Pagina 5759 di 12353 PrimaPrima ... 475952595659570957495757575857595760576157695809585962596759 ... UltimaUltima
Risultati da 57,581 a 57,590 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #57581
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Beh, è pure quasi mio coetaneo praticamente, per noi della stessa età e stesso paese non è mai stata una cosa così speciale (ovviamente).
    Ci siamo anche incontrati più volte a passeggio nei campi dietro casa durante il LD

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    che fortunaaaaaaaaaaaaaaa

  2. #57582
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Non si legge l'articolo, è a pagamento, però non so quanto meglio sia adesso piuttosto che a Natale.
    A Natale molte fabbriche e le scuole sono chiuse, quindi non perderesti molto dal punto di vista economico.
    Ok il turismo, ma facendo un LD adesso poi a Natale tutti a sciare?
    Dubito sinceramente..
    Beh magari esistono tante persone che in questa situazione invece di vivere comode comode a casetta con mamma e papà o con le relative moglie/mariti/compagn*/figl* (nonostante ciò strappandosi i capelli e lamentandosi in continuazione - sto parlando in generale, anche nella vita di tutti i giorni e non solo qui sul forum), vivono in maniera indipendente e hanno solo i periodi natalizi o estivi (quando va bene) per fare cose o ricongiungersi coi proprio familiari dai quali sono lontano da mesi.
    Considerato che tempo ce n’è ancora, mi sembrerebbe un po’ scellerata la scelta di aspettare natale con ulteriori ovvi peggioramenti del contagio per eventuali forti restrizioni. Poi oh, se vogliono mandare al manicomio anche quelle poche persone che fin’ora hanno vissuto bene la situazione facciano pure, non saranno tre giorni di festa personalmente a uccidermi, però ci penserei bene e sono assolutamente d’accordo con @jack9. Che restringano prima piuttosto che dopo.
    Ultima modifica di Franzoso; 16/10/2020 alle 08:12

  3. #57583
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Beh, è pure quasi mio coetaneo praticamente, per noi della stessa età e stesso paese non è mai stata una cosa così speciale (ovviamente).
    Ci siamo anche incontrati più volte a passeggio nei campi dietro casa durante il LD

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Confermo. Valentino Rossi è stretto conoscente del fidanzato di mia cugina , che corre amatorialmente con le moto, e si frequentano piuttosto spesso. Loro (mia cugina col ragazzo) sono di Cattolica/Morciano di Romagna e non é così inusuale in quelle zone conoscersi tutti, a dispetto dell’essere famosi o meno
    Scusate l’O.T.
    Ultima modifica di Franzoso; 16/10/2020 alle 08:11

  4. #57584
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Beh magari esistono tante persone che in questa situazione invece di vivere comode comode a casetta con mamma e papà o con le relative moglie/mariti/compagn*/figl* (nonostante ciò strappandosi i capelli e lamentandosi in continuazione - sto parlando in generale, anche bella vita di tutti i giorni e non solo qui sul forum), vivono in maniera indipendente e hanno solo i periodi natalizi o estivi (quando va bene) per fare cose o ricongiungersi coi proprio familiari.
    Considerato che tempo ce n’è ancora, mi sembrerebbe un po’ scellerata la scelta di aspettare natale con ulteriori ovvi peggioramenti del contagio per eventuali forti restrizioni. Poi oh, se vogliono mandare al manicomio anche quelle poche persone che fin’ora hanno vissuto bene la situazione facciano pure, non saranno tre giorni di festa per quanto mi riguarda a uccidermi, però ci penserei bene e sono assolutamente d’accordo con @jack9. Che restringano prima piuttosto che dopo.
    Se la metti sul piano umano si può anche condividere, ancora di più sul fatto che è meglio agire adesso che ci sono x contagi che non a natale quando forse saranno x+n
    Ma il titolo mi sembrava puramente da un punto di vista economico, da qui la mia considerazione.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  5. #57585
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Covid, Zangrillo: "Problema non sono terapie intensive, lo dico da 6 mesi"


    "il problema non sono le TI, quando arrivano li abbiamo già persi", dice il dottore. ma come, mica si era indebolito? che faccia tosta che ha
    Vedi frecciatona di Galli a Zangrillo nell’articolo che ho postato prima

  6. #57586
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Andrea Crisanti: "Il 95% degli infetti circola per il Paese. E il fallimento del contact tracing" | L'HuffPost


    interessantissimo il discorso finale... voglio vedere qual è la scusa di chi gestisce per giustificare:

    a- lo spendere di più
    b- la mancanza di 40mln (quando ne sono stati spesi a centinaia solo per le mascherine, per dire) per attuare questo piano

    chissà se lo faremo, a sto punto penso sia tardi...
    Anche Crisanti conferma quello che @Simotgl sta dicendo da qualche giorno...

  7. #57587
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Non si legge l'articolo, è a pagamento, però non so quanto meglio sia adesso piuttosto che a Natale.
    A Natale molte fabbriche e le scuole sono chiuse, quindi non perderesti molto dal punto di vista economico.
    Ok il turismo, ma facendo un LD adesso poi a Natale tutti a sciare?
    Dubito sinceramente..
    Mi sa che tanto un lockdown lo faremo tra tre settimane, altro che a Natale

    I numeri sono tremendi purtroppo. Credo che tutta Europa andrà in lockdown a questo punto, magari solo mettendoci alcune regioni di ciascuno stato, oppure distretti o province o dipartimenti.

  8. #57588
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  9. #57589
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Sempre meglio di chiudere tutto.

    Sarebbe sensato e utile. Se non si vuole il lockdown, si deve ricorrere a questi accorgimenti.

  10. #57590
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Confermo. Valentino Rossi è stretto conoscente del fidanzato di mia cugina , che corre amatorialmente con le moto, e si frequentano piuttosto spesso. Loro (mia cugina col ragazzo) sono di Cattolica/Morciano di Romagna) e non é così insidiare in quelle zone conoscersi tutti, a dispetto dell’essere famosi o meno
    Scusate l’O.T.
    Scusate se riprendo l'OT, poi taccio...

    Per dirvi, ricordo 20 anni fa che rimasi 5 minuti a fissare Martina Stella (da cima a piedi) a 1m da me mentre ero per strada a Riccione, con un mio amico che usciva con lui che ci parlava....di Valentino, di quel momento non ricordo assolutamente nulla... Nuovo Virus Cinese
    Stessa cosa con tutte le altre che gli ho visto vicino quando lo incontro...ihihi

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •