Pagina 5012 di 12353 PrimaPrima ... 401245124912496250025010501150125013501450225062511255126012 ... UltimaUltima
Risultati da 50,111 a 50,120 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #50111
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    @burian dedico questo link a te (e non solo a te), insomma a tutti noi che stiamo riempiendo questo thread

    Il Milanese Imbruttito - Le interviste Imbruttite - Gallipoli 2020 (CORONAVIRUS edition) | Facebook

    quello più "evoluto" alla fine è il tizio che parlava di complotti, di 5g e poi si è messo a cantare "mare, profumo di mare..."
    figuriamoci gli altri


    però sul Grande Fratello, Temptation island, Belen , cazzarola, sono informatissimi, sono il futuro dell'Italia, non disperiamoci

    altro che discesa verso il default..............................
    Dovrebbero scaricare l’app scimmuni... quando ti si avvicinano il tuo telefono di suggerisce di allontanarti
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  2. #50112
    Vento teso L'avatar di carbo70
    Data Registrazione
    28/02/04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,645
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non mi stupisce...spero solo che siano ragazzi con livello culturale bassissimo. Fa davvero senso che quello più "informato" sia paradossalmente il complottista...

    Non so davvero che dire, se non che sono fortemente amareggiato dal fatto che esistano persone del genere.
    Io invece non mi stupisco che il più *informato " è il complottista. Il complottismo dilaga soprattutto fra chi ha una cultura molto superficiale e si informa su internet senza capacità di giudizio sulle fonti. Purtroppo anche tanti laureati sono così (ma il livello universitario è anch'esso in picchiata). Qua è pieno di insegnanti alternative impregnate di complottismo... Cosa potranno insegnare?

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

  3. #50113
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Dovrebbero scaricare l’app scimmuni... quando ti si avvicinano il tuo telefono di suggerisce di allontanarti

    commento top
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  4. #50114
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    0b5e1485-821d-493c-beb5-a6d2f44dc2ee.jpg

    Bel distanziamento a Gerusalemme!

  5. #50115
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Noi siamo ancora bloccati, idem domani, pur con esito negativo da giovedì mattina alle 830.
    Mia amica invece figlia con 3 sintomi su 8, chiamato mattina tampone di urgenza alle16, risultato negativo 1615, liberi tutti subito.
    Cosi dovrebn essere.
    A questo punto verrebbe da esagerare sui sintomi in modo da velocizzare il tutto.


    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma quindi questi test rapidi ora sono operativi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #50116
    Vento teso L'avatar di damiano23
    Data Registrazione
    25/02/19
    Località
    Catania (CT) 7 mt.
    Età
    20
    Messaggi
    1,871
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    0b5e1485-821d-493c-beb5-a6d2f44dc2ee.jpg

    Bel distanziamento a Gerusalemme!
    Mi hai fatto venire in mente Jerusalema

    Stasera musica
    Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.

  7. #50117
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    02 agosto 2020
















    Arriva dalla Francia la proposta di arrivare ad un'immunità di gregge, ma solo per i giovani, invitandoli al contagio per ritrovarsi all'apertura delle scuole immunizzati. Il tutto tenendoli però nel frattempo a distanza di sicurezza dai familiari più adulti. Un'idea che fa discutere, applicabile forse più facilmente nei paesi nordici dove i giovani vivono vite separate giù da teenagers, ma di più complicata attuazione in Italia dove moltissimi passano le vacanze estive in famiglia, e spesso dai nonni, tra i più fragili e colpiti dalla pandemia.

    Per il professor Eric Caumes, noto infettivologo del più importante ospedale parigino, il Pitié Salpêtrière, è infatti ora di cambiare strategia per la lotta al Covid-19 "prima di andare a sbattere". Primario del reparto malattie infettive, pensa a una sorta di "immunità di gregge" per i giovani, che potrebbero contaminarsi durante l'estate evitando i contatti con i familiari. Ma arrivando alla riapertura delle scuole già immunizzati.


    Il professor Caumes spiega che ormai il virus in Francia "circola in diversi luoghi" del Paese, "probabilmente a causa delle vacanze che ne hanno favorito la propagazione nelle zone turistiche. Le autorità, purtroppo - ammette - non riescono più a controllare certi focolai. Esploderà in diversi punti contemporaneamente". Per lui, la rapidità di reazione delle strutture sanitarie nell'effettuare test è insufficiente: "il problema è che corriamo sempre dietro all'epidemia invece di anticiparla. Questo virus è chiaramente troppo intelligente per gli europei, a parte i tedeschi".

    Il problema dell'alto numero di giovani infettati in quest'ultimo periodo è "delicato" per il prof. Caumes: "Non possiamo imporre loro la mascherina ovunque e vietare di riunirsi, soprattutto in piena estate. Forse non sarà politicamente corretto, ma io sono sempre più convinto che bisogna lasciare che si contaminino fra loro, a condizione che non abbiano contatti con i genitori e i nonni. Altrimenti i giovani saranno un serbatoio di contagio e ci ritroveremo con un'epidemia ingestibile. Lasciandoli che si contagino fra loro, parteciperanno all'immunità di gregge e al rientro a scuola sarà più efficace nelle scuole e nelle università. Anche se ciò avrà conseguenze perché anche i giovani possono avere forme gravi".

  8. #50118
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Ma quindi questi test rapidi ora sono operativi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Cosi pare..

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #50119
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Dovrebbero scaricare l’app scimmuni... quando ti si avvicinano il tuo telefono di suggerisce di allontanarti


    Anche l'app scimmioni, anche se forse è un insulto verso le scimmie

  10. #50120
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Cosi pare..

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Direi che è giunto il momento di farne milioni al giornoNuovo Virus Cinese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •