Pagina 4962 di 12358 PrimaPrima ... 396244624862491249524960496149624963496449725012506254625962 ... UltimaUltima
Risultati da 49,611 a 49,620 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #49611
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    La diminuzione dei morti è comprensibile visto che i casi aumentano negli under 50.

    Per il resto, io vedo i dati di Worldometer che sono più avanti di quelli dei report di 4-5 giorni. Da domani sono sicuro che anche i report RKI vedranno un aumento di alcune centinaia di casi.
    Io worldometer non lo guardo mai perché non lo sopporto ma andando a vedere i dati che riporta sono più o meno gli stessi e confermano quello che dicevo io. +7441 casi tra il 13 e il 28 giugno, +5572 tra il 28 giugno e il 13 luglio, +6943 tra il 13 luglio ed oggi, ossia circa 90 casi in più al giorno, che non è pochissimo di per sé ma è anche dovuto sproporzionatamente ai dati tra il 23 e il 25 luglio.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  2. #49612
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da darksnow Visualizza Messaggio
    Io non capisco cosa succeda in regione, troppi, troppi nuovi positivi in confronto al Piemonte, ad esempio, che era in una situazione analoga alla nostra fino a un mese fa.
    Il problema della nostra regione è che facciamo troppi test sierologici e scopriamo di conseguenza più asintomatici che altrove.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  3. #49613
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ho ancora il raffreddore ma sta passando, per fortuna la cosa non è peggiorata.
    Vabbè, oggi è il mio compleanno, ne faccio già 24 mamma mia che vecchio Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

  4. #49614
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Ho ancora il raffreddore ma sta passando, per fortuna la cosa non è peggiorata.
    Vabbè, oggi è il mio compleanno, ne faccio già 24 mamma mia che vecchio Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese
    Auguri amico!

    Io ne compio 26 tra qualche mese cmq, grazie per farmi sentire ancora giovane

  5. #49615
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Grazie mille Gian, ma grazie soprattutto di avermi chiamato "amico". È reciproca la cosa Nuovo Virus Cinese

  6. #49616
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Hai parlato tu di stranieri.

    Ad ogni modo la Lombardia fa anche più turisti italiani della Puglia. Del resto mezzo lago di Garda è in provincia di Brescia, eh.
    ma certamente! e lì è un pullulare di austriaci, tedeschi in primis, anche tanti inglesi ho visto negli ultimi anni. ma quest'anno non c'è nessuno e dubito che un marchigiano vada a fare le vacanze sul Garda purtroppo per il turismo lombardo quest'anno è veramente nera ma almeno evitiamo focolai importanti in stagione, poi vediamo che succede in autunno ma lì il turismo penso c'entrerà molto poco
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #49617
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    nessuna delle due, i dati sono chiari in tal senso e adesso rispetto alla popolazione sono tra i migliori di Italia, fare quei numeri su 10mln di persone non è propriamente malaccio, e la prova del nove è il numero di morti ridotto allo 0.
    Ma io parlavo di positivi (e in Lombardia comunque qualche positivo lo si continua a trovare), non di decessi. Comunque è pur vero quello che dici.

  8. #49618
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Ho ancora il raffreddore ma sta passando, per fortuna la cosa non è peggiorata.
    Vabbè, oggi è il mio compleanno, ne faccio già 24 mamma mia che vecchio Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese
    occhio che ti ci mandano in tanti

    Tanti auguri Luca!! a saperlo ti organizzavamo una festa a sorpresa con Borrelli e Conte
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #49619
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,263
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    Ma io parlavo di positivi (e in Lombardia comunque qualche positivo lo si continua a trovare), non di decessi. Comunque è pur vero quello che dici.
    sìsì proprio di positivi parlo i decessi a 0 sono la prova di una scarsa/scarsissima diffusione del virus ed è il motivo per il quale in VdA, anche se bombardata dai milanesi, non ci sono positivi
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #49620
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Ho ancora il raffreddore ma sta passando, per fortuna la cosa non è peggiorata.
    Vabbè, oggi è il mio compleanno, ne faccio già 24 mamma mia che vecchio Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese
    Auguroni carissimo!
    Ti saluto dal basso dei miei 16
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •