Pagina 4787 di 12353 PrimaPrima ... 378742874687473747774785478647874788478947974837488752875787 ... UltimaUltima
Risultati da 47,861 a 47,870 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #47861
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    risulta male, nel senso che passando dalla Germania (o altri paesi) arrivano comodamente in Italia senza subire alcun controllo. ci sono già stati casi di arrivi di statunitensi infetti proprio tramite questo meccanismo che, vorrei ricordare, è lo stesso identico che ci ha condannati a gennaio.
    Ne sei sicuro? Io avevo letto che tutta l’UE aveva chiuso a quei paesi, ma forse ricordo male

  2. #47862
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,234
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ne sei sicuro? Io avevo letto che tutta l’UE aveva chiuso a quei paesi, ma forse ricordo male
    questo è un rimpatrio, quindi sono italiani effettivamente, ma la trafila è la stessa: Chicago-francoforte-roma

    Arrivano dall'America ma sono positivi al Covid. Famiglia messa in isolamento a Roma | L'HuffPost
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #47863
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,234
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    navigando ho trovato questa al 27 maggio:

    Per gli americani in Cina e Italia la peggiore gestione della pandemia

    e io, adesso, non nego che un po' godo
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #47864
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Da qui mi sorge una domanda: questo paziente, in attesa di ricevere l'esito, ha avuto contatto con altre persone nel PS, e ha avuto accesso a sale radiografiche e di altre metodiche diagnostiche, frequentate da tantissimi, inclusi i malati gravi ricoverati per altre patologie.

    Ma, in effetti, come fare se un paziente asintomatico (ma positivo e potenzialmente contagioso) arriva al PS in urgenza? Li si fa il tampone, ma questo richiede delle tempistiche per essere analizzato. Lo si parcheggia fuori in attesa?

    Il problema è davvero grave, perchè chiunque potrebbe potenzialmente essere infetto. E se si fa tutto come se il paziente che hai davanti sia non infetto a priori, fargli il tampone all'ingresso in PS è inutile.

    Mi chiedo, secondo voi, come si potrebbe risolvere questo problema?
    Una buona domanda... Anche perchè se arriva uno con un infarto non è che puoi parcheggiarlo in zona protetta e aspettare 3 ore che arrivi il risultato del tampone...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #47865
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    questo è un rimpatrio, quindi sono italiani effettivamente, ma la trafila è la stessa: Chicago-francoforte-roma

    Arrivano dall'America ma sono positivi al Covid. Famiglia messa in isolamento a Roma | L'HuffPost
    Eh ma i rimpatri mica li puoi impedire...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #47866
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    58
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    risulta male, nel senso che passando dalla Germania (o altri paesi) arrivano comodamente in Italia senza subire alcun controllo. ci sono già stati casi di arrivi di statunitensi infetti proprio tramite questo meccanismo che, vorrei ricordare, è lo stesso identico che ci ha condannati a gennaio.
    Se passano dalla Germania, o da dove altro sia, i primi ad infettarsi saranno proprio loro a questo punto,importando contagi dall'estero.
    e tanto peggio per loro, appunto, anche se poi tocca a noi.

  7. #47867
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    +10000 casi in Sudafrica???

    Roba da diventar matti! Vogliamo vedere che sarà la prossima nazione a raggiungere nel giro di poche settimane i dati della Russia? Dunque questi mesi la pandemia era solo latente.....


    Comunque ieri, per la prima volta dall'11 giugno 993 casi di morte negli USA, a fronte di un'aumento di +55442 nuovi casi.

    Nuovo record di casi in un giorno anche in Texas, +9414, stesso primato per il numero di morti +85.

    Superata nuovamente lo soglia globale quotidiana di +200k.
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  8. #47868
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,148
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Si vede proprio che siamo in una fase di stanca da noi, due misure paginette in 12 ore...ai tempi d'oro ne avremmo fatte 40.

  9. #47869
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    non vorrei dire ma... gli "untori" del pianeta adesso sono gli Stati Uniti, quando è partito il tutto chiudevamo e maltrattavamo i cinesi, adesso vai a capire bene il perché nessuno fa una piega se vede uno statunitense, il razzismo sottopelle degli italiani è magicamente sparito eppure gli USA sono in una situazione talmente di cacca che la Cina non ha mai visto una roba così, anche considerando i dati falsificati di tantissimo.
    la cosa giusta da fare sarebbe chiudere i voli non solo col Bangladesh, ma con gli Stati Uniti e tutte le nazioni che hanno quei numeri. però ho come il sentore che non succederà mai
    Perché siamo dei leccaculo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #47870
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    +10000 casi in Sudafrica???

    Roba da diventar matti! Vogliamo vedere che sarà la prossima nazione a raggiungere nel giro di poche settimane i dati della Russia? Dunque questi mesi la pandemia era solo latente.....


    Comunque ieri, per la prima volta dall'11 giugno 993 casi di morte negli USA, a fronte di un'aumento di +55442 nuovi casi.

    Nuovo record di casi in un giorno anche in Texas, +9414, stesso primato per il numero di morti +85.

    Superata nuovamente lo soglia globale quotidiana di +200k.
    0-50.000 : 3mesi (8/3 - 5/6)
    50k - 100k : 17gg (5/6 - 22/6)
    100k - 150k : 8gg (22/6 - 30/6)
    150k - 200k : 6gg (30/6 - 5/7)
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •