Pagina 5574 di 12420 PrimaPrima ... 457450745474552455645572557355745575557655845624567460746574 ... UltimaUltima
Risultati da 55,731 a 55,740 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Alè! a grandi passi verso il baratro...
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Ecco, io segnalo Belgio con il nuovo record da inizio pandemia: +3577 casi e 16 morti (tot. 10.108). 201 in TI.

L'Olanda ormai a scatafascio: +5833 casi, progressione inquietante. 243 in TI e 13 morti.

L'Ucraina stabilisce il suo nuovo record da inizio pandemia con +5397 casi e +93 morti. Mai così tanti casi e morti.

Sento odore di lockdown, non manca molto. Un mese e ci sarà l'apocalisse a questi ritmi.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

128.000 tamponi

Un mese fa avevamo detto che "si stavano tenendo i 135.000" per i primi di ottobre quando toccava controllare la riapertura delle scuole e il post-elezioni.

Detto fatto....ancora una volta.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Vorrei mettervi i dati specifici dalla Lombardia ma niente, la pagina ufficiale ancora non aggiorna

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Niente, è partito di nuovo per la tangente....porca troia speravo di poterla evitare questa fase ma niente, ci siamo di nuovo dentro.

Vento forte
    Menzionato
    581 Post(s)

Ora sotto con restrizioni varie (ora servono, pochi cazzi) ma occhio a non farsi prendere dallo sconforto se non daranno gli esiti sperati in brevissimo tempo: l'onda lunga del preoccupante R0 di questo periodo non sarà facile da smaltire, per cui i nuovi casi giornalieri aumenteranno costantemente per diverso tempo, a prescindere dalla bontà delle limitazioni sociali applicate/applicabili.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Ora sotto con restrizioni varie (ora servono, pochi cazzi) ma occhio a non farsi prendere dallo sconforto se non daranno gli esiti sperati in brevissimo tempo: l'onda lunga del preoccupante R0 di questo periodo non sarà facile da smaltire, per cui i nuovi casi giornalieri aumenteranno costantemente per diverso tempo, a prescindere dalla bontà delle limitazioni sociali applicate/applicabili.
    Io temo che con il tempo serviranno restrizioni sempre più pesanti. E' come voler frenare una macchina che sta accelerando in discesa. Ieri andava a 50, ed è bastato pigiare il freno. Oggi va a 120, ed è già più difficile. Domani andrà a 200, e allora non so quale santo in paradiso potrà dare una mano.

Comunque siamo ancora ad Ottobre, non sconfortiamoci.

Pensavo: c'è una mappa a livello provinciale? Perchè ci sono differenze abnormi anche solo tra province (vedi Brindisi e Bari).

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    128.000 tamponi

Un mese fa avevamo detto che "si stavano tenendo i 135.000" per i primi di ottobre quando toccava controllare la riapertura delle scuole e il post-elezioni.

Detto fatto....ancora una volta.
    Sei il nostro profeta

O come dice mia madre, con gran modestia aggiungo : "non è che io prevedo le cose e porto jella, è che sono molto intelligente e capisco che succederà".

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ecco, io segnalo Belgio con il nuovo record da inizio pandemia: +3577 casi e 16 morti (tot. 10.108). 201 in TI.

L'Olanda ormai a scatafascio: +5833 casi, progressione inquietante. 243 in TI e 13 morti.

L'Ucraina stabilisce il suo nuovo record da inizio pandemia con +5397 casi e +93 morti. Mai così tanti casi e morti.

Sento odore di lockdown, non manca molto. Un mese e ci sarà l'apocalisse a questi ritmi.
    Aspetta, un po' di relativa "calma", al massimo arriviamo al punto in cui ognuno andrà al lavoro per quanto ci riesce, limiteremo le uscite, azzereremo gli svaghi, faremo il famoso "lockdown senza il lockdown" ma arrivare ad una situazione più catastrofica di quella che c'è stata a Marzo non credo proprio.
    Ci "autodifenderemo" prima...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io temo che con il tempo serviranno restrizioni sempre più pesanti. E' come voler frenare una macchina che sta accelerando in discesa. Ieri andava a 50, ed è bastato pigiare il freno. Oggi va a 120, ed è già più difficile. Domani andrà a 200, e allora non so quale santo in paradiso potrà dare una mano.

Comunque siamo ancora ad Ottobre, non sconfortiamoci.

Pensavo: c'è una mappa a livello provinciale? Perchè ci sono differenze abnormi anche solo tra province (vedi Brindisi e Bari).
    Coronavirus: la mappa aggiornata dei contagi in Italia, divisi per regioni e province

Prova a guardare qua, io ho repubblica a pagamento ma dovrebbe essere accessibile a tutti, ci sono i casi provincia per provincia, basta scorrerci sopra col mouse

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •