Pagina 4776 di 12358 PrimaPrima ... 377642764676472647664774477547764777477847864826487652765776 ... UltimaUltima
Risultati da 47,751 a 47,760 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #47751
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,498
    Menzionato
    13 Post(s)
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  2. #47752
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Questa è un'ennesima controprova che l'Italia ormai non sa progredire da sola e non può andare avanti senza lo straniero.

    Compriamo la manodopera dall'estero pur di non mettere (abusivamente) i lavoratori a regola, intasiamo l'Italia di immigrati facendola diventare un campo profughi per farci dare i soldi dall'UE, esportiamo i prodotti all'estero per guadagnare il doppio, per coltivare la propria azienda e i propri interessi, o semplicemente per aumentare i servizi.

    La globalizzazione fa crescere la fama di ogni paese, migliora gli scambi, ma fa perdere la concentrazione sul proprio territorio. Tratto da un articolo: "Gli aspetti negativi sono il degrado ambientale, il rischio dell'aumento delle disparità sociali, la perdita delle identità locali, la riduzione della sovranità nazionale e dell'autonomia delle economie locali e la diminuzione della privacy".
    Siamo una società imprenditoriale, allo stesso tempo cinica, ma anche disinteressata della propria terra, l'ho sempre pensato.
    Posso permettermi? Sì che posso: un'accozzaglia di corbellerie di stampo puramente politico-ideologico e come tale non commentabile su questo forum...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #47753
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Troppi off tpioc nella giornata di ieri, basta un attimo allentare il controllo e zakkk che riattaccate. Qualche infrazione è stata comminata, alla prossima si va di ban.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  4. #47754
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Melbourne in lockdown...

    SAN MARINO è Covid-free dal punto di vista dei casi attivi!!!
    Finalmente...speriamo bene..

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Simotgl; 07/07/2020 alle 07:59

  5. #47755
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus, l'immunita di gregge non e raggiungibile: lo studio di "Lancet" che preoccupa i governi - Open


    a me pare una boiata colossale. non ha senso sto studio, chiaro che se fai lockdown prima e screening dopo proprio per evitare che la gente si ammali in massa, l'immunità non la raggiungi. perché non parlano del 30/40% nella bergamasca? o bresciana? ma veramente li pagano per fare sti studi?
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #47756
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    anche se mi stanno dicendo proprio ora che alcuni medici sono preoccupati.
    da Roma, il mio amico avvocato, mi dice che una coppia di amici/clienti medici di Pavia hanno contratto il covid, un mese fa sierologico positivo, oggi negativo (per entrambi) e dicono che ne trovano tanti così. purtroppo la possibilità che l'anticorpo svanisca presto c'è e questi due medici dicono che si sa ma non si dice. boh
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #47757
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    oooooh là, uno di quelli che aspettavo al varco, un altro, è arrivato. e lui è uno di quelli che aspettavo con ansia
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #47758
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    anche se mi stanno dicendo proprio ora che alcuni medici sono preoccupati.
    da Roma, il mio amico avvocato, mi dice che una coppia di amici/clienti medici di Pavia hanno contratto il covid, un mese fa sierologico positivo, oggi negativo (per entrambi) e dicono che ne trovano tanti così. purtroppo la possibilità che l'anticorpo svanisca presto c'è e questi due medici dicono che si sa ma non si dice. boh
    Confermo, come avevo già scritto 2 settimane fa, che gli anticorpi IgG scemano e diminuiscono drasticamente nel giro di 3/4 mesi. Già solo la mia compagna che aveva un valore di circa 8.00 dopo 2 mesi ha ripetuto l'esame ed è scesa a 3.00, ma in tantissimi altri casi è già diventato <1.00. Me l'ha detto mia mamma dal laboratorio per farmi sapere "com'è l'andazzo".
    Quello su cui si dovrebbe far affidamento è che siano comunque sviluppati gli anticorpi IgA (sbaglio?) che contengono la memoria di come costruire di nuovo gli IgM e gli IgG in caso di reinfezione.

    Pelleco, Burian o altri che non ricordo, postarono uno studio a riguardo molte settimane fa.
    Ultima modifica di Simotgl; 07/07/2020 alle 09:40
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  9. #47759
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Confermo, come avevo già scritto 2 settimane fa, che gli anticorpi IgG scemano e diminuiscono drasticamente nel giro di 3/4 mesi. Già solo la mia compagna che aveva un valore di circa 8.00 dopo 2 mesi ha ripetuto l'esame ed è scesa a 3.00, ma in tantissimi altri casi è già diventato <1.00. Quello su cui si dovrebbe far affidamento è che siano comunque sviluppati gli anticorpi IgA (sbaglio?) che contengono la memoria di come costruire di nuovo gli IgM e gli IgG in caso di reinfezione.

    Pelleco, Burian o altri che non ricordo, postarono uno studio a riguardo molte settimane fa.
    A Radio 24 (Effetto Giorno) qualche giorno fa parlavano anche di cellule T come indicatore di immunità più efficace rispetto agli anticorpi cercati nei sierologici.

  10. #47760
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    A Radio 24 (Effetto Giorno) qualche giorno fa parlavano anche di cellule T come indicatore di immunità più efficace rispetto agli anticorpi cercati nei sierologici.
    Sì, sono anche le cellule T a combattere l'entrata del virus, ma quelle "con memoria" per ricostruire gli anticorpi forse sono altre.

    Coronavirus, immunita da cellule t: che cos'e e perche puo aiutarci a spegnere la pandemia
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •