Pagina 4246 di 12353 PrimaPrima ... 324637464146419642364244424542464247424842564296434647465246 ... UltimaUltima
Risultati da 42,451 a 42,460 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #42451
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Comunque, a parte tutto, il fatto che per rilevare tramite bluetooth gli altri dispositivi debba essere attiva la geolocalizzazione non capisco proprio perché.
    E lo dico da informatico e favorevole a una app del genere....

    Non mi va giù proprio, io non la tengo mai attiva tranne quando mi serve, tira giù la batteria che è una meraviglia. Porca miseria non ne vedo il motivo tecnico, se due bluetooth si vedono nelle vicinanze quello basta, perché anche deve utilizzare dove mi trovo?!?

    Messa giù così è una mazzata a ogni prospettiva ottimistica che la scarichi già solo il 5% degli italiani.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Dal punto di vista tecnico hai ragione da vendere.
    Dal punto di vista "sanitario" è un falso problema: in caso si arrivi alla necessità di tracciamento dei contatti uno è comunque obbligato a rispondere all'autorità; certo può sempre dichiarare il falso...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #42452
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    A Codogno c’è il delirio per la visita di Mattarella, ma proprio tantissima gente
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #42453
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Perchè al momento è molto più rischioso permettere di viaggiare ai lombardi piuttosto che a francesi, spagnoli, tedeschi, ad esempio.
    Eccetto Svezia e forse Portogallo stanno tutte messe meglio. Quindi non capisco perchè usi due pesi e due misure
    Soprassiediamo sul messaggio, veramente orrendo, non dico altro perché non merita nemmeno una riga di risposta
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  4. #42454
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Inizio a essere veramente intollerante verso questa genteNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese. E purtroppo noto che iniziano ad essere veramente diffusissimi. Su fb poi non ne parliamo. Penso che nel giro di pochi anni saranno un enorme problema da gestire. D'altronde l'ignoranza sta dilagando negli ultimi anni

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #42455
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    I dubbi sui reali numeri dei contagi (e anche dei morti) in Cina esistono da tempo. Ma adesso c’è uno studio che ipotizza che i casi di Covid 19 potrebbero molti di più.

    Coronavirus, The Lancet: "I casi di Covid 19 in Cina potrebbero essere quattro volte il conteggio ufficiale" - Il Fatto Quotidiano
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  6. #42456
    Banned
    Data Registrazione
    11/07/17
    Località
    Trento
    Messaggi
    194
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Soprassiediamo sul messaggio, veramente orrendo, non dico altro perché non merita nemmeno una riga di risposta
    Capirei se la Lombardia si prodigasse ad abbattere il contagio.

    Invece:

    Ieri poco più di 3000 tamponi in Lombardia su 10 milioni di persone, nella zona più a rischio d'Italia.
    Qui in TAA ieri 1600 tamponi su 1 milione di abitanti.
    E così molte altre zone. Già la Lombardia non ha numeri buoni di tamponi in rapporto a popolazione e rischio della zona, e invece che migliorare la situazione si fa ancora peggio.
    Io veramente non ne capisco il motivo
    Ultima modifica di IMade...; 02/06/2020 alle 10:34

  7. #42457
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da IMade... Visualizza Messaggio
    Capirei se la Lombardia si prodigasse ad abbattere il contagio.

    Invece:

    Ieri poco più di 3000 tamponi in Lombardia su 10 milioni di persone, nella zona più a rischio d'Italia.
    Qui in TAA ieri 1600 tamponi su 1 milione di abitanti.
    E così molte altre zone. Già la Lombardia non ha numeri buoni di tampono in rapporto a popolazione e rischio della zona, e invece che migliorare la situazione si fa ancora peggio.
    Io veramente non ne capisco il motivo
    Ci sono amministratori che prendono decisioni, in democrazia funziona così, noi possiamo giustamente anche non essere d'accordo, però al momento funziona in questo modo
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  8. #42458
    Banned
    Data Registrazione
    11/07/17
    Località
    Trento
    Messaggi
    194
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Ci sono amministratori che prendono decisioni, in democrazia funziona così, noi possiamo giustamente anche non essere d'accordo, però al momento funziona in questo modo
    Ed essendo in democrazia posso tranquillamente dire che piuttosto che riaprire alla Lombardia, ringraziate questi amministratori di cui parli, riaprirei la mia zona all'Austria e alla Germania.

  9. #42459
    Brezza tesa L'avatar di Roberto Gaianigo
    Data Registrazione
    17/06/07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Età
    53
    Messaggi
    657
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    visto dove lavora e per chi, nonché gli allacci con politici importanti del San Raffaele (come per qualsiasi grossa clinica privata), visto il forte legame con CL e/o CdO (che sono certo abbiano un ruolo nella totale nullafacenza di chi comanda in Lombardia, se non appunto ospedali di comodo per la propaganda... non so, migliaia di test sui sanitari lombardi sono stati spediti a Grenoble, fonte Galli), non mi stupirei che sia stato costretto o gli sia stato fortemente suggerito di farlo.
    oppure, più banalmente, insieme a Bossetti hanno una enorme fame di farsi pubblicità e quale migliore occasione...
    oppure ancora ne sono convinti, fortemente, di quello che dicono.

    a riguardo, consiglia la lettura di questa intervista:

    Massimo Galli: “La notte del paziente 1 ho sbagliato anche io”


    è chiaro che in Lombardia ci sia dietro qualcosa di grosso, come sempre storicamente.

    Sulle mascherine mi sembra un terrapiattista anche Galli...

    Coronavirus, "mascherine chirurgiche possono bloccare la trasmissione"

  10. #42460
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/18
    Località
    Breganse\Breganze (VI) Veneto
    Età
    29
    Messaggi
    269
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Perchè al momento è molto più rischioso permettere di viaggiare ai lombardi piuttosto che a francesi, spagnoli, tedeschi, ad esempio.
    Eccetto Svezia e forse Portogallo stanno tutte messe meglio. Quindi non capisco perchè usi due pesi e due misure
    No comment sai

    Qua i lombardi son sempre i benvenuti, così come altri turisti, cosa per altro sottolineata più e più volte dalla mia Regione (e giustamente direi).
    Per quanto concerne il lato degli accordi, è a ottimo punto secondo fonti regionali anche un proficuo accordo fra il Veneto e l'Austria

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •