Pagina 4949 di 12353 PrimaPrima ... 394944494849489949394947494849494950495149594999504954495949 ... UltimaUltima
Risultati da 49,481 a 49,490 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #49481
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Forse non è il thread adatto per parlarne, ma mi sono sempre chiesto perché molta gente crede di dover "sottostare" a delle regole (che quindi sono viste come una pura rottura di scatole) invece di pensare che, se le rispetta, potrebbe salvaguardare la propria salute e quella di tanti altri, se non proprio salvare delle vite. Va bene che ognuno ha un proprio grado di sensibilità e di percezione della realtà, ma queste sono proprio le basi...

  2. #49482
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Buongiorno ragazzi,ho una domanda,non è propio in tema però fa sempre parte del coronavirus.
    Io e la mia ragazza possiamo andare in auto con un altra coppia? Da quando c’è il virus non lo abbiamo più fatto rinunciando ai nostri viaggi ed escursioni per la paura di essere multati,vedendo a giro ci sono macchine piene di persone da ragazzi ad adulti senza alcuna protezione,qual è la verità ?parlando con più persone vi posso dire che se ne fregano e salgono tutti insieme,io no,sto alle regole però Un po’ ci scoccia,è molto limitante anche perché uscire con due auto per andare nello stesso luogo è dispendioso e insensato. Voi sapete niente a riguardo?

  3. #49483
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Focolaio post-cena di rimpatriata da 14 positivi e 70 isolati in provincia.
    Me la sono tirata con i post celebrativi della situazione felice raggiunta la settimana scorsa.


    Coronavirus Pesaro Urbino, focolaio a Montecopiolo dopo la festa - Cronaca - ilrestodelcarlino.it

    Vedremo numeri alti oggi....


    Discorso viaggi in auto con altre persone:
    dovrebbe essere ancora in vigore, ma si parla con differenze a livello regionale, che se sei in 2 di nuclei diversi puoi stare nella stessa auto con mascherina seduti agli opposti (guidatore, passeggero dietro a dx), in 4 non saprei dire, mi vien da dire che potete stare ma preferibilmente stesso nucleo familiare davanti e gli altri 2 dietro sempre con mascherina su.

    Perché per esempio avevo letto che se uno avesse una 7 posti dovrebbe essere che è preferibile utilizzare gli ultimi 2 posti dietro per persone di nucleo familiare diverso dal guidatore.
    E cmq ti dico, ho amici carabinieri, se tenete la mascherina su e vi mettete 2 conviventi davanti e gli altri 2 dietro non si sprecano neanche a fermarti.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #49484
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Direbbero i soliti italiani che non rispettano le regoleNuovo Virus Cinese
    Ma neanche farci caso che son bravi a far prendere aria alla bocca tanto quanto gli italiani...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    molto, molto di più! credimi, ci ho vissuto per un po', sono i più bravi al mondo a criticare gli altri e elogiare loro stessi. hanno proprio una sorta di complesso di superiorità ed è per questo che li adoro
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #49485
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi,ho una domanda,non è propio in tema però fa sempre parte del coronavirus.
    Io e la mia ragazza possiamo andare in auto con un altra coppia? Da quando c’è il virus non lo abbiamo più fatto rinunciando ai nostri viaggi ed escursioni per la paura di essere multati,vedendo a giro ci sono macchine piene di persone da ragazzi ad adulti senza alcuna protezione,qual è la verità ?parlando con più persone vi posso dire che se ne fregano e salgono tutti insieme,io no,sto alle regole però Un po’ ci scoccia,è molto limitante anche perché uscire con due auto per andare nello stesso luogo è dispendioso e insensato. Voi sapete niente a riguardo?
    nel dubbio finestrini aperti e via!
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #49486
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Seconda ondata in Europa, la Francia come durante il lockdown: cosa sta accadendo

    saremo anche fissati, ma c'hanno solo da imparare e anche tanto, a riguardo. è da marzo che ci seguono in tutto e per tutto, prima ci giudicano poi ci copiano. ah, la Grandeur
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #49487
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  8. #49488
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Nevizio Visualizza Messaggio
    no anche meno Km, basta fermarsi qui in Abruzzo senza scendere piu' giu' è già trovano situazioni simili alle loro,oggi credo che quello che ho visto mi possa far tranquillamente dire di aver toccato il fondo,un signore con la mascherina al cane e lui no (negozio di bricolage)...e vabbè
    Nevi, ieri una mia amica mi ha detto che qui a Roma, al centro commerciale Euroma 2 che è molto grande, vede molta gente senza mascherina
    magari quando entrano nei negozi se la mettono (perché imposto), ma fuori no
    ed è al chiuso, non è come altro centro commerciale come a Castel Romano dove è tutto all'aperto
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  9. #49489
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    molto, molto di più! credimi, ci ho vissuto per un po', sono i più bravi al mondo a criticare gli altri e elogiare loro stessi. hanno proprio una sorta di complesso di superiorità ed è per questo che li adoro
    Ah ne ho avuto qualche riprova anch’io quando sono stato a bordeaux per uno stagionale... per quel che si può vedere in un paio di mesi, peròne ho avuto abbastnza, eccoNuovo Virus Cinese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #49490
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    nel dubbio finestrini aperti e via!
    Si e la testa fuori come i cani a parte gli scherzi,boh vediamo come fare,credo anche io come ha detto simotgl essendo due coppie entrambe conviventi ( tra l altri c è pure parentela) potremmo anche rischiare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •