Pagina 4951 di 12353 PrimaPrima ... 395144514851490149414949495049514952495349615001505154515951 ... UltimaUltima
Risultati da 49,501 a 49,510 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #49501
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo!

    Dobbiamo essere anche pragmatici, e allo stato attuale la probabilità che siano infetti (o lo siate voi) è davvero molto remota.
    Bastano gli accorgimenti minimi quindi, senza complicarsi eccessivamente la vita.
    Bah infatti,siccome rispetto sempre le regole magari l unica volta che leggermente oltre ho la fortuna di essere multato mentre chi non rispetta nulla non ha di questi problemi..

    siamo due coppie che frequentano solo luoghi aperti,amiamo il trekking,e gite nei borghi quindi..mi fido tenterò

  2. #49502
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    In spagna situazione pessima.
    Esplosione di casi pure a Madrid e in Galizia, un giocatore di calcio non ho capito di quale squadra, è stato portato via in ambulanza.
    Tutta la squadra compreso lo staff sono positivi e in quarantena.
    Il Belgio (da che pulpito viene la predica) ha sconsigliato viaggi in Spagna
    Belgio che sta messo malissimo ormai

  3. #49503
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Esplosione di casi pure a Madrid e in Galizia
    A meno che non sia successo ieri, non è vero. All'ultimo bollettino regionale del 24 luglio la situazione in entrambe le regioni era stabile.
    I problemi in Spagna stanno tra Catalogna e Paesi Baschi.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  4. #49504
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Bah infatti,siccome rispetto sempre le regole magari l unica volta che leggermente oltre ho la fortuna di essere multato mentre chi non rispetta nulla non ha di questi problemi..

    siamo due coppie che frequentano solo luoghi aperti,amiamo il trekking,e gite nei borghi quindi..mi fido tenterò
    Non state violando la quarentena o l'isolamento fiduciario, fatti gravissimi da veri criminali. State solo utilizzando la stessa auto per recarvi nello stesso posto (scelta tra l'altro corretta da un pusto di vista della sostenibilità ambientale). State tutti bene e se avete sempre rispettato tutte le regole è difficile che abbiate contratto il virus. Non sono un medico, ma come diceva burian credo il rischio sia basso adottando i suggerimenti che ti son stati dati da lui stesso. Da un punto di vista legislativo la norma è chiara, non si dovrebbe fare, ma penso che se vi vedranno tutti con la mascherina, non vi multeranno.
    Nel caso dovesse accadere, tuttavia, non venire a prendertela con noi xD!

  5. #49505
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Non state violando la quarentena o l'isolamento fiduciario, fatti gravissimi da veri criminali. State solo utilizzando la stessa auto per recarvi nello stesso posto (scelta tra l'altro corretta da un pusto di vista della sostenibilità ambientale). State tutti bene e se avete sempre rispettato tutte le regole è difficile che abbiate contratto il virus. Non sono un medico, ma come diceva burian credo il rischio sia basso adottando i suggerimenti che ti son stati dati da lui stesso. Da un punto di vista legislativo la norma è chiara, non si dovrebbe fare, ma penso che se vi vedranno tutti con la mascherina, non vi multeranno.
    Nel caso dovesse accadere, tuttavia, non venire a prendertela con noi xD!
    Concordo su tutto,la penso come te... però ricorda se mi multano tu e burian assaggerete una cosa,,,ho il calcio rotante bello caldo,occhio

  6. #49506
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto,la penso come te... però ricorda se mi multano tu e burian assaggerete una cosa,,,ho il calcio rotante bello caldo,occhio


    Dimenticavo che sei Chuck Norris

  7. #49507
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Che succede nelle isole Faer Oer?? Oggi 22 positivi!

    Segnalo 2012 casi in Rep. Dominicana, record per il paese.

    Ben 467 casi in Serbia.

  8. #49508
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus, nel Lazio due morti e 19 casi, 5 d'importazione:

    "Oggi abbiamo 19 casi e due decessi. Di questi cinque sono casi di importazione: due casi di nazionalità del Bangladesh e tre dall'India. Abbiamo superato quota 600 mila tra test sierologici e tamponi eseguiti". È quanto fa sapere l'Assesore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D'Amato
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  9. #49509
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ben 14 casi a Malta quest'oggi. Sono davvero un sacco, pensate che fino a ieri erano 12 solo i casi attivi! Ora sono più del doppio.

    Forte aumento anche in Papua Nuova Guinea (+23 positivi, fino a ieri erano 40 in totale!).

  10. #49510
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dati italiani di oggi, domenica 26 luglio:

    +254 casi
    +5 morti
    +3 in TI (44)


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •