Pagina 5837 di 12358 PrimaPrima ... 483753375737578758275835583658375838583958475887593763376837 ... UltimaUltima
Risultati da 58,361 a 58,370 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #58361
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    C'ho la falla nel cervello


  2. #58362
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,377
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Forse in Norvegia non ci sono pranzi di nozze con centinaia di invitati brilli oppure cerimonie funebri con chiese così gremite che se qualcuno sviene gli altri non se ne accorgono, perché resta in piedi come un cerino nella scatola...
    Comunque nelle chiese distanze e raccomandazioni sempre rispettate. Secondo me il problema è fuori.

  3. #58363
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,377
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Per ora qui a Bergamo la situazione è un po' più calma rispetto alle province vicine, forse per tutto ciò che é successo in primavera, anche se negli ultimi 2 o 3 giorni i contagi sono aumentati da 20 - 40 (valori di plateau dell'estate) fino a 50 - 70.
    Devo dire che in strada e sui mezzi pubblici in città quasi tutti indossano la mascherina (mi sono stupito in certi casi) ma forse è anche per ciò che abbiamo passato e la paura avuta, ho saputo che nella mia scuola ci sono studenti rimasti anche orfani dei genitori.
    E magari ora potrebbero perdere anche i nonni o gli zii che li aiutano.

    Io spero che chi parla di immunità di gregge sappia davvero che cazzo sta dicendo.

  4. #58364
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,377
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    non lo consideravo nemmeno il DPCM nella mia testa, francamente, pensavo solo al buon senso. un sacco di gente che è venuta a caso per comprare cose che non servono visto che è tutto fermo. un vecchio (over 70 sicuro, ma direi over 75), dirigente di una società dilettantistica, è venuto per comprare 10 palloni. la domanda è stata lecita: ah ma voi vi allenate?
    risposta: no, ma al 6 novembre volente o nolente riprendiamo. gli ho chiesto la categoria, si chiama "scappati di casa"
    un'altra coppia sui 70 anni, idem, per la società in cui lei è dirigente, 15 palloni. stessa domanda, risposta? per noi non esiste, si va avanti. questa la mia faccia, non ho voluto rispondere perché sarei finito in galera.
    meno male che domani non lavoro, c'è da andare fuori di testa ragazzi....
    No comment da parte mia.

  5. #58365
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Voglio vedere come faranno a produrre almeno 2 miliardi di vaccini (che tra l'altro avranno un'efficacia non completa, e questo la dice tutta) e a distribuirla senza che l'atto stesso della distribuzione non sia veicolo di contagio.

    Fermo restando che tra un mese chissà come saremo messi.

    Ma è proprio quello il vaccino!
    Ti passano il virus e aspettano che il tuo sistema immunitario reagisca
    Ci sarebbe il problema che l’1% delle persone muoiono...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #58366
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,377
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Il Giappone ha un clima che risente fortemente del monsone estivo e in estate fa molto caldo ma piove pure parecchio, i giapponesi all'aperto ci vivono sicuramente meno di noi...può darsi che in una società che funziona sulla base di stigmi sociali ed è abbastanza refrattaria alla compassione, ne abbiano introdotto uno nuovo per chi contrae il Covid...
    Può darsi.
    L'influenza però si diffonde puntuale ogni anno:





    La loro vurva inizia a fine Ottobre, forse adesso si inizia la corsa anche lì.
    In effetti ieri +720 casi, il dato più alto da settimane.

  7. #58367
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,377
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ma è proprio quello il vaccino!
    Ti passano il virus e aspettano che il tuo sistema immunitario reagisca
    Ci sarebbe il problema che l’1% delle persone muoiono...


    Lo chiamavano vaccino

  8. #58368
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,377
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    - In Slovacchia test per tutta popolazione
    Tutti i cittadini della Slovacchia dai 10 anni in su saranno sottoposti al test del coronavirus tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre. Lo ha annunciato oggi il primo ministro Igor Matovic, aggiungendo che con questa iniziativa il suo Paese può «dare un esempio a tutto il mondo». La Slovacchia,, con 5,4 milioni di abitanti, ha registrato finora oltre 28.000 contagi e 82 vittime a causa del Covid-19.
    E come cavolo faranno???

  9. #58369
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,377
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Il Giappone ha un clima che risente fortemente del monsone estivo e in estate fa molto caldo ma piove pure parecchio, i giapponesi all'aperto ci vivono sicuramente meno di noi...può darsi che in una società che funziona sulla base di stigmi sociali ed è abbastanza refrattaria alla compassione, ne abbiano introdotto uno nuovo per chi contrae il Covid...
    In effetti tra fine Giugno e metà Agosto i casi sono aumentati in Giappone. Quindi sul fatto che vivano meno di noi all'aperto potremmo aver trovato una correlazione con il Covid.

  10. #58370
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Il Giappone ha un clima che risente fortemente del monsone estivo e in estate fa molto caldo ma piove pure parecchio, i giapponesi all'aperto ci vivono sicuramente meno di noi...può darsi che in una società che funziona sulla base di stigmi sociali ed è abbastanza refrattaria alla compassione, ne abbiano introdotto uno nuovo per chi contrae il Covid...
    leggevo in un forum finanziario in inglese di un americano trapiantato lí che la semplice chiusura di un’atività commerciale (senza che ci sia un fallimento oc cose simili) è un buon motivo per suicidarsi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •