Pagina 6168 di 12358 PrimaPrima ... 516856686068611861586166616761686169617061786218626866687168 ... UltimaUltima
Risultati da 61,671 a 61,680 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #61671
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,758
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    #coronavirus #puglia 25 ottobre

    diagnosi 515
    tamponi 4377 11.77%pos.
    (Ieri 5339 ~ 11.82% pos.)
    guariti 34
    decessi 7
    Ricoveri ti +2 ordinari +28

    http://rpu.gl/G6VAD

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #61672
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In ER 1192 casi su 9644 tamponi, 4 decessi e una TI in meno. Speriamo che le TI non crescano troppo oggi

  3. #61673
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    In ER 1192 casi su 9644 tamponi, 4 decessi e una TI in meno. Speriamo che le TI non crescano troppo oggi
    Rapporto positivi/tamponi parecchio brutto.

    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

  4. #61674
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Il ceo del centro commerciale si difende così: Posso capire la grande incomprensione della gente quando vede queste immagini". Tuttavia, queste immagini non sono rappresentative. "È un'istantanea, il momento in cui la bomba da tavolo viene fatta esplodere.
    Insomma, di questi tempi è facile fare gli scoop, tipo quello della metro di Milano l altro ieri.
    Basta sintonizzarsi su rai2 per vedere quanti milanesi si stiano godendo il Giro in questo momento.
    Da lunedì qui a Glarus come negli altri cantoni nordalpini senza mascherina non si entra da nessuna parte. Ed è plausibile che prossima settimana le restrizioni si inaspriranno.
    Io mi chiedo se sia il caso di fare iniziative di questo genere di questi tempi, o consci della situazione piuttosto annullare come si è fatto per molte altre cose senza star lì a speculare più di tanto.
    A me sembra che al nord delle Alpi si tenda un po' a speculare "perché tecnicamente non è ancora vietato", è la classica elasticità alla CH tedesca, non è nulla di nuovo.

    Ma anche quelle persone... come ti può venire in mente adesso di entrare in un tale assembramento con o senza mascherina, indipendentemente da scoop o meno, non c'è rappresentatività che tenga, speriamo non sia uscito un nuovo focolaio.

    Il problema è che il covid fortunatamente in primavera lì non aveva picchiato duro, ma ora temo che la seconda ondata avrà ripercussioni maggiori.
    In generale la gente ha una sensibilità minore rispetto altre zone d'europa più colpite o il canton Ticino, mi è anche stato riferito da più parti.
    Già in primavera dal Ticino era stata lunga far passare determinati messaggi, se i cantoni in questi mesi hanno potuto decidere in autonomia è grazie al Ticino che ha dovuto sbattere contro a tutti quelli che non capivano la situazione a marzo.

    Però @jack9, anche se piccola non possiamo trattare la Svizzera come entità unica perché di fatto è un unione di 26 stati con sensibilità e situazioni diverse, non funzionano le imposizioni nazionali perché spesso creano malumori e sono inadeguate (ci era già arrivato Napoleone 200 anni fa...).

    Allora in questa nuova fase della pandemia (giustamente) si è lasciato gestire la situazione ai cantoni... solo che arrivati a questo punto si rende necessario nuovamente un coordinamento nazionale, perché certi stanno facendo un buon lavoro, altri magari la stanno tirando alla lunga ma ci stanno arrivando in questi giorni.

    Difatti si dovrebbe andare verso un obbligo generalizzato di mascherina anche all'aperto in zone urbane (per quanto realmente possa servire, ora diventa imperativo... ma solo ora, non prima), e una volta che decidono di fare una cosa i CH tedeschi poi è quella e funziona, solo che il tempo che hanno risolto le loro fazioni interne si fa notte.

    Le autorità sanitarie sono chiare da mesi sui comportamenti da tenere, non serve l'introduzione dell'acqua calda.
    Le autorità politiche o decisionali nazionali invece hanno lasciato gestire autonomamente senza intervenire per non attirarsi critiche (come emerge dalle notizie di oggi), e non dimentichiamo nel confronto internazionale in estate era ritenuta la migliore gestione a livello mondiale secondo degli studi.

    Qualche situazione è sfuggita di mano (spiegando il numero alto di contagi), ma non si può imputare una colpa a nessuno, e sarebbe cambiato poco comunque alla luce dei numeri che sta facendo l'europa.
    Stazione Davis Vantage Pro 2

  5. #61675
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio

    Non sanno più che pesci prendere.
    La cosa migliore sarebbe davvero lasciare aperto con responsabilità personale.
    Essì, e poi partiremo con tutta una serie di denunce e controdenunce.

    Ci sono casi dove, oggettivamente, il rispetto delle norme anti-covid è "aria fritta", se non a prezzo di pesanti ripercussioni sulle attività.

    Premesso che trovo insensato questo decreto che non tocca il punto base ( = il TPL e l' affollamento sui mezzi), mi viene da ridere al pensiero, ad esempio, dei cantieri.
    Ultima modifica di and1966; 25/10/2020 alle 17:47
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  6. #61676
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,758
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    #coronavirus #lazio 25 ottobre

    Diagnosi 1541
    Decessi 10
    Tamponi 22k 7.00 http://c.ca %pos.
    (Ieri 22779 ~ 7.41% pos.)
    Guariti 121
    Ti +5
    Ricoveri +38

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #61677
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Il portavoce di Conte, Rocco Casalino, sarebbe positivo a COVID-19, stesso fatto per il portavoce del Quirinale, Grasso.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Infatti da qualche giorno non si vedeva più

  8. #61678
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    In ER 1192 casi su 9644 tamponi, 4 decessi e una TI in meno. Speriamo che le TI non crescano troppo oggi
    Sono praticamente gli stessi casi di ieri ma con 8000 tamponi in meno, se non sbaglio. Sarebbe un bel peggioramento

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #61679
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,569
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ER 25-10-2020

    Tamponi 9.644
    Test sierologici 3.030
    Positivi 1.192
    Asintomatci 636
    Età media nuovi positivi 42 anni
    Malati effettivi 14.828 (+1.186)
    Persone in isolamento domiciliare con sintomi lievi o asintomatci 13.983 (+1.153)
    TI 88 (-1)
    Ricoverati 757 (+34)
    Decessi 4 (età uomini 80-88-87 anni età donne 97 anni)

  10. #61680
    Burrasca L'avatar di Manuel98
    Data Registrazione
    22/09/11
    Località
    Marconia(MT) 86m
    Età
    25
    Messaggi
    6,853
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nuovo Virus Cinese Lombardia: +5.762 nuovi casi, ieri erano 4.956. @notiziae

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •