Pagina 5081 di 12358 PrimaPrima ... 408145814981503150715079508050815082508350915131518155816081 ... UltimaUltima
Risultati da 50,801 a 50,810 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #50801
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Dai però non puoi pensare di mettere tutti in quarantena! Anche chi rientra dagli Stati Uniti, dalla Spagna, dalla Russia, dai paese i dell’est Europa? E poi Francia? Svezia? Olanda, Australia?
    E poi chi controlla poi i quarantenati?
    ma scusami, stai citando paesi dove è un disastro assoluto e molti dei quali mettevano in quarantena chi rientrava dall'Italia a marzo, non ho capito perché non dovremmo farlo noi adesso soprattutto per un motivo FUTILE come le vacanze, che sono tali a prescindere da dove sei. il voler andare in Grecia, Spagna e quant'altro non è un bisogno come il lavoro o vedere i parenti, è un capriccio
    cioè, il problema minore secondo me adesso è proprio questo e Emiliano fa benissimo
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #50802
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,375
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    A posto

    Discoteche, raffica di contagi da Carloforte a Marina di Pietrasanta. La Sardegna le richiude - la Repubblica

    Ricapitolando:

    • la Sardegna chiuderà le discoteche da Ferragosto
    • la Puglia ha reintrodotto la quarantena obbligatoria per chi torna da Grecia, Malta e Spagna
    • cancellati diversi eventi perchè le discoteche si stanno rivelando pericolose (migliaia di tamponi da eseguire nei prossimi giorni per casi sparsi in tutta Italia)


    Si torna indietro di mesi, e così stanno facendo i provvedimenti. Attenzione a non esagerare o al lockdown mancherà poco.

  3. #50803
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Che poi, detto tra noi, la Grecia è bellissima di certo, ma qualsiasi zona del Sud non è da meno senza bisogno di andare fuori per forza , almeno quest'anno.
    oddio, si e no. l'Italia l'ho vista tutta, in Grecia ci sono posti che non hanno niente da invidiare alla Sardegna, fermo restando che mangi bene OVUNQUE, anche il gyros per dire, spendendo sempre pochissimo (tolte le isole da vips, che detto tra noi non sono nemmeno le più belle), non si è mai visto un greco fregare un turista perché in primis è un popolo onesto alla base, in secondo luogo vivono sul fatto che ti trovi bene e torni o spargi la voce. in Italia sono più le fregature che ho preso che altro, specialmente in agosto. posti bellissimi quelli italiani eh, ma a tutto tondo non c'è paragone. motivo per cui io ci sto andando tutti gli anni. e sì, certe isole della Grecia sono più belle della Puglia, Sardegna, Calabria e Sicilia, su tutte le isole che ho visto al momento (12) Lefkada (e micro isole vicine) è il posto più bello del Mediterraneo, sconosciuto ai più perché ci sono pochissimi voli diretti dall'Italia. difatti quando sono andato non ho trovato UN italiano, ed è stata la vacanza migliore della mia vita
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #50804
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno.
    Ha molto più senso fare i test rapidi
    eh ragazzi, inventatene voi di efficienti se siete così bravi, perché ci sta provando tutto il mondo e al momento sono solo disastri. sta venendo fuori qualcosa adesso, pretendere che vengano distribuiti a milioni nel giro di una settimana mi sembra forse un po' troppo, ma sbaglierò io.
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #50805
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma scusami, stai citando paesi dove è un disastro assoluto e molti dei quali mettevano in quarantena chi rientrava dall'Italia a marzo, non ho capito perché non dovremmo farlo noi adesso soprattutto per un motivo FUTILE come le vacanze, che sono tali a prescindere da dove sei. il voler andare in Grecia, Spagna e quant'altro non è un bisogno come il lavoro o vedere i parenti, è un capriccio
    cioè, il problema minore secondo me adesso è proprio questo e Emiliano fa benissimo
    Condivido assolutamente questa scelta. Io non avrei mai riaperto i confini, né in ingresso, né in uscita, fatta eccezione per motivi lavorativi o di salute, figurati.

  6. #50806
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma esattamente che differenza c'è tra l'andare in vacanza a Mykonos e andare in Sardegna?
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  7. #50807
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    A posto

    Discoteche, raffica di contagi da Carloforte a Marina di Pietrasanta. La Sardegna le richiude - la Repubblica

    Ricapitolando:

    • la Sardegna chiuderà le discoteche da Ferragosto
    • la Puglia ha reintrodotto la quarantena obbligatoria per chi torna da Grecia, Malta e Spagna
    • cancellati diversi eventi perchè le discoteche si stanno rivelando pericolose (migliaia di tamponi da eseguire nei prossimi giorni per casi sparsi in tutta Italia)


    Si torna indietro di mesi, e così stanno facendo i provvedimenti. Attenzione a non esagerare o al lockdown mancherà poco.
    Che si diceva 1 mese fa a proposito delle discoteche? Dove sono ora tutti quelli che si lamentavano pregando che venissero riaperte quanto prima perché tanto non vi era alcun rischio?

  8. #50808
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,375
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Ma esattamente che differenza c'è tra l'andare in vacanza a Mykonos e andare in Sardegna?
    In che senso? Parli di bellezza del posto o di altro?

  9. #50809
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,375
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Che si diceva 1 mese fa a proposito delle discoteche? Dove sono ora tutti quelli che si lamentavano pregando che venissero riaperte quanto prima perché tanto non vi era alcun rischio?
    Il DPCM di Conte non ha mai autorizzato la riapertura delle discoteche, tra l'altro. Sono stati i vari governatori ad aver preso la decisione.
    Lo dico per scaricare stavolta lo Stato da responsabilità, essendo stata prerogativa delle regioni.

  10. #50810
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Il DPCM di Conte non ha mai autorizzato la riapertura delle discoteche, tra l'altro. Sono stati i vari governatori ad aver preso la decisione.
    Lo dico per scaricare stavolta lo Stato da responsabilità, essendo stata prerogativa delle regioni.
    Assolutamente, su questo non vi è alcun dubbio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •