Niente, sapete un po', mi prendo una pausa, comincio a "sentirmi oppresso" dalla situazione in prospettiva.
Meglio che mi assento per un po dalla stanza, meglio viversi questi giorni a venire senza preoccupazioni più del dovuto stando qui a leggere e scrivere, anche se mi piace condividere con voi i pareri e i dati...tanto non possiamo farci più di tanto, siamo partiti rapidamente come gli altri e ora vedremo che risvolti ci saranno nel pratico.![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Quant'era il record a marzo? 5000 e passa no? Manca poco per superarlo
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
I contagi del barese, per esempio sono sicuramente legati alla grande mobilità che coinvolge Bari ,sono molti gli studenti di scuola ,... lavoratori , pendolari che ogni giorno vanno e vengono dalla provincia, affollando spesso autobus e treni insufficienti, nello stesso tempo è evidente che la situazione in Campania sta diventando davvero pericolosa , soprattutto se si considera la densità abitativa e le strutture sanitarie a disposizione.
Ma sì, rilassati.
Ne approfitto per dire che spero di non sembrare pessimista, cerco solo di analizzare i dati.
Cerchiamo inoltre di contestualizzare: forse ci impressioniamo di fronte a migliaia di casi, ma come ricorda @Franzoso oggi facciamo molti più tamponi, e la situazione non è minimamente paragonabile al caos di Marzo.
Anche solo perchè ora l'aumento è generalizzato.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Segnalibri