Pagina 4761 di 12353 PrimaPrima ... 376142614661471147514759476047614762476347714811486152615761 ... UltimaUltima
Risultati da 47,601 a 47,610 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #47601
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    INDIA NUOVO VALORE ASSOLUTO!

    +22,755

    Credo che anche questo sarà un record provvisorio, probabilmente lo si batterà nei prossimi giorni..
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  2. #47602
    Brezza tesa L'avatar di Roberto Gaianigo
    Data Registrazione
    17/06/07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Età
    52
    Messaggi
    657
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Una sola cosa, il sindaco del mona positivo nella mia provincia ha detto che il paziente è in condizioni che non destano preoccupazione.
    Chissà quale è la verità Allegato 531946

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    ciao Marco in questo comunicato traspare quello che molte volte si è sentito dire in fase di lockdown: la temuta deriva verso il "panico" nella popolazione. Non ne capisco la necessità quando c'è gente che del covid se ne sbatte altamente, poi in preda alla paura cosa credono che faccia la gente... se ne sta a casa! Ben venga la paura ed il panico...

  3. #47603
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    A questo punto però qualcuno dovrebbe muoversi, perchè un'emergenza sanitaria è una cosa seria, ma anche la veridicità dei dati lo è, altrimenti parliamo di fuffa e si adottano provvedimenti altrettanto fuffa, per complicare poi solo la vita alle persone, instillando la paura del prossimo a caso?
    Eh no, così non ci sto.

    Al netto di discorsi complottisti (in cui però è inevitabile cadere), qua siamo di fronte a una pista attendibile, dunque il discorso complottismo decade. Per fare un esempio, burian diceva che 1 morto equivale più o meno a 100-200 casi, e infatti in Germania sono a +250 casi, 1 morto. In Spagna ho visto che ormai sono da settimane stabilmente sotto i 10 morti, nonostante i casi anche a +400/+500 e ben più ricoverati in T.I. di noi.

    Vorrei qualche motivo per non pensare male, non è mia abitudine fare dietrologie, ma ora sto facendo esattamente questo.
    gli ho detto di denunciare, forse lo farà, giustamente però si va incontro a potenziali problemi non da poco. Sono capaci di contro denunciarti per diffamazione e cavarsela anche. Sente l'avvocato e cerca di capire.
    aldilà del singolo, se ci sono già stati casi così significa che chi deve, sa e fa orecchie da mercante, non mi stupirei nemmeno di questo, in Lombardia poi è pratica molto comune
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #47604
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    La Russia supera i 10mila decessi. E' l'undicesimo stato a farlo ufficialmente.

    L'India vede un nuovo record giornaliero, +22.813 casi. Si avvicina alla Russia, che supererà domani conquistandosi il terzo gradino di un podio ancora comandato ed egemonizzato da Brasile e USA, i quali si distanziano dagli inseguitori di 900mila casi per il Brasile, e 2,5 milioni per gli USA.

    Intanto il mondo giunge a 11,3 milioni di casi ufficiali totali.


    In Europa, UK a +624 casi (tot. 284.900) e +67 morti (tot. 44.198). Grecia +25. 57 in Montenegro!

    La Turchia vede +1152 casi (tot. 204.610) e +20 morti (tot. 5206).

    In Israele 977 casi (tot. 29.032) e +4 morti (tot. 330). La piccola Palestina +501.

    Numeri altissimi in Nord Africa: +430 casi in Algeria (tot. 15.500) e +9 morti (tot. 946), mentre in Marocco +534 casi (tot. 13.822) e +2 morti (tot. 232).
    In ambo i casi è record giornaliero di contagi.

    Altri 355 casi in Guyana Francese: positivo l'1,65% della popolazione!

  5. #47605
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In USA, finora, 34.500 casi per 459mila tamponi.
    Sottraendo le quote di NY e NJ, fa 33.650 casi per 375mila tamponi.

    Ripartenza dei contagi anche in Pennsylvania. Curva in lieve ascesa nell'ultima settimana.

  6. #47606
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

  7. #47607
    Brezza leggera L'avatar di JippaLippa
    Data Registrazione
    20/05/19
    Località
    Napoli
    Età
    24
    Messaggi
    394
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Brutto da dire, ma con la loro gestione letteralmente catastrofica del virus e le mega proteste dell'ultimo mese, questo era davvero il minimo che ci si poteva aspettare.

    Anche perché francamente, se non succedeva niente negli USA voleva dire che davvero non ci avevamo capito niente di questo virus.

  8. #47608
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da JippaLippa Visualizza Messaggio
    Brutto da dire, ma con la loro gestione letteralmente catastrofica del virus e le mega proteste dell'ultimo mese, questo era davvero il minimo che ci si poteva aspettare.

    Anche perché francamente, se non succedeva niente negli USA voleva dire che davvero non ci avevamo capito niente di questo virus.
    Sì, le proteste qualche effetto lo stanno avendo adesso anche negli stati del NE. Ci voleva solo del tempo per apprezzarlo. Vediamo come evolve la curva dei contagi negli stati del NE nella prossima settimana, ma mi sembra che sia in atto una lieve risalita da qualche giorno dopo che comunque la discesa si era fondamentalmente rallentata o arrestata, e non credo dipenda da riaperture che mi pare si siano verificate una settimana fa, con la fine del lockdown.

  9. #47609
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    E la peppa in Sud Africa

    +10.853 casi!!!

    Parliamo di un paese grande quanto l'Italia, 59 milioni di abitanti. E' tantissimo!!

    Salgono a 187.977 casi ufficiali. Altri 74 morti per un totale di 3026.
    Con questo ritmo potrebbero superare l'Egitto, che per ora detiene il record di paese africano con più decessi, 3280 (oggi altri 79 e +1324 casi, tot. 74.035).

  10. #47610
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    US labs report Covid-19 testing delays as case numbers rise

    From CNN Health’s Arman Azad
    Major commercial laboratories in the United States are reporting delays in returning Covid-19 test results as the pandemic rages on and case numbers surge in parts of the country.
    While the number of tests conducted across the US increases, experts say long turnaround times can make it difficult to isolate confirmed cases and quickly quarantine their close contacts.
    Quest Diagnostics, a commercial laboratory, said this week that testing demand has reached “unprecedented levels,” leading to delays. LabCorp, another laboratory, is reporting delays too.
    While Quest can provide results in a day for priority patients – including sick health care workers and people in the hospital – the company said its average turnaround time is three to five days for most other patients.


    “Demand for COVID-19 molecular diagnostic testing reaches unprecedented levels, extending turnaround times,” a Quest statement read.
    “In our media statement posted June 25, we communicated that we are experiencing surging demand for our COVID-19 molecular diagnostic testing services. We also communicated that this demand is likely to extend average turnaround times for reporting test results near term,” the company said. “Since that statement, we have continued to experience surging demand for these services, with recent daily orders outpacing capacity.”
    That is the most current information available from Quest, according to company spokesperson Kimberly Gorode.
    LabCorp is now taking one to two days longer to report results, the company told CNN in a statement Saturday. The company’s current turnaround time is two to four days on average.
    “In recent weeks, we have seen a steady increase in demand for molecular testing and we are doing everything we can to continue delivering results in a timely manner while continually increasing testing capacity,” LabCorp said.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •