Pagina 6215 di 12358 PrimaPrima ... 521557156115616562056213621462156216621762256265631567157215 ... UltimaUltima
Risultati da 62,141 a 62,150 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #62141
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,352
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    33 casi nella piccola S.Marino.

  2. #62142
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Se Conte facesse un discorso al popolo di cosa rischia tra due settimane, come ho fatto io qui dentro Domenica mattina, chissà se le proteste smetterebbero.
    Allora sì che si capirebbe cosa vuole il popolo, si agirebbe di conseguenza.
    non ne sono sicuro.

    Forse andrebbero convocati e convinti tutti i negazionisti di youtube/twitter/instagram/.... portandoli a fare un giro nella zona d'Italia messa peggio, con carte e dati alla mano su cosa può realmente succedere.
    Chi segue il governo o i vari tg o informazione in tv, in qualche modo la situazione l'ha capita. Sono quelli che si informano solo su Internet che non hanno per niente le idee chiare.
    Siamo dovuti arrivare ai Ferragnez che chiedono di indossare le mascherine per ottenere qualcosa, con la speranza che sia servito a qualcosa.

    Io capisco chi protesta e comprendo la loro situazione, ma sono convinto che in questo momento sia il male minore.
    Molte cose si potrebbero fare meglio: cinema/ristoranti/palestre aperti con il 30/40% dei posti solo su prenotazione, con controlli continui e punitivi;
    Ma è inutile dire che se quello sta aperto, allora posso stare aperto pure io. Mi sembra la guerra tra poveri.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  3. #62143
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    26,771 new cases and 257 new deaths in France

  4. #62144
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,352
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    non ne sono sicuro.

    Forse andrebbero convocati e convinti tutti i negazionisti di youtube/twitter/instagram/.... portandoli a fare un giro nella zona d'Italia messa peggio, con carte e dati alla mano su cosa può realmente succedere.
    Chi segue il governo o i vari tg o informazione in tv, in qualche modo la situazione l'ha capita. Sono quelli che si informano solo su Internet che non hanno per niente le idee chiare.
    Siamo dovuti arrivare ai Ferragnez che chiedono di indossare le mascherine per ottenere qualcosa, con la speranza che sia servito a qualcosa.

    Io capisco chi protesta e comprendo la loro situazione, ma sono convinto che in questo momento sia il male minore.
    Molte cose si potrebbero fare meglio: cinema/ristoranti/palestre aperti con il 30/40% dei posti solo su prenotazione, con controlli continui e punitivi;
    Ma è inutile dire che se quello sta aperto, allora posso stare aperto pure io. Mi sembra la guerra tra poveri.
    Per me bisognerebbe parlare direttamente: mostri grafici, spieghi che al 15 Novembre avremo continuando così 650mila casi al giorno, spieghi la formula matematica alla base, mostri quanti morirebbero, che dunque quasi ogni famiglia avrebbe fino a Dicembre almeno un loro caro deceduto, che non potrai ricevere cure da metà Novembre, che se siete in due cinquantenni con figli a carico avete in questo scenario una probabilità di lasciare i tuoi figli orfani pari a 1 su 33, e che o si fa un lockdown dove serve, o semplicemente se ne accettano le conseguenze.

    Perchè a me pare che nessuno capisca un tubo della realtà della situazione. Vedi oggi Sileri, ed è pure viceministro della Sanità, per me è scandaloso.
    Ultima modifica di burian br; 26/10/2020 alle 19:52

  5. #62145
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,352
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    26,771 new cases and 257 new deaths in France
    Come dicevo ieri: probabilmente le TI sarebbero state tra 2700 e 2800, e infatti sono a 2770.

    etalab-covid19-dashboard Suivi de l’epidemie de COVID-19 en France

    Oggi +2314 ospedalizzati, per un totale di 17.784; +357 ingressi in TI




  6. #62146
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    21,5% sulle persone testate
    si sale ormai quotidianamente
    C'ho la falla nel cervello


  7. #62147
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Se Conte facesse un discorso al popolo di cosa rischia tra due settimane, come ho fatto io qui dentro Domenica mattina, chissà se le proteste smetterebbero.
    Allora sì che si capirebbe cosa vuole il popolo, si agirebbe di conseguenza.
    Non penso, lo taccerebbero di allarmismo

  8. #62148
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,352
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Non penso, lo taccerebbero di allarmismo
    Allarmismo un cazzo, Cristiano, perdonami. La matematica è quella. Magari invece di Conte possono parlare decine di professori universitari, o la medaglia Fields per la matematica, così da dare un maggior credito alle parole. Ma qualcuno lo spiegasse alla gente in giro, perchè non ha capito niente.

    Scusatemi lo sfogo.

  9. #62149
    Brezza leggera L'avatar di JippaLippa
    Data Registrazione
    20/05/19
    Località
    Napoli
    Età
    24
    Messaggi
    402
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Per me bisognerebbe parlare direttamente: mostri grafici, spieghi che al 15 Novembre avremo continuando così 650mila casi al giorno, spieghi la formula matematica alla base, mostri quanti morirebbero, che dunque quasi ogni famiglia avrebbe fino a Dicembre almeno un loro caro deceduto, e che o si fa un lockdown dove serve, o semplicemente se ne accettano le conseguenze.

    Perchè a me pare che nessuno capisca un tubo della realtà della situazione. Vedi oggi Sileri, ed è pure viceministro della Sanità, per me è scandaloso.
    Nah Burian, sopravvaluti la capacità di interpretazione e ragionamento dell'uomo medio; otterresti semplicemente un'ulteriore polarizzazione delle posizioni; chi è già preoccupato e favorevole alle chiusure partirebbe in quarta e si barricherebbe dentro terrorizzato, chi invece minimizza ed è contro le restrizioni semplicemente direbbe che Conte manipola i dati, fa terrorismo, "dittatura sanitaria" etc. Insomma non cambierebbe nulla se non estremizzare le posizioni.

  10. #62150
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Allarmismo un cazzo, Cristiano, perdonami. La matematica è quella. Magari invece di Conte possono parlare decine di professori universitari, o la medaglia Fields per la matematica, così da dare un maggior credito alle parole. Ma qualcuno lo spiegasse alla gente in giro, perchè non ha capito niente.

    Scusatemi lo sfogo.
    Sì ma ripeto...direbbero che comunque sta facendo allarmismo, in fondo stai parlando al popolo italiano che è maestro di analfabetismo funzionale eh.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •