Pagina 4086 di 12358 PrimaPrima ... 308635863986403640764084408540864087408840964136418645865086 ... UltimaUltima
Risultati da 40,851 a 40,860 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #40851
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    09/02/10
    Località
    Lucera(FG) ; Potenza (PZ)
    Messaggi
    521
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi solo 2 nuovi contagi in Puglia

  2. #40852
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Hanno confermato i 0 decessi in Lombardia dell'altro giorno.

    Diciamo che in questa fase due ce li meritiamo tutti i 60.000 ex balconari per strada.

    ...
    Sarò troppo sospettoso ma mi sembrano dati decisamente strani. Tra una settimana saprò se mi sono sbagliato.

    Comunque finalmente anche in Lombardia l'epidemia sembra in via di spegnimento.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  3. #40853
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Sarò troppo sospettoso ma mi sembrano dati decisamente strani. Tra una settimana saprò se mi sono sbagliato.

    Comunque finalmente anche in Lombardia l'epidemia sembra in via di spegnimento.
    Regioni che hanno avuto meno contagi son passati in una fase con 1-2 decessi abbastanza prolungata prima di arrivare a 0, me lo aspetterei pure in lombardia... io penso che un conguaglio entro la prossima settimana sia abbastanza probabile.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #40854
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Quella del nastro intorno ai giochi mi sa proprio una caxxata e dispiace molto anche a me che non ho figli, né l'età per andare sulle giostre.
    E' una situazione durissima per chi ha meno di 10 anni proprio perché a quest'età bisogna imparare a socializzare e stare con gli altri. Io esigo la riapertura dei parchi, magari con le mascherine, magari contingentati, ma i bambini devono parlarsi e devono abbracciarsi, perché sennò anche nel futuro prossimo per loro sarà difficilissimo.
    Ti sei incaxxato eh

    Dovrebbero comunque provvedere anche alla salute mentale dei bambini sotto i 10 anni, i quali molto spesso passano il tempo
    spensierati a giocare nei pachi, villette ecc.

    Anche io stesso ci andavo una volta d'estate, non stavo solamente al computer o davanti uno schermo.
    Certo, questa è una situazione inaudita, se i contagi in una città si riducono a zero e permangono così per giorni, allora è inutile mantenere tutto chiuso. Sarebbe stato meglio evitare l'apertura fra le regioni il 3 giugno, ad eccezione di Piemonte e Lombardia che ritarderanno, ci sono ancora province del nord con centinaia di asintomatici, non a caso facendo i tamponi registriamo lì una buona percentuale dei casi ancora su quadro nazionale.

    Gli aumenti sono lineari ma bassi perché i numeri dei tamponi sono stati fin'ora costanti ed abbiamo assistito ad un palese miglioramento.

    Sono curioso di vedere cosa succederà invece dopo l'estate..
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  5. #40855
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ho in totale 4 nipotini.
    i 3 figli di mio fratello (3-5-7 anni) mi sono saltati addosso e torturato non appena mi hanno visto, tutto come se nulla fosse mai successo.
    la figlia di mio cognato (7 anni), che ho visto anche un paio di volte in più, ora a stento mi rivolge la parola. Si nota come ora abbia "paura" di stare accanto ad altri, anche perchè nelle video-chiamate rimane la stessa bambina spigliata di prima.

    Non so come i genitori hanno educato i figli in questi mesi, ma probabilmente i timori e le raccomandazioni dei genitori hanno influito molto sullo stato attuale di questi bambini.

    Per quanto riguarda i giochi al parco, capisco che è giusto farli tornare a giocare, ma non so se è già il tempo di poterlo fare, forse sarebbe corretto attendere i primi di giugno per le dovute conferme.
    E' ovvio, che se vediamo quello che stanno combinando i ragazzi/adolescenti/adulti, viene logico credere che non ci sia alcun pericolo, ma in realtà andrebbe rallentata la "movida" dei ragazzi e non accelerata quella dei più piccoli.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  6. #40856
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ancora non l'avete capito? in Lombardia la domenica non fa niente nessuno, né si fanno i tamponi né si muore si aspetta il lunedì anche per tirare le cuoia
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #40857
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ancora non l'avete capito? in Lombardia la domenica non fa niente nessuno, né si fanno i tamponi né si muore si aspetta il lunedì anche per tirare le cuoia
    D'altronde è il giorno del Signore, se qualcuno muore gli dispiace
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  8. #40858
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Sarò troppo sospettoso ma mi sembrano dati decisamente strani. Tra una settimana saprò se mi sono sbagliato.

    Comunque finalmente anche in Lombardia l'epidemia sembra in via di spegnimento.
    Troppo sospettoso ? Ma stavo dicendo proprio questo, stanno lasciando passare buchi di dati al minchiam


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  9. #40859
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Troppo sospettoso ? Ma stavo dicendo proprio questo, stanno lasciando passare buchi di dati al minchiam
    Sì cioè che l'altro giorno abbiano registrato realmente 0 decessi è del tutto ridicolo, qualcuno sta alterando i dati per far credere che la Lombardia sia messa meglio di quel che è?

    Non voglio pensar male a tutti i costi, ma anche a me i dati degli ultimi 2-3 giorni hanno convinto pochissimo.

  10. #40860
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    +5 contagi in Toscana . Giornata migliore in Italia... Aspettando Lombardia
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •