Pagina 4816 di 12358 PrimaPrima ... 381643164716476648064814481548164817481848264866491653165816 ... UltimaUltima
Risultati da 48,151 a 48,160 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #48151
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dopo l'aggiornamento degli Stati Uniti credo che sarà plausibile registrare 100.000 casi in un giorno.

    Ma i morti non toccano ormai le 1000 unità dal 9 giugno!
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  2. #48152
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo quale fosse la logica di tenere aperti i canali con il Bangladesh.
    Qualsiasi persona con un QI a livello di una gallina non particolarmente brillante sapeva che Dacca sarebbe stata uno dei ricettacoli mondiale del virus (esempi ne abbiamo fatti tanti: Manila, città del Messico, San Paolo, Rio, Buenos Aires, Lagos, la stessa Jakarta, varie megalopoli indiane, il Cairo, Kinshasa, ecc. ecc.)
    io penso che decisioni del genere le prenda qualcuno del calibro di Peter Griffin, ma seriamente eh, a livello di QI.
    la cosa che mi sorprende, ci riflettevo stanotte in piena insonnia, è che si è fatto fregare Israele, forse per primo tra gli stati occidentali insieme agli USA.
    ok, negli USA il QI e la cultura media, in molti stati, sono da terzo mondo (ricordo che c'è un presidente che diceva di spruzzarsi in vena il disinfettante, che per 3 mesi non ha indossato la mascherina solo per puro machismo, ed è il PRESIDENTE ELETTO, basta fare 2+2) e se c'è un posto da cui mi aspetto errori grossolani è proprio quello, ma da Israele no. la riapertura delle scuole è stato un errore imperdonabile a tal punto che si è arrivati a valori di R0 "invernali" nel giro di poche settimane...
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #48153
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dai se parliamo di QI nemmeno noi siamo malvagi eh, avendo il 28% di analfabeti funzionali nella popolazione.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  4. #48154
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io penso che decisioni del genere le prenda qualcuno del calibro di Peter Griffin, ma seriamente eh, a livello di QI.
    la cosa che mi sorprende, ci riflettevo stanotte in piena insonnia, è che si è fatto fregare Israele, forse per primo tra gli stati occidentali insieme agli USA.
    ok, negli USA il QI e la cultura media, in molti stati, sono da terzo mondo (ricordo che c'è un presidente che diceva di spruzzarsi in vena il disinfettante, che per 3 mesi non ha indossato la mascherina solo per puro machismo, ed è il PRESIDENTE ELETTO, basta fare 2+2) e se c'è un posto da cui mi aspetto errori grossolani è proprio quello, ma da Israele no. la riapertura delle scuole è stato un errore imperdonabile a tal punto che si è arrivati a valori di R0 "invernali" nel giro di poche settimane...
    Cosa c'entra con l'argomento del thread? Ricordati il regolamento.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  5. #48155
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Dai se parliamo di QI nemmeno noi siamo malvagi eh, avendo il 28% di analfabeti funzionali nella popolazione.
    sì, ma almeno la mascherina la mettiamo e una seconda ondata non è arrivata, ancora
    c'è stata proprio una differenza di base nell'approccio alla cosa (fermo restando che il primo bene di necessità assaltato ad inizio epidemia sono state le armi da noi la farina) sotto tutti gli aspetti, qui il CTS ha dettato regole, lì è stato silurato (Fauci).
    penso sia proprio una differenza di mentalità di base.
    mi stupisce l'errore Israeliano, di più che tutto gli altri, il senso ero questo.
    e mi stupisce come il riaprire le scuole sia stato così determinante anche in piena estate, dovrebbe fare riflettere per il nostro immediato futuro.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #48156
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra con l'argomento del thread? Ricordati il regolamento.
    beh, magari tutto il post non c'entra molto, ma voleva approfondire il discorso riaperture di certi ambienti---> esplosione dei contagi anche col caldo, anche in stati non del tutto sprovvisti e di intelligenza "tattica" e di mezzi fisici, uno dei quali potremmo essere noi tra qualche mese
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #48157
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Penso basti la sola foto. Chiunque voglia la normalità, invece di lamentarsi quotidianamente, venga in Sicilia.

  8. #48158
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Duna verde vicino Caorle.
    Tutti i negozi così, con ingressi contingentati

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Allegato 532475

  9. #48159
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Penso basti la sola foto. Chiunque voglia la normalità, invece di lamentarsi quotidianamente, venga in Sicilia.
    Poi quando succede qualcosa è sempre colpa dello shtato.

  10. #48160
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Poi quando succede qualcosa è sempre colpa dello shtato.
    Di sicuro lo Stato nella storia non è quasi mai stata la soluzione a un problema.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •