Pagina 4155 di 12358 PrimaPrima ... 315536554055410541454153415441554156415741654205425546555155 ... UltimaUltima
Risultati da 41,541 a 41,550 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #41541
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Qua almeno quello sono rimasti a 10€
    nel mio paese aumento generalizzato di 3€ da parte di tutti i barbieri per spese Covid, che unitamente allo shampo obbligatorio (che comunque ho sempre fatto) per molti si è tradotto in un amento di 7/8€
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  2. #41542
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/18
    Località
    Breganse\Breganze (VI) Veneto
    Età
    29
    Messaggi
    269
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Semi OT: Mi sono finalmente tagliato i capelli dopo 4-5 mesi

    Commento a riguardo: ma i parrucchieri non dovevano avere dei rigidi protocolli di sicurezza? Oppure una mascherina chirurgica e un veloce termoscanner all'ingresso sono rigidi?

    Dove sono andato io sono cinesi, non so se questo dettaglio può essere singnificativo o meno
    Certo che sì che devono adottare precise precauzioni, parlo almeno per quello che sò riguardo a leggi regionali in Veneto, in altre Regioni non só.

    Comunque il consiglio che posso darti è di far presente alle autoritá locali se hai visto o ricevuto un trattamento che non ti sembra rispettoso delle leggi, non lasciar correre l'acqua sotto i ponti insomma, specie di sti tempi.

    P.S. Consiglio: attenzione a barbieri e parrucchieri cinesi (ma non solo cinesi comunque), a fronte di prezzi bassi capita che la qualitá e l'igiene dei posti sia scarsa se non pessima, e non solo quello ma anche dei prodotti utilizzati.
    Non fermatevi ai prezzi bassi, andate un po' oltre

  3. #41543
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Le Marche aggiornano a +4 nuovi casi con 750 tamponi "diagnosi" effettuati, su un totale di 1279 tamponi (quasi 3 volte quelli che si facevano a metà marzo).
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  4. #41544
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Semi OT: Mi sono finalmente tagliato i capelli dopo 4-5 mesi

    Commento a riguardo: ma i parrucchieri non dovevano avere dei rigidi protocolli di sicurezza? Oppure una mascherina chirurgica e un veloce termoscanner all'ingresso sono rigidi?

    Dove sono andato io sono cinesi, non so se questo dettaglio può essere singnificativo o meno
    Anche io ieri! Rimasto delusissimo. Adottano meno precauzioni di quelle che adotto io nel mio ufficio. Non cinesi. Unica cosa che in sala ci sono meno clienti, credo due o tre alla volta. Hanno semplici mascherine chirurgiche! e guanti ma passano da un cliente all’altro senza cambiarle. Mi hanno messo una mantella protettiva.

    Stamattina invece pulizia dei denti. Molto attenti. Mascherina fp2 o 3 + visiera. Oltre a tutto il resto. Un solo cliente alla volta.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #41545
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dati umbri:

    PERUGIA - Terzo giorno consecutivo senza nuovi casi di Covid accertati in Umbria dove il dato complessivo rimane a 1.431 (con 1.315 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore) in base ai dati forniti dalla Regione. Si registra però una
    nuova vittima, 76 complessivamente. Resta un solo paziente ricoverato in rianimazione negli ospedali umbri
    Gli attualmente positivi sono 45 (invariato). I guariti sono 1.310 (-1) e 14 i clinicamente guariti (+1). Dei pazienti positivi attualmente sono ricoverati in 17 (+1). Le persone in isolamento contumaciale sono 28 (-1). Nel complesso, entro le 8
    del 29 maggio, sono stati eseguiti 68.756 tamponi.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  6. #41546
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Finalmente!

    Dal 1 Giugno le mascherine in Veneto non sono più obbligatorie da indossare a parte nei luoghi chiusi e di assembramento (dove c’è gente). Obbligatorio averla con se in caso di necessità.FIRMATA la nuova ordinanza dal governatore Zaia

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #41547
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Arrivano "numeracci" preoccupanti dall'Africa Occidentale e sud-sahariana in genere.
    Piazzano i loro record giornalieri o quasi Senegal, Gambia, Rep.Centrafricana, Etiopia, Mozambico, Madagascar....

    Bangladesh che esplode insieme all'India e al Pakistan.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  8. #41548
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Finalmente!

    Dal 1 Giugno le mascherine in Veneto non sono più obbligatorie da indossare a parte nei luoghi chiusi e di assembramento (dove c’è gente). Obbligatorio averla con se in caso di necessità.FIRMATA la nuova ordinanza dal governatore Zaia

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Contento per voi!
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  9. #41549
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    E meno di 200 persone attualmente infette

    Sono solo 9 i nuovi casi di positività al Coronavirus registrati in Veneto nelle ultime 24 ore, per un totale di 19.134 infettati dall’inizio dell’epidemia.*Lo rende noto il Report della Regione* Veneto (29 maggio ore 8che aggiorna purtroppo con altri 8 decessi il numero delle vittime, salite così (tra ospedali e case di riposo) a 1.906. Scende ancora il numero dei ricoverati: sono 31 (-3) quelli attualmente nelle terapie intensive, dei quali 24 già negativizzati, e 411 (-15) i pazienti nei normali reparti Covid, tra i quali 274 negativizzati

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #41550
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nuova ordinanza Mascherine solo nei luoghi chiusi | Veneto

    Bene via mascherina, bene 12 m2 ombrelloni.
    Malissimo che si attenda ancora il governo per gli asili 03 anni.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •