.
    Abbiamo pensato a un discorso circolatorio, visto che lei è ipertesa, tuttavia alla sua dottoressa deve essersi accesa qualche spia perché ha cominciato a spingere per farle fare il tampone (mia madre non lo vuole fare perché ha il terrore di vedere un oggetto che le si infila su per la narice).

    Martedì ha un nuovo appuntamento dal medico e li mi sa che le toccherà farlo.

    Sono anche riuscito a trovare gli esami del sangue che feci con la donazione dell'8 gennaio burian (anche per @Pelleco, non guardate il colesterolo per piacere Nuovo Virus Cinese) ma non mi sembra di notare anomalie all'epoca:

    Mi sa che siano però poco indicativi, giusto? Noto solo neutrofili e linfociti normali, nella media, probabilmente sarebbe stato opportuno eseguire test sierologici più specifici ma non c'erano secondo me a gennaio segnali di un'infezione in corso... Inoltre il "LUC" (in alto) era inattivo, ovvero i linfociti erano "spenti". È probabilmente arrivata dopo.Immagine


    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Sì, sicuramente è arrivata dopo.

    Circa il catarro, non ho ben capito se l'antibiotico lo hai assunto quando ancora non ne avevi, o se il catarro si è formato dopo la fine della terapia. Perchè questo potrebbe fare una certa differenza.
    Inoltre questo catarro ti è fastidioso? O semplicemente ne produci molto?

  2. #40462
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io mi domando come abbiano fatto .

    La messa era protestante battista, vorrei sapere cosa fanno i protestanti nelle loro celebrazioni di così "promiscuo".
    ma anche in un ristorante è successa la stessa cosa, e sempre in Germania.
    non ricordo dove esattamente, ma anche in questo caso si sono infettati in tanti.

    E se è successo in Germania, dove sicuramente staranno più attenti di noi (pur non avendo mai avuto le stesse nostre restrizioni), figuriamoci cosa potrebbe accadere qui, se non stiamo attenti pure noi

  3. #40463
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Aiutatemi, sto male AHAHAH
    Ahahahahahah
    Perché? Perché?
    AA9023A9-305F-447C-9380-123AEDE1AC9D.jpeg

  4. #40464
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    971
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Si è formato dopo o comunque qualche giorno dopo che la febbre era terminata: fai conto che io mi sono ammalato l'8 marzo mattina (domenica) perché dovevo andare a pranzo da mia mamma per la festa della donna e ho dovuto rinunciare.
    La febbre è durata 3 giorni (da domenica a tutto martedì, oscillando tra i 37.5 e i 38.3, assieme ai dolori muscolari e alla tachicardia) poi mercoledì e giovedì è sparita. Mi è tornata un po' venerdì 12 con 37.3/37.5 e lì il mio medico mi diede l'antibiotico oltre ad una settimana aggiuntiva di malattia.
    In quei giorni cominciai a sviluppare un po' di catarro, che però è persistito per un bel po' di tempo (due mesi sixuramente) ma con tosse praticamente nulla. Da sabato 13 però la febbre è sparita e non è più tornata.

    Che dirti? Potrebbe essere come dici tu, una sorta di infezione batterica anche se sono convinto che l'antibiotico non sia contato particolarmente.

    Comunque domattina alle 9 scioglierò tutti i dubbi: adesso, a dire il vero, sono un po' preoccupato per mia mamma perché da un paio di settimane pure lei ha muco dal naso e mal di gola intenso... La dott.ssa le ha prescritto un antibiotico ma non sta dando alcun risultato.
    Un segnale che lei ha evidenziato nei giorni passati e che mi ha fatto un po' riflettere è che un paio di settimane fa le si era presentato nelle gambe una sorta di eczema, tipo puntini rossi alle caviglie che poi si erano riassorbiti nel giro di una settimana.
    Abbiamo pensato a un discorso circolatorio, visto che lei è ipertesa, tuttavia alla sua dottoressa deve essersi accesa qualche spia perché ha cominciato a spingere per farle fare il tampone (mia madre non lo vuole fare perché ha il terrore di vedere un oggetto che le si infila su per la narice).

    Martedì ha un nuovo appuntamento dal medico e li mi sa che le toccherà farlo.

    Sono anche riuscito a trovare gli esami del sangue che feci con la donazione dell'8 gennaio burian (anche per @Pelleco, non guardate il colesterolo per piacere Nuovo Virus Cinese) ma non mi sembra di notare anomalie all'epoca:

    Mi sa che siano però poco indicativi, giusto? Noto solo neutrofili e linfociti normali, nella media, probabilmente sarebbe stato opportuno eseguire test sierologici più specifici ma non c'erano secondo me a gennaio segnali di un'infezione in corso... Inoltre il "LUC" (in alto) era inattivo, ovvero i linfociti erano "spenti". È probabilmente arrivata dopo.Immagine


    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Come dici tu, colesterolo a parte, tutto regolare e nessun segnale di infezioni in corso...qualsiasi cosa tu abbia avuto è sicuramente successiva!

  5. #40465
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Finalmente Al Bano ha fatto outcoming: è un rettiliano, per giunta discendente da una famiglia di dinosauri

  6. #40466
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,471
    Menzionato
    149 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Tu sei un attentato alla mia salute ahahahahahah

  7. #40467
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,280
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Il TG1 sta aprendo l edizione serale con "NESSUMA VITTIMA IN LOMBARDIA, SAREBBE LA PRIMA VOLTA"

    Ma quanto caxxo sta facendo schifo l'informazione del servizio pubblico in questi mesi ?!? Scusate i toni ma non se ne può più !!!

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Il TG2 ha invece precisato che la cosa è dovuta a ritardi delle anagrafi essendo giornata festiva

  8. #40468
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    E proseguirà durante tutta l'estate?
    Come la gestiranno, sono curioso.
    yes, tutto luglio e una parte di giugno, per finire entro il 2 agosto. Per tutto agosto poi Champions ed Europa League

  9. #40469
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,280
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    E proseguirà durante tutta l'estate?
    Come la gestiranno, sono curioso.
    Cioè, pure paesi come Olanda e Svezia lo hanno sospeso, non si poteva fare pure qua come la Francia, ossia si assegnava il titolo a chi stava in classifica per prima, oppure i play off come si era ipotizzato?

  10. #40470
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dicevamo sulle messe?
    comunque in 107 significa che c’era una fonte di scambio tipo Ostia, qualcosa che di mangia/beve perché altrimenti è impossibile
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •