Pagina 5909 di 12358 PrimaPrima ... 490954095809585958995907590859095910591159195959600964096909 ... UltimaUltima
Risultati da 59,081 a 59,090 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #59081
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il mio amico e i suoi genitori faranno un test rapido domani, in quanto la sorella sposata ha la suocera positiva, e loro sono andati a mangiare Sabato dalla sorella. La suocera presumibilmente ha preso il virus ad un corso di sartoria. Chiaramente la famiglia della sorella é stata sottoposta a test classico

  2. #59082
    Burrasca L'avatar di morriz
    Data Registrazione
    18/11/11
    Località
    BariPoggiofranco26mt
    Messaggi
    5,093
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus, Crisanti: "Ottimista quando ho detto lockdown a Natale". E Galli: "Tagliare il superfluo, a Milano serve una stretta in piu" - Il Fatto Quotidiano, singolare il fatto che anche uno come Crisanti (per me il top), non si aspettasse una esplosione cosi rapida e improvvisa.

  3. #59083
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,877
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Il mio amico e i suoi genitori faranno un test rapido domani, in quanto la sorella sposata ha la suocera positiva, e loro sono andati a mangiare Sabato dalla sorella. La suocera presumibilmente ha preso il virus ad un corso di sartoria. Chiaramente la famiglia della sorella é stata sottoposta a test classico
    Qua una collega di lavoro della mia compagna che lavora al nido di Poggio Renatico è a casa da venerdì 16 con febbre a 37.7 che non cala con la tachipirina e tosse secca... Starà a casa tutta la settimana, ma stasera la sua dott.ssa farà una segnalazione all'AUSL di FE.
    Incrociamo l'incrociabile (anche i maroni) e che sia magari una forma para influenzale batterica, altrimenti non vedo alternative che vadano oltre il tamponamento per tutta la sezione del nido, con educatori annessi.
    Considerato che poi la tosse perdurava da lunedì 12 (un genio assoluto)... Vedremo.


    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Gio83Gavi; 19/10/2020 alle 17:13

  4. #59084
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Qua una collega di lavoro della mia compagna che lavora al nido di Poggio Renatico è a casa da venerdì 16 con febbre a 37.7 che non cala con la tachipirina e tosse secca... Starà a casa tutta la settimana, ma stasera la sua dott.ssa farà una segnalazione all'AUSL di FE.
    Incrociamo l'incrociabile (anche i maroni) e che sia magari una forma para influenzale batterica, altrimenti non vedo alternative oche vadano oltre il tamponamento per tutta la sezione del nido, con educatori annessi.
    Considerato che poi la tosse perdurava da lunedì 12 (un genio assoluto)... Vedremo.


    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Quindi siamo ancora al punto che uno ha tosse per 4gg nel bel mezzo di una pandemia da virus che coinvolge le vie respiratorie e continua ad andare a lavorare....
    Possiamo fare tutti gli appelli del mondo ma non c'è soluzione se uno non autotutelandosi mette a rischio gli altri.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  5. #59085
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Qua una collega di lavoro della mia compagna che lavora al nido di Poggio Renatico è a casa da venerdì 16 con febbre a 37.7 che non cala con la tachipirina e tosse secca... Starà a casa tutta la settimana, ma stasera la sua dott.ssa farà una segnalazione all'AUSL di FE.
    Incrociamo l'incrociabile (anche i maroni) e che sia magari una forma para influenzale batterica, altrimenti non vedo alternative oche vadano oltre il tamponamento per tutta la sezione del nido, con educatori annessi.
    Considerato che poi la tosse perdurava da lunedì 12 (un genio assoluto)... Vedremo.


    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    Si stessa cosa, la febbre non si abbassava e hanno optato per il tampone, speriamo che domani sia il tampone rapido che quello classico daranno esiti negativi, in caso contrario dovrò anch'io fare almeno il test rapido essendo a contatto con il mio amico

  6. #59086
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Quindi siamo ancora al punto che uno ha tosse per 4gg nel bel mezzo di una pandemia da virus che coinvolge le vie respiratorie e continua ad andare a lavorare....
    Possiamo fare tutti gli appelli del mondo ma non c'è soluzione se uno non autotutelandosi mette a rischio gli altri.
    Poi lavora in un asilo... questa gente ha un R0 di 100 tra i bambini e tutti i familiari che possono infettare

  7. #59087
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,877
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Quindi siamo ancora al punto che uno ha tosse per 4gg nel bel mezzo di una pandemia da virus che coinvolge le vie respiratorie e continua ad andare a lavorare....
    Possiamo fare tutti gli appelli del mondo ma non c'è soluzione se uno non autotutelandosi mette a rischio gli altri.
    Bravissimo, io stasera appena ho sentito il messaggio Whatsapp sono rimasto allucinato... Quando ci metteremo nella zucca che se manchiamo qualche giorno dal lavoro non crolla l'edificio ma la baracca va avanti lo stesso forse avremo un mondo migliore (soprattutto considerato il periodo)

  8. #59088
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Non so in Svizzera, ma in Italia la gestione del pubblico negli stadi è scandalosa e non capisco come facciano a non rendersene conto.
    A cosa serve limitare la capienza a 1000 persone, se queste stanno tutte sedute nello stesso settore, entrano dallo stesso ingresso e usano gli stessi bagni?
    In alcuni casi sembrano proprio accalcati, uno accanto all'altro.

    Se è un problema di costi, allora o lasciavano chiuso, oppure si facevano delle regole differenziate per stadio, magari 500 persone per ogni ingresso, con l'obbligo di avere luce tra una famiglia e l'altra.
    In Svizzera per ovviare a questo mi pare che ogni società abbia dovuto creare un piano di sicurezza ed essere approvato dall’autorità competente. Inizialmente c’era un limite massimo di 1000 alle manifestazioni, poi è stato tolto ed ora si chiede un sistema di approvazione.
    È anche più logico, lo stadio da 15000 non è quello da 1500, ora Berna ha introdotto un limite di 1000, ma appunto c’è uno stadio che è usabile solo per 1/15 e un altro 1/30. Quindi elimini una proporzione, perché quello piccolo può ottenere ben più di 1/15?... la soluzione non sta nei numeri.

  9. #59089
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  10. #59090
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dati Lombardia 19/10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •