Pagina 4445 di 12358 PrimaPrima ... 344539454345439544354443444444454446444744554495454549455445 ... UltimaUltima
Risultati da 44,441 a 44,450 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #44441
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Io sono il primo a esser stufo di sentir ripetere sempre le solite cose e sentire le solite polemiche, per questo lo ho rimarcato: se si arriva a dire sempre la stessa cosa per due mesi (onestamente vale un po' per tutti, me compreso sinceramente, e non solo per Andreas) bisognerebbe evitare di insistere, tanto la penseremo sempre tutti in modi differenti.
    Ora ti rispondo io, che ho qualche esperienza di moderazione da altre parti, e ne ho dovute dipianare di questioni tra gli utenti:
    Quando uno è stufo di leggere sempre le stesse cose, smette di leggerle e passa avanti, facendo finta di nulla.

    E salvo che non siano attacchi pesanti contro la persona direttamente, ma stupidaggini, non è neppure il caso di segnalare


    Altrimenti si finisce per alimentare i flames, e si passa pure dalla parte del torto.

  2. #44442
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ok, che ne dite se chiudiamo il trhead? Dopo mille richiami direi che è più che lecito, visto che fate finta di niente.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  3. #44443
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    @Pisky

    Quanti sono i positivi di oggi nelle Marche?

    Perchè a S.Marino ne hanno trovati 3
    Le anomalie nei micro stati sono davvero curiose, oscillazioni improvvise a cui probabilmente non si può dare una precisa motivazione.

    Mentre si registrano +3 casi nella Repubblica di San Marino, oggi altri 5 infetti a Malta salendo a quota 645 totali, mentre in Sicilia abbiamo registrato per giorni e giorni zero contagi a giugno.

    Certamente viviamo in due stati separati, le etnie e politiche sono diverse, ma in un isolotto poco popolato come Malta dove perfino vige dall'8 aprile l'obbligo per i turisti provenienti da altre nazioni di rimanere in quarantena per 14 giorni, come è possibile registrare questi schizzi numerici in un contesto fin'ora stabile?

    E non dovrebbe nemmeno esistere il problema di dati arretrati...
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  4. #44444
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Le anomalie nei micro stati sono davvero curiose, oscillazioni improvvise a cui probabilmente non si può dare una precisa motivazione.

    Mentre si registrano +3 casi nella Repubblica di San Marino, oggi altri 5 infetti a Malta, mentre in Sicilia abbiamo registrato per giorni e giorni zero contagi.

    Certamente viviamo in due stati separati, le etnie e politiche sono diverse, ma in un isolotto poco popolato come Malta dove perfino vige dall'8 aprile l'obbligo per i turisti provenienti da altre nazioni di rimanere in quarantena per 14 giorni, come è possibile registrare questi schizzi numerici in un contesto fin'ora stabile?

    E non dovrebbe nemmeno esistere il problema di dati arretrati...
    Ma dove li vedi i zero contagi per giorni e giorni in Sicilia? Negli ultimi 10 giorni abbiamo avuto tra 1 e 4 contagi al giorno, solo ieri zero contagi. Da inizio pandemia i giorni a zero contagi in Sicilia sono stati appena 5, di cui appena due consecutivi (3-4 Giugno).
    Ultima modifica di snow; 12/06/2020 alle 16:26

  5. #44445
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Ma dove li vedi i zero contagi per giorni e giorni in Sicilia? Nell'ultima settimana abbiamo avuto una media di 2-4 contagi al giorno, solo ieri zero contagi. Da inizio pandemia i giorni a zero contagi in Sicilia sono stati appena 4.
    Non ho detto che ci sia stata una serie interminabile di 0 casi nell'isola.

    Ci sono stati dei giorni dove la crescita è stata zero, fra cui ieri, il 4, il 3, il 1° del mese (4 volte). Se per lei questo non è un traguardo..
    Ultima modifica di damiano23; 12/06/2020 alle 16:40
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  6. #44446
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Non ho detto che ci sia stata una serie interminabile di 0 casi nell'isola.

    Ci sono stati dei giorni dove la crescita è stata zero, fra cui ieri, il 7 giugno, il 4, il 3, il 1° del mese (5 volte). Se per lei questo non è un traguardo..
    Tu hai scritto "zero contagi per giorni e giorni...", quando al massimo abbiamo avuto appena 2 giorni con zero contagi e in totale sono appena 5. Se uno scrive "per giorni e giorni", un esterno, non penserebbe mai che questo significhi appena 2 giorni consecutivi. È solo una questione di significato.
    Ps: il 7 Giugno vi è stato un +1, non zero.

  7. #44447
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Bollettino 12/06/2020 calabria

    tamponi 78.001(+1.038)
    casi totali 1.161(+0)
    attualmente positivi 47(-5)
    deceduti 97(+0)
    dimessi/guariti 1.017(+5)
    ricoverati in terapia intensiva 1(=)

  8. #44448
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Tu hai scritto "zero contagi per giorni e giorni...", quando al massimo abbiamo avuto appena 2 giorni con zero contagi.
    Sarò stato poco esaustivo, ma ho detto per giorni e giorni riferendomi ai 4 giorni con crescita zero nell'isola, che non sono neanche 2.
    Perché invece non hai contato nella foto sovrastante il 1° giugno che guarda caso è un'altro giorno a +0?

    Edit: sì il 7 giugno non ci furono 0 casi.
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  9. #44449
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    bollettino 12/06/2020 piemonte

    tamponi 361.164(+3.207)
    casi totali 30.989(+31)
    attualmente positivi 2.897(-286)
    deceduti 3.996(+8)
    dimessi/guariti 24.096(+309)
    ricoverati in terapia intensiva 30(-3)
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  10. #44450
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Sarò stato poco esaustivo, ma ho detto per giorni e giorni riferendomi ai 5 giorni con crescita zero nell'isola, che non sono neanche 2.
    Perché invece non hai contato nella foto sovrastante il 1° giugno che guarda caso è un'altro giorno a +0?
    Bisogna fare attenzione quando si scrive, potrebbero passare messaggi sbagliati. 5 giorni totali a zero contagi, quando ci sono regioni che ne contano una ventina, non mi sembra un gran bel risultato di cui vantarsi.
    Giorno 1 semplicemente non entrava nello screenshot. Infatti, se leggi, ho scritto che i giorni a zero sono stati 5, includendo anche giorno 1, oltre al 23 Maggio, il 3 il 4 e l'11 Giugno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •