Pagina 6018 di 12353 PrimaPrima ... 501855185918596860086016601760186019602060286068611865187018 ... UltimaUltima
Risultati da 60,171 a 60,180 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #60171
    Vento teso
    Data Registrazione
    14/08/17
    Località
    Stiria, Slovenia (240mslm)
    Età
    41
    Messaggi
    1,899
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oramai putroppo fara`notizia solamente un`eventuale calo dei contagi e ricoverati.
    Non piu`l`aumento ed i record.

  2. #60172
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Bisogna capire se sperimentano i vaccini in cieco semplice o in doppio cieco. Se è opportuno il doppio cieco allora nemmeno gli sperimentatori sanno a chi viene somministrato cosa.
    Certo è cosi doppio cieco e anche il placebo naturalmente dà sintomi influenzali.

  3. #60173
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Vero anche che l'80% dei contagi avviene in famiglia dove chiaramente l'attenzione si abbassa.
    Ma ho capito, ma non abbiamo mica famiglie nigeriane, dove ci sono 8 figli per famiglia.. Le famiglie italiane sono composte da si e no 3 persone, facciamo 5 o 6 se proprio vogliamo anche includere i nonni (che comunque NON sono lo stesso nucleo familiare), ad ogni modo non giustifica un aumento dei contagi così folle..
    Lou soulei nais per tuchi

  4. #60174
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma ho capito, ma non abbiamo mica famiglie nigeriane, dove ci sono 8 figli per famiglia.. Le famiglie italiane sono composte da si e no 3 persone, facciamo 5 o 6 se proprio vogliamo anche includere i nonni (che comunque NON sono lo stesso nucleo familiare), ad ogni modo non giustifica un aumento dei contagi così folle..
    Ma tutti usciamo ancora, chi per lavorare, chi per andare a scuola, chi per fare la spesa..


    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #60175
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Direi che arrivati a questo punto dobbiamo concederci un po' di verità nel bombardamento di informazione e disinformazione attuale
    La professoressa Gismondo riflette su tutto quanto sta accadendo, riportando numeri non noti e combattendo una grave disinformazione operata continuamente su tutti i media.

    +++RAGAZZI DOBBIAMO AGIRE ORA+++... - SocialTv Network | Facebook
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  6. #60176
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Lasciamo fare il finto buonismo per fare buona apparenza ,l essere umano è il primo virus...sai come funziona? Esempio scemo,quelli sotto i 30 anni vedono che per loro il virus ha effetti simil influenzali? bene se ne fregano dell ottantenne e così via,l essere umano è solo un egoista e opportunista..ma vai tranquillo che sera il contrario sarebbe cambiato poco o nulla..sembrerà rude quello che dico e non sono neanche bravo a spiegarmi con le parole ma credo che il significato l’ho centrato..
    Non è buonismo, se non avessi parenti di quell'età me ne fregherei anch'io. Il problema è che allora non era ancora chiara la reale potenza del virus. Tutti avrebbero dovuto prendere le precauzioni necessarie dal momento che tutto ciò che non si conosce va combattuto con le uniche armi a disposizione, ovvero l'osservanza di alcune semplici regole. L'appello a non uscire di casa per molti è stato insufficiente a far comprendere la gravità del momento? Se è così io alzo le mani.

  7. #60177
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Nuovo Virus Cinese

    Novità, mi sono dovuto sottoporre a tampone a causa di un positivo (lieve sintomatico isolato) nell’economia domestica.

    Dalla comunicazione della positività al tampone è passato 1 ora, domani il risultato.

    Quarantena preventiva per ora, menomale ho sempre indossato la mascherina anche facoltativamente da giorni.

    In Svizzera e Ticino numeri di oggi non in aumento rispetto ieri.
    Ultima modifica di AbeteBianco; 22/10/2020 alle 12:43

  8. #60178
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Novità, mi sono dovuto sottoporre a tampone a causa di un positivo (lieve sintomatico isolato) nell’economia domestica.

    Dalla comunicazione della positività al tampone è passato 1 ora, domani il risultato.

    In Svizzera e Ticino numeri di oggi non in aumento rispetto ieri.
    puoi linkare qualche pagina ufficiale del governo svizzero sull'epidemia?

  9. #60179
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    puoi linkare qualche pagina ufficiale del governo svizzero sull'epidemia?
    Prova qui: Nuovo coronavirus

    Ma importanti sono anche i cantoni come qui: Home - COVID19 (DSS) - Repubblica e Cantone Ticino

  10. #60180
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    estrema precisione sul tracing, tutto qua. come in Corea, anzi, molto quasi come la Corea il sistema coreano non ha eguali e i numeri lo supportano.
    a Berlino le scuole sono aperte dai primi di agosto, giusto per dirne una. l'aumento sta arrivando adesso, dopo quasi 3 mesi.
    Purtroppo non posso dir nulla riguardo il contact tracing tedesco visto che non ne conosco la metodologia, quindi lo prendo per buono che sia esso ad aver salvato la Germania.
    Solo un info per completezza. Anche in Svizzera tedesca le scuole sono aperte da inizio agosto. E lo sono tuttora.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •