Pagina 5045 di 12358 PrimaPrima ... 404545454945499550355043504450455046504750555095514555456045 ... UltimaUltima
Risultati da 50,441 a 50,450 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #50441
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Non ci si aspettava nessun momento di "contagio 0" ovviamente, ma permettimi che speravo di mantenere più a lungo la situazione molto molto buona di bassa circolazione del virus anche e soprattutto almeno fino a fine estate.
    In base a cosa?
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  2. #50442
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Perché mi fa incapsare che 8 ore al lavoro in un open space grande in 8 persone tocca tenere la mascherina DATO CHE LE REGOLE NON SONO CAMBIATE, ma invece se non hai un capso da fare e vai a un comizio politico, puoi stare senza, e farti i selfie a caso con gli sconosciuti che non dice niente nessuno....
    E poi il 20/8 devo pagare le tasse, anche per la sanità, magari per curare quelli dei selfie....
    Vanno anche in ferie un mese.
    (scusate l'off topic ma era necessario)

  3. #50443
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    In base a cosa?
    Era una speranza, di vivermi ancor più mesi avendo attorno una situazione ben poco rischiosa come lo era fare le cose a Giugno/inizio Luglio...adesso non si può nemmeno più essere "ottimisti"?!?!

    Prima mi si era preso per pessimista quando le cose miglioravano, adesso che ho solo sperato con ottimismo di mantenere le cose meglio di come stanno riprendendo ad essere, mi si dice che invece dovevo pensare peggio che tanto la situazione sarebbe peggiorata?!?!
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  4. #50444
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Era una speranza, di vivermi ancor più mesi avendo attorno una situazione ben poco rischiosa come lo era fare le cose a Giugno/inizio Luglio...adesso non si può nemmeno più essere "ottimisti"?!?!

    Prima mi si era preso per pessimista quando le cose miglioravano, adesso che ho solo sperato con ottimismo di mantenere le cose meglio di come stanno riprendendo ad essere, mi si dice che invece dovevo pensare peggio che tanto la situazione sarebbe peggiorata?!?!
    Puoi pensare assolutamente quel che vuoi, ci mancherebbe altro! L'importante a mio avviso è essere sempre realisti.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  5. #50445
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Porco cane che aumenti dappertutto, anche la mia Regione mica si è salvata (4 positivi su 65 tamponi significa percentuale di positività del 6,15%).

    Casi di positività in base ai test effettuati (dati di stasera):

    Lombardia 11,89%
    Piemonte 10,09%
    Liguria 9,70%
    Valle d'Aosta 7,59%
    Emilia-Romagna 6,99%
    Marche 6,67%
    Trentino-Alto Adige 5,86%
    Veneto 4,06%
    Abruzzo 3,97%
    Toscana 3,60%
    Campania 2,80%
    Puglia 2,69%
    Friuli-Venezia Giulia 2,64%
    Lazio 2,45%
    Umbria 1,84%
    Molise 1,73%
    Sardegna 1,51%
    Sicilia 1,50%
    Calabria 1,03%
    Basilicata 0,99%
    Ultima modifica di Matëlmaire; 07/08/2020 alle 17:42

  6. #50446
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    Porco cane che aumenti dappertutto, anche la mia Regione mica si è salvata (4 positivi su 65 tamponi significa percentuale di positività del 6,15%).
    beh dai, con 65 tamponi al giorno la tua regione è efficiente come a marzo
    a me paiono un po' troppo pochi, visto anche che c'è mezzo mondo in vacanza lì e testimonia la pochezza di tamponi la percentuale altissima (probabilmente la più alta in Italia), significa che se si indaga meglio si trova sicuramente di più.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #50447
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    beh dai, con 65 tamponi al giorno la tua regione è efficiente come a marzo
    a me paiono un po' troppo pochi, visto anche che c'è mezzo mondo in vacanza lì e testimonia la pochezza di tamponi la percentuale altissima (probabilmente la più alta in Italia), significa che se si indaga meglio si trova sicuramente di più.
    Meglio la Lombardia ultimamente, oggi 69 positivi su un discreto numero di tamponi
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  8. #50448
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Puoi pensare assolutamente quel che vuoi, ci mancherebbe altro! L'importante a mio avviso è essere sempre realisti.
    concordo con te, nel senso che anche io come Simo speravo in un periodo di stasi più prolungato, il tanto famoso rumore di fondo, ma siamo già in ballo ed era inevitabile ad agosto anzi, sarà solo un "salendo" adesso.
    c'era da aspettarselo, insomma.
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #50449
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/10/12
    Località
    Ripalimosani(CB)
    Messaggi
    710
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    552 nuovi contagi?
    Nella mia zona tutti a dire è passata.

    Solo che ora ci aspetta, sembra, una nuova passata.
    E già così presto, poi. E vogliono riaprire le scuole, tutto caos inutile e tanti nuovi dipendenti sul groppone dello Stato italiano e degli altri Stati europeani benefattori.

  10. #50450
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Meglio la Lombardia ultimamente, oggi 69 positivi su un discreto numero di tamponi
    c'è qualcuno che sarebbe capace di dirti che di positivi ne trovi pochi perché sono tutti in giro ad infettare le altre regioni
    in realtà rispetto all'anno scorso c'è un macello di gente in più in giro, faccio le stesse code in macchina che facevo due mesi fa, l'anno scorso in questo periodo potevo non toccare il freno per chilometri
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •