Pagina 6182 di 12358 PrimaPrima ... 518256826082613261726180618161826183618461926232628266827182 ... UltimaUltima
Risultati da 61,811 a 61,820 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #61811
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da andre95 Visualizza Messaggio
    Ma veramente credete a quei dati? E ovvio che hanno smesso di fare tamponi o non li dichiarano
    Infatti.

    Basterebbe poi tornare alle prime pagine di questo 3D, per trovare dubbi nostri di fronte ai loro dati, anche allora ricchi di incongruenze.

    Chi crede ai dati ufficiali cinesi crede pure a Babbo Natale ed alle marmotte artigiane.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  2. #61812
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    occhio che è morto ma aveva la dose placebo.
    riguardo la tabella me la sono persa, qualcuno può recuperarla? pleaaase
    Screenshot 2020-10-25 191632.jpg

    Coronavirus Vaccine Tracker - The New York Times

  3. #61813
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Oh cielo.....sono inorridito infatti. Nuovo Virus Cinese

    In una questione di pandemia sanitaria l'unico dato da abolire sono gli aumenti percentuali!!!

    È come dire di aver l1% di rendita dei soldi in banca, un conto è avere nel conto 100.000.000 di € un conto è avere 100€....traete voi le conclusioni.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Si infatti
    Io mi immagino i professori del comitato scientifico dotati di tutti i mezzi e la conoscenza del mondo che le proiezioni in prospettiva se le fanno in questo modo.
    Prendono la media dell'aumento % degli ultimi x giorni, poi si chiedono:
    "Quanti soldi ho in banca, cioè volevo dire... ricoverati?
    Poi prendono la formula di capitalizzazione composta Ricoverati*(1+aumento%)^t, con t che è il numero di giorni che manca all'evento desiderato (Natale, Hallouin, ecc.) ed hanno il numero di posti occupati per allora.
    Vanno alla tabellina dei posti disponibili e fanno un balzo.
    Così chiamano a COnte e gli dicono di fare un DPCM sulla base di questi calcoli sofisticatissimi.

    Si scherza eh
    Ultima modifica di Gianni78ba; 25/10/2020 alle 19:26

  4. #61814
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da andre95 Visualizza Messaggio
    Ma veramente credete a quei dati? E ovvio che hanno smesso di fare tamponi o non li dichiarano
    Quei dati grossomodo penso siano veri il loro sistema è infinitamente diverso dal nostro e funziona.

  5. #61815
    Vento teso
    Data Registrazione
    14/08/17
    Località
    Stiria, Slovenia (240mslm)
    Età
    41
    Messaggi
    1,951
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sono senza parole.

    Lavoro per una ditta multinazionale ed ho colleghi di lavoro in molte zone ad`est dell`Italia come la Slovenia,Croazia,Austria ed Ungheria.
    Dieci minuti fa`un caro amico che lavora a Budapest mi ha detto che ieri era allo stadio per il derby del campionato Ungherese tra Ferencvaros ed Ujpest, le due rivali di Budapest.
    Bene, ho pensato che ha delle "amicizie" all`interno del club, siccome molti stadi in Europa sono chiusi o comunque a capienza ridottisima.
    No. Non le ha.

    Lo stadio da 22000 posti era esaurito! Tutto! Gente che stava uno sopra l`altro a distanza di 15cm. Una cosa incredibile. Angosciante.

    Ungheria fa`record di casi, registranto tantissimi morti per una nazione cosi piccola e loro che fanno? Aprono lo stadio per 22.000 persone!!!!



  6. #61816
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,742
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dagur Visualizza Messaggio
    Sono senza parole.

    Lavoro per una ditta multinazionale ed ho colleghi di lavoro in molte zone ad`est dell`Italia come la Slovenia,Croazia,Austria ed Ungheria.
    Dieci minuti fa`un caro amico che lavora a Budapest mi ha detto che ieri era allo stadio per il derby del campionato Ungherese tra Ferencvaros ed Ujpest, le due rivali di Budapest.
    Bene, ho pensato che ha delle "amicizie" all`interno del club, siccome molti stadi in Europa sono chiusi o comunque a capienza ridottisima.
    No. Non le ha.

    Lo stadio da 22000 posti era esaurito! Tutto! Gente che stava uno sopra l`altro a distanza di 15cm. Una cosa incredibile. Angosciante.

    Ungheria fa`record di casi, registranto tantissimi morti per una nazione cosi piccola e loro che fanno? Aprono lo stadio per 22.000 persone!!!!


    Immagine
    Come in Francia

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #61817
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Per farvi capire la potenza Cinese:

    Coronavirus: Chinese city of Kashgar finds more than 100 new cases linked to first positive

    The remote city of Kashgar in China’s far west detected more than 100 asymptomatic Covid-19 cases on Sunday, the regional health authority said.

    Gu Yingsu, the deputy head of the Xinjiang health committee, told a press conference that all 137 new cases were related to one identified in a 17-year-old villager in Shufu county the previous day.

    Gu said the cases were all related to a factory in a neighbouring village where the girl’s parents worked.

    The outbreak is the biggest reported in China since a cluster of cases linked to a market in Beijing in June
    .










    The Kashgar authorities started a mass testing programme after the girl was found to be infected during a routine screening. The health authority said the 17-year-old worked in a different factory making clothes and returned home once every two weeks. The 831 other workers at the girl’s factory all tested negative.


    Her parents and brother also tested negative, even though all the new cases were linked to the factory where her parents worked.



    Gu said that 4.75 million people in total would be tested, and 2.8 million samples had been collected by Sunday afternoon.



    The authorities said they have so far received results from 334,800 of the tests and found no new cases apart from those linked to the factory.


    Following Saturday’s positive, the city government immediately imposed travel restrictions – cancelling public transport and flights – and people were asked not to leave their neighbourhoods to allow medical staff to carry out nucleic tests. The city’s schools have also been told to close.

    The mass testing programme was initiated despite one of China’s top health experts expressing doubts about the efficacy of such measures.


    In an interview with China Newsweek on Saturday, Wu Zunyou
    , chief epidemiologist at the Chinese Centre for Disease Control and Prevention, described the use of such tactics in the east China city of Qingdao – where 11 million people were tested
    in five days recently – as “overkill”.


    The universal screening programme failed to identify any new cases, and a more localised approach would have been more suitable, Wu said.


    “Qingdao was determined to do it, but it’s overkill,” he said.


    There have been a series of isolated infections in China in recent months, with clusters reported in Urumqi
    and Ruili
    , as well as Qingdao and Beijing.



    Beijing resident Cecilia Hu said she received a call from Kashgar’s health authorities in the early hours of Sunday morning because she had visited the city last week.

    “They just wanted to confirm that I had been in Kashgar a few days ago, and what my current location was,” she said.


    Authorities in Beijing issued a notice on Sunday advising residents to avoid travelling to Kashgar.

    Despite the cancellation of some flights on Saturday, state media reported on Sunday that Kashgar airport was open but anyone flying out of the city would have to provide a negative result in a nucleic acid test.








  8. #61818
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,742
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dpcm, le scuole superiori avranno un giorno di tempo per adeguare l’orario alla didattica a distanza al 75%. Lo comunica il Ministero dell'Istruzione.

    @covid19

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #61819
    Vento teso
    Data Registrazione
    14/08/17
    Località
    Stiria, Slovenia (240mslm)
    Età
    41
    Messaggi
    1,951
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Come in Francia

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    No. La Francia ha il limite fisso di 5000 persone.

  10. #61820
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Temo che ovunque si vada verso la direzione "si salvi chi può"

    Citazione Originariamente Scritto da Dagur Visualizza Messaggio
    Sono senza parole.
    Lavoro per una ditta multinazionale ed ho colleghi di lavoro in molte zone ad`est dell`Italia come la Slovenia,Croazia,Austria ed Ungheria.
    Dieci minuti fa`un caro amico che lavora a Budapest mi ha detto che ieri era allo stadio per il derby del campionato Ungherese tra Ferencvaros ed Ujpest, le due rivali di Budapest.
    Bene, ho pensato che ha delle "amicizie" all`interno del club, siccome molti stadi in Europa sono chiusi o comunque a capienza ridottisima.
    No. Non le ha.

    Lo stadio da 22000 posti era esaurito! Tutto! Gente che stava uno sopra l`altro a distanza di 15cm. Una cosa incredibile. Angosciante.

    Ungheria fa`record di casi, registranto tantissimi morti per una nazione cosi piccola e loro che fanno? Aprono lo stadio per 22.000 persone!!!!


    Immagine
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •