Pagina 4721 di 12358 PrimaPrima ... 372142214621467147114719472047214722472347314771482152215721 ... UltimaUltima
Risultati da 47,201 a 47,210 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di ale97
    Menzionato
    84 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    piano piano tornano indietro per aver voluto andare avanti più velocemente. che è quello che sarebbe successo a noi se avessero aperto prima del 4 maggio come in tanti volevano.
    al sud direi che non sarebbe successo...

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Se riapri le frontiere anche a paesi stra-infetti, ovvio che la seconda ondata arriva.
    C'è poco da fà si dice qua
    abbiamo riaperto, da giugno, i confini con tutti ( o quasi ) i paesi UE.
    il lockdown ha danneggiato non poco l'economia, ma è anche vero che per il turismo i danni non si contano più, e ancora la conta non è finita, anche a lockdown ormai finito da tempo
    e pur con tutti i rischi annessi e connessi, non si poteva continuare a tenere ancora il turismo in lockdown, perchè in parte è ancora come se lo fosse.

Ma si è sempre detto, credo di ricordare, che le frontiere andavano (e sono state) aperte solo ai paesi che dimostravano di tenere l'epidemia sotto controllo.

E mi pare che in ambito UE, Svezia a parte, e forse qualche altro, siano tanti i paesi dove l'epidemia risulta abbastanza contenuta/tenuta sotto controllo.
    Focolai non mancano da nessuna parte, come anche qui, ma sembrano circoscritti.

L'importante è non aprire i confini con Brasile, Stati Uniti, o anche Russia, dove l'epidemia è tutt'altro che in diminuzione.

Poi non saprei: da qualche parte, in Italia, sono stati visti entrare americani, pare provenienti dalla Germania....non so ora come è finita questa questione, che a me personalmente ha mandato in bestia

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    973 Post(s)

130mila morti in USA

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Che ora basta una gallina con la gastroenterite accompagnata da meteorismo per allarmare il pianeta!

No dai, esagero un po’, ma siamo stati senza pandemie per quasi un secolo...era da aspettarsi che prima o poi se ne verificasse una di simile portata, però credo e spero che passi ancora qualche altro decennio prima di vederne una nuova, dato che questa è ancora tutt’altro che terminata.

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    119 Post(s)

Washington (CNN)Coronavirus task force member Dr. Anthony Fauci issued a stark warning on Tuesday to lawmakers on Capitol Hill, telling them he wouldn't be surprised if the US sees new cases of coronavirus rising to a level of 100,000 a day.

"We are now having 40-plus thousand new cases a day. I would not be surprised if we go up to 100,000 a day if this does not turn around and so I am very concerned," Fauci told the Senate Health, Education, Labor and Pensions Committee during a hearing on the pandemic on Tuesday.
    Fauci expressed dismay over people congregating in crowds and not wearing masks and inadequate attention being paid to guidelines on reopening.

"We're going to continue to be in a lot of trouble, and there's going to be a lot of hurt if that does not stop," he said.
    The urgent message came during a hearing on the latest efforts by the US government to contain the pandemic, as several states struggle to contain the virus amid rising cases and state reopenings. The US reported more than 40,000 new Covid-19 cases on Friday, its biggest daily jump yet.
    Asked if the pandemic is under control, Fauci said, "I am not satisfied with what's going on because we are going in the wrong direction if you look at the curves of the new cases, so we've really got to do something about that and we need to do it quickly," adding, "Clearly we are not in total control right now."
    Fauci said that he can't make an accurate prediction of the number of cases and deaths the US will see before the pandemic is over, but said, "It's going to be very disturbing, I will guarantee you that."

Menzionato
    973 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Washington (CNN)Coronavirus task force member Dr. Anthony Fauci issued a stark warning on Tuesday to lawmakers on Capitol Hill, telling them he wouldn't be surprised if the US sees new cases of coronavirus rising to a level of 100,000 a day.

"We are now having 40-plus thousand new cases a day. I would not be surprised if we go up to 100,000 a day if this does not turn around and so I am very concerned," Fauci told the Senate Health, Education, Labor and Pensions Committee during a hearing on the pandemic on Tuesday.
    Fauci expressed dismay over people congregating in crowds and not wearing masks and inadequate attention being paid to guidelines on reopening.
    "We're going to continue to be in a lot of trouble, and there's going to be a lot of hurt if that does not stop," he said.
    The urgent message came during a hearing on the latest efforts by the US government to contain the pandemic, as several states struggle to contain the virus amid rising cases and state reopenings. The US reported more than 40,000 new Covid-19 cases on Friday, its biggest daily jump yet.
    Asked if the pandemic is under control, Fauci said, "I am not satisfied with what's going on because we are going in the wrong direction if you look at the curves of the new cases, so we've really got to do something about that and we need to do it quickly," adding, "Clearly we are not in total control right now."
    Fauci said that he can't make an accurate prediction of the number of cases and deaths the US will see before the pandemic is over, but said, "It's going to be very disturbing, I will guarantee you that."
    Che tragedia in USA. 100 anni dalla Spagnola che hanno significato lotte per i diritti civili e grossi progressi tecnologici e scientifici, ma sono nella stessa situazione del 1918.

Menzionato
    973 Post(s)

Francia +541 casi e +30 morti (tot. 29.843)

Menzionato
    973 Post(s)

Che numeri in Sudafrica: +6945 casi per 151.209 positivi totali ufficiali, e +128 morti (record anche questo) con 2657 totali.

Molto male l’Egitto sempre in Africa, ormai stabile da tempo su queste cifre: +1557 casi (tot. 68.311) e +81 morti (tot. 2953)

Menzionato
    973 Post(s)

Nuovo record in Israele: +803 casi! Piena ondata epidemica in atto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •