Pagina 4798 di 12358 PrimaPrima ... 379842984698474847884796479747984799480048084848489852985798 ... UltimaUltima
Risultati da 47,971 a 47,980 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #47971
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Proprio non capisco questo totale silenzio di tomba sugli arrivi degli stranieri...boh

  2. #47972
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Proprio non capisco questo totale silenzio di tomba sugli arrivi degli stranieri...boh
    Ci stanno portando verso la seconda ondata, che potrebbe arrivare pure prima dell'autunno a questo punto, se andiamo avanti così...
    Mentre noi italiani stiamo cercando di scamparla, grazie ai sacrifici del lockdown + quelli che mettiamo ancora in atto quasi ovunque ( distanziamento e uso di mascherine e quant'altro ), qualcuno sta remando contro....

    Complottismo il mio?

    Forse, ma a pensare male non si fa peccato...

  3. #47973
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Ci stanno portando verso la seconda ondata, che potrebbe arrivare pure prima dell'autunno a questo punto, se andiamo avanti così...
    Mentre noi italiani stiamo cercando di scamparla, grazie ai sacrifici del lockdown + quelli che mettiamo ancora in atto quasi ovunque ( distanziamento e uso di mascherine e quant'altro ), qualcuno sta remando contro....

    Complottismo il mio?

    Forse, ma a pensare male non si fa peccato...
    ehm, cioè chi è che avrebbe interesse ad avere una seconda ondata e una nuova rovina per gli esercizi commerciali, per i luoghi di lavoro e per le scuole?!?!
    Mi sfugge il nesso anche a pensarla da complottista...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  4. #47974
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Ci stanno portando verso la seconda ondata, che potrebbe arrivare pure prima dell'autunno a questo punto, se andiamo avanti così...
    Mentre noi italiani stiamo cercando di scamparla, grazie ai sacrifici del lockdown + quelli che mettiamo ancora in atto quasi ovunque ( distanziamento e uso di mascherine e quant'altro ), qualcuno sta remando contro....

    Complottismo il mio?

    Forse, ma a pensare male non si fa peccato...
    Dai vediamo chi avrebbe da guadagnarci da questo n-esimo complotto, che son proprio curioso...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #47975
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    ehm, cioè chi è che avrebbe interesse ad avere una seconda ondata e una nuova rovina per gli esercizi commerciali, per i luoghi di lavoro e per le scuole?!?!
    Mi sfugge il nesso anche a pensarla da complottista...
    Sono arrivato secondo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #47976
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    ehm, cioè chi è che avrebbe interesse ad avere una seconda ondata e una nuova rovina per gli esercizi commerciali, per i luoghi di lavoro e per le scuole?!?!
    Mi sfugge il nesso anche a pensarla da complottista...
    è quello che mi sto chiedendo anch'io, sennò non mi porrei la domanda...ma intanto, se non mettiamo un argine a questa sciagura, che ben presto si potrebbe trasformare in una " valanga " di contagi incontrollati....

    Stiamo dicendo da mesi che, in caso di una seconda (speriamo remota, ovvio) ondata epidemica, dobbiamo essere preparati; se non fermiamo questa catena di ritorno, prepariamoci per davvero.....

  7. #47977
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Proprio non capisco questo totale silenzio di tomba sugli arrivi degli stranieri...boh
    Poco da meravigliarsi.
    Gli accordi sono stati stipulati e gli scambi internazionali tornati in vigore con Schengen e alcuni specifici paesi.

    Il paradosso è che abbiamo aperto le frontiere al Bangladesh, che sta messo molto male, e il risultato finale vedrebbe un peggioramento della situazione del nostro continente.

    Fra l'altro la furbizia di questi paesi esteri non ha limiti, faranno qualsiasi cosa lecita o meno pur di entrare nel nostro paese.

    Esempio di azione illecita da parte degli stranieri:

    Atterra a Roma dal Bangladesh, non rispetta la quarantena e viaggia in mezza Italia: era positivo - Tgcom24

    Non sarà una sola persona irrispettosa a farci detestare il Bangladesh, qui le truffe sono gli stessi passaporti.

    In Bangladesh e boom di certificati falsi per imbarcarsi verso l'Europa - IlGiornale.it

    P.S.
    Vogliamo vedere che a causa dei focolai importanti dall'estero saremo noi poi isolati per via dei tanti infetti col resto d'Europa?
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  8. #47978
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    Poco da meravigliarsi.
    Gli accordi sono stati stipulati e gli scambi internazionali tornati in vigore con Schengen e alcuni specifici paesi.

    Il paradosso è che abbiamo aperto le frontiere al Bangladesh, che sta messo molto male, e il risultato finale vedrebbe un peggioramento della situazione del nostro continente.

    Fra l'altro la furbizia di questi paesi esteri non ha limiti, faranno qualsiasi cosa lecita o meno pur di entrare nel nostro paese.

    Esempio di azione illecita da parte degli stranieri:

    Atterra a Roma dal Bangladesh, non rispetta la quarantena e viaggia in mezza Italia: era positivo - Tgcom24

    Non sarà una sola persona irrispettosa a farci detestare il Bangladesh, qui le truffe sono gli stessi passaporti.

    In Bangladesh e boom di certificati falsi per imbarcarsi verso l'Europa - IlGiornale.it

    P.S.
    Vogliamo vedere che a causa dei focolai importanti dall'estero saremo noi poi isolati per via dei tanti infetti col resto d'Europa?
    Adesso che ci sarebbe pane per un sovranismo con un minimo di giustificazione, boh, silenzio....staremo a vedere.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  9. #47979
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    P.S.
    Vogliamo vedere che a causa dei focolai importanti dall'estero saremo noi i primi tagliati (per via dei tanti infetti) dal resto d'Europa?
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  10. #47980
    Banned
    Data Registrazione
    02/12/09
    Località
    Trani (BT)
    Età
    59
    Messaggi
    248
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da damiano23 Visualizza Messaggio
    P.S.
    Vogliamo vedere che a causa dei focolai importanti dall'estero saremo noi i primi tagliati (per via dei tanti infetti) dal resto d'Europa?
    Vogliamo vedere, inoltre, se tornando a far numeri, oltre all'isolamento dal resto d'Europa, torniamo anche a chiuderci in casa?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •