Pagina 6017 di 12358 PrimaPrima ... 501755175917596760076015601660176018601960276067611765177017 ... UltimaUltima
Risultati da 60,161 a 60,170 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #60161
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    E i numeri lo dimostrano...a me pare che nonostante le restrizioni e lemascherine il virus sta dilagando,o semplicemente il suo corso ,ecco dove è il mio dubbio sull’efficacia di questi metodi..

    il ristorante uguale,mi fanno entrare con la mascherina e poi sto un ora e mezza senza indossarla per mangiare giustamente in una stanza con altre 90 persone senza mascherina...Il senso? Potevo entrare già senza..
    E' quello che vado dicendo da giugno da quando hanno riaperto, quella volta c'era un contagiante attivo ogni 100000 persone al ristorante, ora probabile 1 su 750/1000 avventori. Cioè una ogni 10/20 ristoranti a servizio!!!

    Significa che se vai 20 volte a mangiare in un ristorante e ci sono tutte le volte 50 persone hai il 100% di probabilità (probabilità sia chiaro) che ci sia stato un positivo contagiante insieme a te nella stessa sala, che è ancora di meno della probabilità che ci sia un positivo asintomatico inconsapevole ormai fortunatamente non più contagiante, che sarebbe 1 ogni 250 persone circa.

    Messa così ci andreste anche solo 5 volte in questo periodo?
    Cattura.JPG

    E c'è chi comincia a prenotare due tavoli separati per essere in 12, che poi tanto, bene o male non controlla nessuno e ti unisci quasi lo stesso come prima.
    Ultima modifica di Simotgl; 22/10/2020 alle 12:07
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  2. #60162
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    ..Immagine


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    allucinante questo parziale
    veneto con quel dato senza arretrati?
    C'ho la falla nel cervello


  3. #60163
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    E' quello che vado dicendo da giugno da quando hanno riaperto, quella volta c'era un contagiante attivo ogni 100000 persone al ristorante, ora probabile 1 su 750/1000. Cioè una ogni 10/20 ristoranti a servizio!!!

    Cattura.JPG

    E c'è chi comincia a prenotare due tavoli separati per essere in 12, che poi tanto, bene o male non controlla nessuno e ti unisci quasi lo stesso come prima.
    Si due tavoli separati a 40 cm l’uno dall’altro in un locale chiuso con altre fai conto 50 persone estranee e aria che non circola..potevano lasciarli attaccati,io temo non ci sia soluzione.

    poi aggiungi che quelli che fanno due tavoli da 6 magari arrivano pure con più auto tutti insieme,e te lo assicuro,io non ho più salito nessuno in auto al di fuori della famiglia,se non un mio amico entrambi con mascherina e vetri aperti,poi vai a giro e vedi auto stracolme di ragazzi ma anche adulti che viaggiano o scendono nei locali per poi mettersi la mascherina quando entrano...

  4. #60164
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Si sono d’accordo con te,ma come si pretende di controllare 60 milioni di persone in ogni azione?quando Non siamo in grado di togliere 4 spacciatori in mezzo a un giardino pubblico? E poi diciamoci una cosa,ad aprile mi salti fuori con la caccia al runner o ad una persona isolata che prende il sole sulla spiaggia con pattuglie,droni ed elicotteri? Il bello è che non si sono vergognati di mandare neanche le immagini in onda su ogni trasmissione e tg,anzi se ne vantavano dell efficienza,ecco perché poi la gente fa i cavoli propri..la credibilità svanisce ma è più facile scaricare la colpa su gli incivili,e ci sono purtroppo neanche pochi,pensa se uno butta una carta a terra gliela farei mangiare..
    Non si può controllare tutti, impossibile. Speravo però che almeno durante il lockdown tutti avessero preso coscienza di quello che stava succedendo, e invece c'è chi anche allora ha continuato a fare i propri comodi. Gente irrecuperabile, quelli che il giorno di Pasqua si sono spostati da amici e parenti e che per puro culo l'hanno scampata.

  5. #60165
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Non si può controllare tutti, impossibile. Speravo però che almeno durante il lockdown tutti avessero preso coscienza di quello che stava succedendo, e invece c'è chi anche allora ha continuato a fare i propri comodi. Gente irrecuperabile, quelli che il giorno di Pasqua si sono spostati da amici e parenti e che per puro culo l'hanno scampata.
    tanto è vero il primo grassettato quanto di conseguenza è indispensabile il secondo
    responsabilità personale che viene esulata costantemente dalla rimozione dei doveri rispetto a una forma di controllo superiore
    che poi in quanto tale diventa un capro espiatorio fin troppo facilmente e strumentalmente criticabile
    così non se ne esce
    C'ho la falla nel cervello


  6. #60166
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    allucinante questo parziale
    veneto con quel dato senza arretrati?
    Se avesse valenza statistica viaggeremmo comodamente sopra i 18000
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  7. #60167
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Non si può controllare tutti, impossibile. Speravo però che almeno durante il lockdown tutti avessero preso coscienza di quello che stava succedendo, e invece c'è chi anche allora ha continuato a fare i propri comodi. Gente irrecuperabile, quelli che il giorno di Pasqua si sono spostati da amici e parenti e che per puro culo l'hanno scampata.
    Lasciamo fare il finto buonismo per fare buona apparenza ,l essere umano è il primo virus...sai come funziona? Esempio scemo,quelli sotto i 30 anni vedono che per loro il virus ha effetti simil influenzali? bene se ne fregano dell ottantenne e così via,l essere umano è solo un egoista e opportunista..ma vai tranquillo che sera il contrario sarebbe cambiato poco o nulla..sembrerà rude quello che dico e non sono neanche bravo a spiegarmi con le parole ma credo che il significato l’ho centrato..

  8. #60168
    Vento teso
    Data Registrazione
    14/08/17
    Località
    Stiria, Slovenia (240mslm)
    Età
    41
    Messaggi
    1,956
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io, io, io, poi dopo io, ancora io, soltanto io. Io. Me. Myself.

    Ed il resto e`conseguenza. In Italia. In Europa. Nel Mondo.

  9. #60169
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dagur Visualizza Messaggio
    Io, io, io, poi dopo io, ancora io, soltanto io. Io. Me. Myself.

    Ed il resto e`conseguenza. In Italia. In Europa. Nel Mondo.
    Riassunto veloce di quel che ho detto sopra di te...unica parola,egoismo.

  10. #60170
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    austria ben sopra i 2k
    altro record
    C'ho la falla nel cervello


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •