Pagina 5055 di 12358 PrimaPrima ... 405545554955500550455053505450555056505750655105515555556055 ... UltimaUltima
Risultati da 50,541 a 50,550 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #50541
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Credo sia per l’assenza di voli verso l’estero. Dei 4 voli, uno per Barcellona e basta.
    se non vanno verso l'estero è perché non arrivano quindi di gente non ne vedi, se vai a Bari arrivano da tutta Italia, con la differenza che a Bari ci arrivano per andare al mare, a Torino non so quanta gente abbia voglia di andarci con 35° a girarla
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #50542
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Corriere della Sera: La 18enne di Padova: «Ho preso il Covid in Croazia, 7 giorni senza mascherina. Ora mi sento in colpa».
    La 18enne di Padova: «Ho preso il Covid in Croazia, 7 giorni senza mascherina. Ora mi sento in colpa» - Corriere.it

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #50543
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Scusami le 40/50 mila morti in Italia per infezioni in ospedale non sono un pericolo? Cifra documentata,puoi trovarla ovunque.
    Eppure mai sentito dire niente di questa cosa,te lo ripeto puoi anche privarti di vivere per evitare di prendere il covid ma se è la tua ora non la scampi. Potrei fare altri esempi di rischio ma questo basta e avanza,e te lo dice uno che non fa storie,le regole le rispetto e non mi costa nulla entrare in un locale con la mascherina,non sopporto l’ossessioni nelle cose,tutto qui,e ti dirò di più,paura ne ho poca,sia per il covid che per altro,preferisco godermi il presente visto che ho 28 anni e faccio una vita da sportivo,quando e se avrò problemi li affronterò,la testa non me la fascio prima,poi le regole le rispetto più per per le persone che ho d intorno che per me,
    come quello che fuma,libero di farlo se lo fa senza danneggiare chi ha dintorno,non mi da noia,se mi fuma accanto mi incaxxo.
    ti faccio un esempio,
    io rispetto tutti però ti dico questo,l altro giorno in spiaggia vedere due bambine,(sorelle) avranno avuto 4 e 7 anni non di più,giocare con la visiera e mascherina sotto il proprio ombrellone mi ha fatto stringere il cuore,un misto di dispiacere e non nego pure rabbia...ecco ritorno al terrore mediatico,all ossessione...quella fa male quanto il virus o di più.
    no, quella è ignoranza. o le bambine sono immunodeficienti allora le proteggi e ha senso, o hanno patologie o quant'altro, oppure quella è ignoranza non terrorismo mediatico. nessuno ha mai detto di mettere le mascherine e le visiere alle bambine sotto all'ombrellone, se c'è qualcuno con cui devi prenderla quelli sono i genitori, mica i mass media.

    comunque, parlare adesso di pericolo rispetto anche solo a 50 anni fa suona abbastanza ridicolo, perdonami. su questo Gian ha ragione da vendere.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #50544
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    No, Massimo
    dovresti pubblicizzare meglio, perché la gente "guarda e passa e non si cura del video"

    Signori: chi vede la solita dicotomia "salute / economia" si ascolti gli ultimi 15 minuti, da circa 1 ora e 14 minuto in poi
    Ah ma se vuoi aiutarmi a fare pubblicità è ben accetta.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #50545
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,328
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    In diretta dall’aeroporto di Torino, in attesa del volo per Brindisi.

    Con noi si è aggregata una signora diretta a Brindisi. Lei abita da decenni al Nord, e ha passato il Covid. Asintomatica. Lavorava in una casa di riposo, mi ha detto che in poche settimane ne sono morte 25 di persone.
    Le fecero il tampone ed era positiva. Ripetuto nel tempo, divenuta negativa dopo un mese.
    Ci ha detto che ora ripetono tampone a tutto il personale di continuo.

    Ha anche confermato che al Sud la situazione è diversa, e che qui in Piemonte sono troppo ossessivi e paranoici. Preferirebbe stare al Sud, dove la gente sta vivendo il tutto più tranquillamente.
    Forse sono più paranoici semplicemente perchè non si è vissuto quello che si è vissuto nella Bergamasca e molte altre province del Nord Italia

  6. #50546
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Cialtrone però spero non fosse riferito a me, Nel caso ti invito a moderare i toni e a tenertelo per te.
    Ho solo espresso un parere e di Trump non me ne frega niente grazie.

    per quanto concerne gli esperti hanno fatto tutti una figura peggio dell'altra dicono una cosa si smentiscono nella stessa frase o il giorno dopo non c'è mai stato un vero punto di riferimento comunque esco dalla discussione visto che i toni sono questi...
    Nel caso tu abbia in mano le leve decisionali e la pensi come Zangrillo allora potevi anche essere del gruppo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #50547
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Quelli che hanno diffuso il covid sono stati talvolta anche quelli che ragionano così superficilamente.
    Che la mortalità sia al pari dell'influenza non è affatto vero
    Ancora sta storia di "è come l'influenza"?
    Solo negli USA ha ucciso in meno di 6 mesi quanto l'influenza in 5 anni.
    Ma è roba da matti...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #50548
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,328
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ancora sta storia di "è come l'influenza"?
    Solo negli USA ha ucciso in meno di 6 mesi quanto l'influenza in 5 anni.
    Ma è roba da matti...
    Ecco appunto

  9. #50549
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,044
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    A Bolzano si é avuto un incremento delle morti del 62% nei primi mesi primaverili,causate dal covid,anche se in buona parte su soggetti con patologie e anziani.
    I fatti sono questi,per questo trovo delinquenziale il soggetto che gira senza precauzioni in luogo pubblico o a contatto con la gente.
    Le TI servono anche ad altro..

    Nella ditta dove lavoro vi é una nuova mansione,il responsabile coronavirus,deve monitorare tutti noi addetti se stiamo alle regole,altrimenti sono punti del premio persi .



    Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk

  10. #50550
    Calma di vento L'avatar di Mik34
    Data Registrazione
    05/02/18
    Località
    Berlino/ vasto
    Messaggi
    34
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Scusami le 40/50 mila morti in Italia per infezioni in ospedale non sono un pericolo? Cifra documentata,puoi trovarla ovunque.
    Eppure mai sentito dire niente di questa cosa,te lo ripeto puoi anche privarti di vivere per evitare di prendere il covid ma se è la tua ora non la scampi. Potrei fare altri esempi di rischio ma questo basta e avanza,e te lo dice uno che non fa storie,le regole le rispetto e non mi costa nulla entrare in un locale con la mascherina,non sopporto l’ossessioni nelle cose,tutto qui,e ti dirò di più,paura ne ho poca,sia per il covid che per altro,preferisco godermi il presente visto che ho 28 anni e faccio una vita da sportivo,quando e se avrò problemi li affronterò,la testa non me la fascio prima,poi le regole le rispetto più per per le persone che ho d intorno che per me,
    come quello che fuma,libero di farlo se lo fa senza danneggiare chi ha dintorno,non mi da noia,se mi fuma accanto mi incaxxo.
    ti faccio un esempio,
    io rispetto tutti però ti dico questo,l altro giorno in spiaggia vedere due bambine,(sorelle) avranno avuto 4 e 7 anni non di più,giocare con la visiera e mascherina sotto il proprio ombrellone mi ha fatto stringere il cuore,un misto di dispiacere e non nego pure rabbia...ecco ritorno al terrore mediatico,all ossessione...quella fa male quanto il virus o di più.
    Standing Ovations !!!
    Ultima modifica di Mik34; 09/08/2020 alle 02:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •