Pagina 6275 di 12358 PrimaPrima ... 527557756175622562656273627462756276627762856325637567757275 ... UltimaUltima
Risultati da 62,741 a 62,750 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #62741
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Mettiamoci anche che sino all'altro ieri, i ragazzi anziché a fare un giro in montagna la domenica, li portavi a giocare al centro commerciale. E anche, gli spazi all'aperto per fare sport... in molti luoghi non ce ne sono, e quindi si corre sul tapis roulant in palestra...
    C’è da dire che riguarda anche gli adulti. Non solo i ragazzi.
    Sicuramente è da ricondurre alla nostra vita al chiuso e lontano dal sole. In estate basterebbero 15 min a produrre la dose giornaliera richiesta, ma in inverno servirebbe un’ora e mezza ogni giorno. Va da sè che è comprensibile la ragione della carenza.

  2. #62742
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Austria +3394 casi e +22 morti: il primo dato non è record ma solo perchè il 24 ottobre scorso c'è stato un picco improvviso dovuto probabilmente a qualche arretrato, il secondo dato invece è record della seconda ondata (mentre nella prima si arrivò a 30 decessi in un giorno).
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  3. #62743
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,836
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    #coronavirus #Umbria 28 ottobre

    diagnosi 401
    (Ieri 314)
    decessi 4
    Guariti 159
    ricoveri ti = ordinari +7
    tamponi 4746 8.45%pos.
    (Ieri 3345 9.39%pos)

    Nuovo Virus Cinesemercoledi21Nuovo Virus Cinese
    +350 9.48%pos. 18.36%testati

    http://coronavirus.regione.umbria.it//

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #62744
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    495
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    C’è da dire che riguarda anche gli adulti. Non solo i ragazzi.
    Sicuramente è da ricondurre alla nostra vita al chiuso e lontano dal sole. In estate basterebbero 15 min a produrre la dose giornaliera richiesta, ma in inverno servirebbe un’ora e mezza ogni giorno. Va da sè che è comprensibile la ragione della carenza.
    ...infatti... gli adulti parcheggiano i ragazzi al centro commerciale e poi vanno in montagna per i ***** loro, no?...

    Cioè, uno dei problemi è stato chiudere i centri commerciali la domenica dove tutti ci si ammassa, e ora scopriamo che sarebbe meglio stare fuori al sole.

    ...trovato! chiudiamo i centri commerciali nei giorni di sole!!!... oppure... li facciamo all'aperto... mh... e distanziati i negozi così non c'è ombra... mh... ... anzi, li separiamo tutti lungo più strade...

  5. #62745
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Azerbaigian +988 casi (record da inizio pandemia) e +11 morti.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  6. #62746
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Tra l'altro oggi credo supereremo, anche se di poco, il mezzo milione di nuovi casi in 24 ore nel mondo (anche l'Iran ha fatto il record oggi, tanto per citare una nazione extraeuropea).
    Ah no niente l'Iran oggi ha fatto il record di nuovi decessi ma non quello dei nuovi contagi.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  7. #62747
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,886
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    io ho mio suocero, in 20 anni non l'ho mai visto influenzato, nonostante vari problemi di salute (diabete, cancro, ...) e tutte le visite che ci ha sempre fatto anche quando io o mio figlio siamo malati.
    Anche la figlia (mia moglie) non scherza, ma lo scorso inverno si è ammalata per la prima volta.
    Io invece mi ammalo tutti gli anni fissi, anche più volte e solo grazie al vaccino la prendo in maniera più leggera. Mio figlio (17 anni) sembra ripercorrere la mia strada.
    Misteri della vita, chissà se qualcuno un giorno saprà dare delle spiegazioni.
    Io ho un collega di lavoro che è come tuo suocero.
    Dal 2005 mai ammalato, ma nemmeno mai un raffreddore o un colpo di tosse. Un puro "rettiliano" Nuovo Virus Cinese.
    Una volta ci ho parlato, mi ha raccontato che tutto si è amplificato da quando è andato nei militari (poi non so sinceramente se sia vero perché trattasi comunque di un personaggio un po' strano): gli fecero una puntura nel braccio e, a seguito di un grosso gonfiore della stessa mano sinistra durato un paio di giorni, non si è più ammalato.
    Sto ancora valutando la credibilità del tutto, però in 15 anni di lavoro mai un giorno di malattia.


    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

  8. #62748
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Record sia di casi sia di decessi, da inizio pandemia, in Bosnia-Erzegovina (+1586 casi e +36 morti oggi).
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  9. #62749
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nuovo record anche in Lituania con +776 casi oggi (e +3 morti). In Lettonia +251 contagi, secondo valore più alto da inizio pandemia. In Estonia +125 nuove diagnosi, record della seconda ondata. (Sia in Lettonia che in Estonia non si segnalano nuovi decessi).
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  10. #62750
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,836
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus: Abruzzo, dati aggiornati al 28 ottobre. Casi positivi a 9193 (+434 su 3980 tamponi)

    (REGFLASH) Pescara, 28 ott. - Sono complessivamente 9193 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall'inizio dell'emergenza.

    Rispetto a ieri si registrano 434 nuovi casi (di età compresa tra 7 mesi e 100 anni). Dei nuovi casi, 120 sono riferiti a tracciamenti di focolai già noti.

    I positivi con età inferiore ai 19 anni sono 70, di cui 24 in provincia dell'Aquila, 10 in provincia di Pescara, 4 in provincia di Chieti e 32 in provincia di Teramo.

    Il bilancio dei pazienti deceduti registra 2 nuovi casi e sale a 534 (si tratta di una 87enne di Pescara e una 86enne di Chieti).

    Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 3630 dimessi/guariti (+12 rispetto a ieri).

    Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 5029 (+420 rispetto a ieri).

    Dall'inizio dell'emergenza Coronavirus, sono stati eseguiti complessivamente 276881 test (+3980 rispetto a ieri).

    306 pazienti (+22 rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale in terapia non intensiva; 26 (+4 rispetto a ieri) in terapia intensiva, mentre gli altri 4697 (+394 rispetto a ieri) sono in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva da parte delle Asl.

    Del totale dei casi positivi, 2487 sono residenti o domiciliati in provincia dell'Aquila (+154 rispetto a ieri), 1752 in provincia di Chieti (+44), 2603 in provincia di Pescara (+51), 2186 in provincia di Teramo (+170), 59 fuori regione (invariato) e 106 (+15) per i quali sono in corso verifiche sulla provenienza.

    Lo comunica l'Assessorato regionale alla Sanità.(REGFLASH) FRAFLA 201028

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •