Pagina 4258 di 12358 PrimaPrima ... 325837584158420842484256425742584259426042684308435847585258 ... UltimaUltima
Risultati da 42,571 a 42,580 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #42571
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    972
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Perché? Non si è già tornati alla normalità? Da domani sarà anche possibile viaggiare nelle altre regioni, nei bar, ristoranti, piazze, parchi, spiagge ecc ci si reca senza alcuna preoccupazione. Sinceramente non vedo quasi alcuna differenza tra ciò che si fa oggi e ciò che rappresenta la normalità. Il 4 Maggio il popolo italiano è tornato alla normalità.
    Era molto più bello l’avatar con la foto della montagna Sicula...Monte San Calogero se non ricordo male!?

  2. #42572
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non voglio comunque inviare ondate di pessimismo, ma solo dirvi come stanno le cose.

    Annotatevi la data, perchè solo il 20 Giugno mi sentirete dire: ce l'abbiamo fatta.
    E allora sarò ottimista anch'io. Per ora prevale la prudenza e il "non dire gatto se non c'è l'hai nel Sacco".
    Scusate la maiuscola alla fine, è voluta
    Che sarà impossibile, perché al 20 giugno non potremo mai distinguere i casi autoctoni da quelli di importazione :D quindi..

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

  3. #42573
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Era molto più bello l’avatar con la foto della montagna Sicula...Monte San Calogero se non ricordo male!?
    Bravissimo, Monte San Calogero!
    Non ti preoccupare, in autunno e inverno tornerà lui. Per adesso fa male vedere quello spettacolo, troppa nostalgia.
    Scusate l'O.T.

  4. #42574
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    972
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Bravissimo, Monte San Calogero!
    Non ti preoccupare, in autunno e inverno tornerà lui. Per adesso fa male vedere quello spettacolo, troppa nostalgia.
    Scusate l'O.T.
    Profilo inconfondibile...ho degli amici ad Altavilla Milicia ed è un pezzo di panorama, visibile benissimo anche da casa loro, che porto sempre nel cuore!

  5. #42575
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Perché? Non si è già tornati alla normalità? Da domani sarà anche possibile viaggiare nelle altre regioni, nei bar, ristoranti, piazze, parchi, spiagge ecc ci si reca senza alcuna preoccupazione. Sinceramente non vedo quasi alcuna differenza tra ciò che si fa oggi e ciò che rappresenta la normalità. Il 4 Maggio il popolo italiano è tornato alla normalità.
    No, perché ora sono a prendere le bruschette da asporto, sorseggiando una birra, ma entrando ed ordinando dovevo avere la mascherina.
    Senza contare che ci sono meno coperti perché più distanziati.
    È da domani al lavoro dovrò nuovamente tenere la mascherina 8 ore al giorno, anche in produzione quando il collega più vicino sarà ad almeno 5 metri.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #42576
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    No, perché ora sono a prendere le bruschette da asporto, sorseggiando una birra, ma entrando ed ordinando dovevo avere la mascherina.
    Senza contare che ci sono meno coperti perché più distanziati.
    È da domani al lavoro dovrò nuovamente tenere la mascherina 8 ore al giorno, anche in produzione quando il collega più vicino sarà ad almeno 5 metri.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Beh, un po' tutti, sia fuori, sia in ufficio o al lavoro siamo obbligati a tenere la mascherina. Io in ufficio devo tenerla anche se sono da solo, perché il giorno dopo quello stesso ufficio verrà utilizzato dal mio collega (continuiamo ad alternarci) e non viene sanificato giornalmente, bensì due volte a settimana.
    Ritengo si tratti di piccoli sacrifici, con grandi benefici, che potremmo benissimo continuare a fare per parecchi mesi ancora.
    Ultima modifica di snow; 02/06/2020 alle 21:34

  7. #42577
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    intanto in Usa i distanziamenti sono largamente rispettati


    Ahimè, mi dispiace tanto per il caos di questi giorni, ma una risalita dei contagi a questo punto è assolutamente inevitabile

  8. #42578
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Da noi li puliscono due volte al giorno, eppure..
    Ripeto, siamo ancora ben lontani dalla normalità, probabilmente senza motivo visti i numeri irrisori delle ultime due settimane.
    Ah, dimenticavo, asili 0-3 ancora in attesa da 10 gg del via libera dal governo centrale, che chissà quando arriverà..
    Se mai arriverà..

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #42579
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ahimè, mi dispiace tanto per il caos di questi giorni, ma una risalita dei contagi a questo punto è assolutamente inevitabile
    Anche in Italia sarà così.

    Per chi ha Instagram, vada a cercarsi Torre Lapillo, e veda la marea di gente in spiaggia e nei bar. Io ho le mani tra i capelli.

    Ma sì, torniamo alla normalità. Va benissimo. Giochiamo col diavolo, dopotutto fare scommesse col demonio non è pericoloso.

  10. #42580
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque con 4500 tamponi di media al giorno per 5gg consecutivi la Lombardia ce l'ha messa tutta x dimostrare che il virus è sparito.............

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Simotgl; 02/06/2020 alle 19:26

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •