Pagina 5726 di 12358 PrimaPrima ... 472652265626567657165724572557265727572857365776582662266726 ... UltimaUltima
Risultati da 57,251 a 57,260 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #57251
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Ma fra un mese, e non parlo di lockdown o dati, secondo voi come saremo messi ? Non conosco nessuno o quasi che non abbia almeno un parente o conoscente che non sia venuto in contatto con un positivo.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Sai che io invece mi chiedevo proprio ieri come fosse possibile che non sono a conoscenza di casi in nessuno tra tutti i negozi miei clienti. Cioè nessun dipendente, che io sappia, positivo tra i 50 e più negozi che seguo, sparsi sul territorio di Marche, Romagna, Emilia e Mantova. Si tratta di Grande Distribuzione Brico, quindi stimo un migliaio di addetti, in territori anche abbastanza martoriati in questi mesi. Penso che se ci fossero stati ne sarei venuto a conoscenza, visto che almeno qualche tipo di allerta o controllo per i colleghi l'avrebbero fatta. Se così fosse sarebbe una buona prova del fatto che nei negozi, rispettando le norme, è molto difficile contagiarsi. Come d'altronde anche nel campo della ristorazione, se fosse pericoloso per i camerieri, penso che assisteremmo a numeri preoccupanti. Cosa ne pensate?

  2. #57252
    Brezza leggera L'avatar di BoscoSnow
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Scottish Highlands
    Età
    41
    Messaggi
    391
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    io sono tra quelli in friuli che non ha scaricato e non installerà la app . E' una app inutile


    Io ho scaricato Protect Scotland, anche se qua e' gia' abbastanza difficile incorciare qualcuno normalmente, figuriamoci adesso...spero comunque, nel caso, funzioni.

    Forse il prossimo weekend vado a fare la spesa a Fort William, sono 3 settimane che non vado, li ci sono una 20ina di casi su un 10k abitanti.

    Saluti a tutti.
    Yes we Dig!

  3. #57253
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi +749 casi in Slovenia; record da inizio pandemia, e tra ieri e oggi si sono avuti valori che staccano di gran lunga qualsiasi dato giornaliero precedente. Solo +1 decesso, nonostante già i casi delle scorse settimane fossero varie centinaia al giorno.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  4. #57254
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Ma fra un mese, e non parlo di lockdown o dati, secondo voi come saremo messi ? Non conosco nessuno o quasi che non abbia almeno un parente o conoscente che non sia venuto in contatto con un positivo.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    E' impossibile decifrare come andrà l'epidemia.

    Io credo saremo messi PEGGIO di oggi, ma quanto peggio non lo so. Si va dal peggio ma non di molto, al peggio tipo Marzo scorso.

  5. #57255
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    In Belgio prima volta oltre i +8000 al giorno: oggi +8271 contagi. Anche 34 morti, record della seconda ondata ma distante anni luce da certe sparate oltre i 250/300 decessi un giorno che caratterizzarono la prima ondata.
    334 nelle TI dell'Olanda (dato che corrisponderebbe in Italia, senza correggere per la popolazione tra l'altro!, a oltre 800 TI), e 313 in Belgio.
    Tenendo conto che almeno una cinquantina di olandesi che necessitavano di TI è stato trasferito in Germania, arriviamo ad almeno 384 ricoverati in TI olandesi.

  6. #57256
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    334 nelle TI dell'Olanda (dato che corrisponderebbe in Italia, senza correggere per la popolazione tra l'altro!, a oltre 800 TI), e 313 in Belgio.
    Tenendo conto che almeno una cinquantina di olandesi che necessitavano di TI è stato trasferito in Germania, arriviamo ad almeno 384 ricoverati in TI olandesi.
    La nostra popolazione è oltre il triplo di quella olandese, non oltre il doppio, quindi direi ben oltre 1000 T.I. corrispondenti in Italia (sempre senza correggere in rapporto alla piramide demografica, se no ovviamente è ancora peggio).
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  7. #57257
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    In Svizzera +2613 casi (secondo valore più alto da inizio pandemia, inferiore solo al dato di ieri) ma un solo nuovo decesso.
    Ma +8 in TI. Dovresti aggiungere questo dato nelle tue considerazioni.

    Se il ritmo è questo, la Svizzera è messa malissimo, e molto peggio dell'Italia. E non parlo solo di numeri, ma anche come ritmo d'aumento delle TI.
    Fra una settimana potrebbe superare i 120 in TI, se proseguisse così.

    Visto che mi trovo, in Austria +12 in TI, per 119 totali. Nuovo record della seconda ondata (forse da inizio pandemia?) con +1550 casi.
    Proprio ieri @nevearoma diceva che si erano stabilizzati. A quanto pare no

    Anche in Austria andamento pessimo se andasse così.

  8. #57258
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ma +8 in TI. Dovresti aggiungere questo dato nelle tue considerazioni.

    Se il ritmo è questo, la Svizzera è messa malissimo, e molto peggio dell'Italia. E non parlo solo di numeri, ma anche come ritmo d'aumento delle TI.
    Fra una settimana potrebbe superare i 120 in TI, se proseguisse così.

    Visto che mi trovo, in Austria +12 in TI, per 119 totali. Nuovo record della seconda ondata (forse da inizio pandemia?) con +1550 casi.
    Proprio ieri @nevearoma diceva che si erano stabilizzati. A quanto pare no

    Anche in Austria andamento pessimo se andasse così.
    Hai ragione sul grassettato!
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  9. #57259
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    48 positivi in Basilicata su meno di 1000 tamponi.

  10. #57260
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    A luglio penso molto meno
    Ci sono io che da solo ne scrivevo 2 di quelle 5.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •