Pagina 5127 di 12353 PrimaPrima ... 412746275027507751175125512651275128512951375177522756276127 ... UltimaUltima
Risultati da 51,261 a 51,270 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #51261
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,505
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    E dire che basterebbe veramente una stupidissima mascherina sulla faccia...
    Boooh!!
    Nemmeno nei luoghi chiusi vedo più attenzione.
    Mascherine assenti o. ........ abbassate sotto il naso
    Però molte sono griffate, tigrate
    L'importante è essere sexy

  2. #51262
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ecco è qua il fondo.
    Tu conti i positivi, io I ricoverati / morti

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    ti ho già spiegato che i morti ed i ricoveri in TI arrivano dopo, se hai pazienza di aspettare un attimo e se pubblicano dati almeno vicini alla verità, in Francia e Spagna li vedrai salire, così come in Grecia e Croazia, un po' più tardi forse.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #51263
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    3,310 new cases in France

  4. #51264
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    397 new cases and 3 new deaths in Lebanon
    Annotation 2020-08-15 233026.jpg

  5. #51265
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @Mik34, per fortuna sei già in lista ignorati ma ti quotano e mi tocca leggere le boiate che scrivi.
    certo che rido, noi in Lombardia nel tentativo di non far andare in malora buona parte di Italia (lo ha detto Emiliano stesso, se chiude la Lombardia qui non abbiamo più niente, non arriva più niente e tanto vale chiudere noi stessi) siamo dovuti stare aperti quella settimana in più che ha condannato decine di migliaia di persone, che tu adesso vieni a chiedere il risarcimento per il lockdown, oltreché demente, dimostri che sei anche ingrato 3 volte in faccia a chi è morto. poi lo so che per te questo virus non esiste e non ha ammazzato nessuno ed è tutto un gombloddo, ma io quelle persone so che sono morte di per certo per il coviddi.
    e che al Sud è pure andata bene lato epidemia, adesso come sempre si vuole cavalcare l'onda. arrivano un po' di soldi dall'Europa, perché non proviamo da subito a porre le basi per mangiarli un po'? denunciamo il governo per averci fatto andare in lockdown ed aver evitato una strage, mi sembra un'ottima idea.
    per favore, non quotarmi, oltre a non riuscire a dire NIENTE di sensato, fai pure ironia con i proverbi e mi viene quella rabbia sotto pelle malsana.
    ti ho messo in lista ignorati apposta, sei l'UNICO della mia lista, rispettalo e non quotarmi, mi risparmi del malessere proprio.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #51266
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Dici che ci sarebbero stati i camion di bare? Ah no, è già successo anche quello.

    Presumibilmente sarebbero andati in lockdown e il resto d'Italia li avrebbe lasciati al loro destino. Anzi forse si sarebbero anche risparmiati i disastri lombardi perché avrebbero chiuso prima anziché convincersi che doveva continuare tutto come al solito.
    ah quindi hai il coraggio di asserire che se l'epidemia fosse scoppiata al Sud come al Nord si sarebbero visti gli stessi numeri?
    quindi la sanità è paragonabile? pensa alla Calabria, pensa se fosse scoppiata a Reggio come a BG. dai su.
    oh, io sono meridionale più di te, anzi, sono proprio orgogliosamente terrone, ma le fette di salame sugli occhi non le ho.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #51267
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ti ho già spiegato che i morti ed i ricoveri in TI arrivano dopo, se hai pazienza di aspettare un attimo e se pubblicano dati almeno vicini alla verità, in Francia e Spagna li vedrai salire, così come in Grecia e Croazia, un po' più tardi forse.
    Ma non c'è bisogno di aspettare, i dati spagnoli sono già abbastanza brutti adesso, loro sono stati i primi ad iniziare un peggioramento significativo e si vede, sono oltre i 300 decessi nell'ultima settimana.

    20200815_232708.jpg

    Non saranno ancora numeri eclatanti ma mostrano bene quanto si può salire rapidamente.

  8. #51268
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ah quindi hai il coraggio di asserire che se l'epidemia fosse scoppiata al Sud come al Nord si sarebbero visti gli stessi numeri?
    quindi la sanità è paragonabile? pensa alla Calabria, pensa se fosse scoppiata a Reggio come a BG. dai su.
    oh, io sono meridionale più di te, anzi, sono proprio orgogliosamente terrone, ma le fette di salame sugli occhi non le ho.

    Decine di paesi al mondo hanno mostrato che la qualità del sistema sanitario conta poco, quello che conta sono le scelte politiche. Del resto anche a Bergamo non è andata così per caso.

    Al sud avrebbero semplicemente chiuso prima anziché crogiolarsi nella raccapricciante retorica del non possiamo chiudere perché dobbiamo lavorare per mantenervi. Che poi all'epoca la retorica non era neanche questa...
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  9. #51269
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Record number of new Covid-19 cases reported to WHO in last 24 hours

    From CNN Health's Ben Tinker
    There were 294,237 new Covid-19 cases reported to the World Health Organization in the last 24 hours, according to a situation report published Saturday. The total number of cases that have been reported to WHO from around the globe is now 21 million.
    The rise in newly reported cases sets another record for cases reported to WHO within a 24-hour period. The previous record was set July 31 when 292,527 new cases of Covid-19 were reported.
    Saturday's report noted there were 9,985 additional Covid-19 deaths reported to WHO in the past 24 hours, bringing the total number of deaths worldwide to 755,786.

    Usano sicuramente timeline diversa e in parte anche dati.
    9985 da dove esce?

  10. #51270
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Ma non c'è bisogno di aspettare, i dati spagnoli sono già abbastanza brutti adesso, loro sono stati i primi ad iniziare un peggioramento significativo e si vede, sono oltre i 300 decessi nell'ultima settimana.

    20200815_232708.jpg

    Non saranno ancora numeri eclatanti ma mostrano bene quanto si può salire rapidamente.
    ah ti ringrazio, immagino che chi di dovere farà orecchie da mercante di sta cosa. che vuoi che sia, sono ancora poche decine.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •