Pagina 4583 di 12358 PrimaPrima ... 358340834483453345734581458245834584458545934633468350835583 ... UltimaUltima
Risultati da 45,821 a 45,830 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #45821
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Assurdo!

    +33mila casi in USA per 600k tamponi
    Questi casi in più saranno pagati un domani. Corrispondono a circa 500 morti future, con un tasso di mortalità dell’1,5%. Possiamo stare certi che in USA le cose non solo non miglioreranno affatto, ma peggioreranno e basta!!!

    Il Brasile ancora più folle: +55.209 casi, per un totale di 1.038.568 positivi...non ho parole...

    Manca la Svezia.
    Oggi ciuffo dorato a strisce terrà la prima convention (post)-pandemia a Tulsa OK, 20.000 persone in un palazzetto, daranno mascherine ma non saranno obbligatorie e suggeriranno il distanziamento (in un palazzetto pieno?!?) ma non sarà obbligatorio.
    Tra le regole di partecipazione c'è scritto "a vostro rischio e pericolo di contagio..."

    Dai su, non ha alcun senso uno stato che permette ciò, mette in guardia ma ognuno fa come gli pare, fin dal 1o cittadino....

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2. #45822
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Almeno qui la mascherina la usano praticamente tutti
    Anche qui

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #45823
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Anche qui

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Non sapete quanto sia invidioso della civiltà e umanità dei vostri concittadini.

  4. #45824
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Non sapete quanto sia invidioso della civiltà e umanità dei vostri concittadini.
    Beh guarda, ha molto a che fare col fatto che tutti chi più chi meno siamo stati "toccati" personalmente in famiglia o tra conoscenti.
    Non auguri a nessun altro di chi incontri quel che ti è capitato e così ci si rispetta.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  5. #45825
    Brezza leggera L'avatar di olsen
    Data Registrazione
    27/11/06
    Località
    Bisignano (cs) 350mt slm/ TRIESTE
    Età
    46
    Messaggi
    324
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Beh guarda, ha molto a che fare col fatto che tutti chi più chi meno siamo stati "toccati" personalmente in famiglia o tra conoscenti.
    Non auguri a nessun altro di chi incontri quel che ti è capitato e così ci si rispetta.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Aggiungo che è anche una questione di percezione del rischio che sta evidentemente scemando. Tocchiamo ferro...

  6. #45826
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Però poi non mi si venga a dire che esagero quando scrivo certe cose. Qui poche mascherine e assembramenti di ragazzini ovunque, davanti a bar e pub. C'è da dire che dipende anche dal contesto sociale, perché ci sono alcuni che invece la indossano sempre e anche in maniera corretta, ma è la minoranza.
    La cosa positiva è che a differenza di un mese quasi tutti gli anziani la indossano, forse nel frattempo avranno capito il rischio che corrono. Boh.

  7. #45827
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Da pazzi. C’è da ringraziare Dio di essere nati nella nostra scellerata Italia piuttosto che in USA.


    Altri luoghi comuni ne abbiamo?
    Tipo che so magari adesso esce fuori quello che negli USA ti lasciano morire per strada se non hai l'assicurazione mentre nella civilissima Italia che dobbiamo ogni giorno lodare ti fanno il tampone al primissimo sintomo.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  8. #45828
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Poi c’è sempre da valutare se sia meglio indossare una mascherina, magari la stessa e riutilizzata o in maniera non corretta, o non indossarla affatto. Io la porto in giro solo per indossarla nei luoghi chiusi, gli assembramenti eventuali li eviterei a prescindere, mascherina o non mascherina.

  9. #45829
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Poi c’è sempre da valutare se sia meglio indossare una mascherina, magari la stessa e riutilizzata o in maniera non corretta, o non indossarla affatto. Io la porto in giro solo per indossarla nei luoghi chiusi, gli assembramenti eventuali li eviterei a prescindere, mascherina o non mascherina.
    Esatto, stessa cosa io.
    Anche perché la mia cittadina è piuttosto piccola, quindi di veri assembramenti non ce ne sono.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  10. #45830
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Con netto ritardo aggiorno sulla situazione del Piemonte.
    L'altroieri 3.230 tamponi, dei quali 31 positivi: tasso di positività all'1,0% (stabile), nessuna variazione in TI e 6 decessi.
    Ieri 4.310 tamponi, dei quali 26 positivi, tasso di positività allo 0,6% (oscillazione), -3 posti in TI e 7 decessi.

    Contro le mie aspettative, si è verificato un ulteriore calo dei decessi negli ultimi giorni, è dal 13 giugno che non si superano le 10 unità giornaliere, ed è ripreso il trend di "svuotamento" delle TI: ad oggi ci sono appena 22 persone in terapia intensiva: già solo il 10 giugno erano 35, e ben 54 il 1° giugno.

    Situazione ottima, oltre le mie migliori aspettative.
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •