Pagina 6280 di 12358 PrimaPrima ... 528057806180623062706278627962806281628262906330638067807280 ... UltimaUltima
Risultati da 62,791 a 62,800 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #62791
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/12/17
    Località
    Milano e vigolo
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    oggi si va di nuovo con decessi e ti molto elevati missà...ho sentito di nuovo record in lmbardia alla radio

  2. #62792
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Ti sei vicino a cerro Maggiore?

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    ho letto che sei lì, ma no, sono ben lontano. tante ambulanze eh?
    qui stamattina era un continuo, adesso pausa da un po'.
    alcuni amici positivi mi hanno detto che si sono svegliati la mattina con febbre e dolori, ad alcuni è giunto alla sera. secondo me è collegato, perché fuori da ogni dubbio qui sento tante ambulanze la mattina fino alle 11 circa, poi stop e poi dalle 17 riprendono, grossomodo.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #62793
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,756
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ho letto che sei lì, ma no, sono ben lontano. tante ambulanze eh?
    qui stamattina era un continuo, adesso pausa da un po'.
    alcuni amici positivi mi hanno detto che si sono svegliati la mattina con febbre e dolori, ad alcuni è giunto alla sera. secondo me è collegato, perché fuori da ogni dubbio qui sento tante ambulanze la mattina fino alle 11 circa, poi stop e poi dalle 17 riprendono, grossomodo.
    Ero li, ieri sera, e appunto ne ho sentite parecchie

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #62794
    Banned
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    88
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Io ho un collega di lavoro che è come tuo suocero.
    Dal 2005 mai ammalato, ma nemmeno mai un raffreddore o un colpo di tosse. Un puro "rettiliano" Nuovo Virus Cinese.
    Una volta ci ho parlato, mi ha raccontato che tutto si è amplificato da quando è andato nei militari (poi non so sinceramente se sia vero perché trattasi comunque di un personaggio un po' strano): gli fecero una puntura nel braccio e, a seguito di un grosso gonfiore della stessa mano sinistra durato un paio di giorni, non si è più ammalato.
    Sto ancora valutando la credibilità del tutto, però in 15 anni di lavoro mai un giorno di malattia.


    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    anch'io da piccolo fino ai 12 anni fissa una settimana sotto Natale con febbre a 40, da allora più niente. La butto lì' per assurdo, è possibile che quando si svegliano gli ormoni aumentano anche gli anticorpi?

  5. #62795
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma allora è un dato che non serve assolutamente a niente che senso ha pubblicarlo? E soprattutto... che valore scientifico ha? Zero, perchè non si sa neanche a che livello di incubazione sia.
    Pensavo che fosse un dato serio, ossia la percentuale di asintomatici, paucisintomatici, gravi dalla prima positività fino al tampone negativo.

    In zona in tanto si stanno moltiplicando persone a casa che stanno male, e tutti sviluppano praticamente gli stessi sintomi: febbre e dolore insopportabile alle gambe e alla schiena... Ho sentito (ma è una voce di corridoio, quindi non so) che per alcuni non viene neanche più prescritto il tampone, ma solo isolamento a casa e stop...
    Come a inizio Marzo da noi, potevi avere 50 anni, tutti i sintomi seri e febbre che non calava per 10gg ma farti un tampone nemmeno per sogno, non ce n'era né tempo né risorse...gente che è finita per guarire da sola e per avere il tampone 2 mesi dopo il contagio o proprio per niente.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  6. #62796
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    la curva dei DPCM sta ridiventando esponenziale
    Allegato 541570
    Ho appena rinominato la memoria del telefono
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #62797
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ho letto che sei lì, ma no, sono ben lontano. tante ambulanze eh?
    qui stamattina era un continuo, adesso pausa da un po'.
    alcuni amici positivi mi hanno detto che si sono svegliati la mattina con febbre e dolori, ad alcuni è giunto alla sera. secondo me è collegato, perché fuori da ogni dubbio qui sento tante ambulanze la mattina fino alle 11 circa, poi stop e poi dalle 17 riprendono, grossomodo.
    40% degli alunni delle superiori del comasco-varesotto in quarantena fiduciaria, causa focolai a macchia di leopardo. Fonte: Prima Como.

    indubbiamente un grande successo puntare sui banchi a rotelle, anziché su un piano di razionalizzazione e rinforzo della DAD.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  8. #62798
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,756
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Svizzera Nuovo Virus Cinese, il governo chiude le discoteche e anticipa la chiusura di bar e ristoranti alle 23. Vietati eventi con oltre 50 persone, vietati gli sport con oltre 15 persone.

    @covid19

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  9. #62799
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Come a inizio Marzo da noi, potevi avere 50 anni, tutti i sintomi seri e febbre che non calava per 10gg ma farti un tampone nemmeno per sogno, non ce n'era né tempo né risorse...gente che è finita per guarire da sola e per avere il tampone 2 mesi dopo il contagio o proprio per niente.
    a Bergamo semplicemente morivano in casa aspettando un'ambulanza che non sarebbe mai arrivata.
    possibile che nessuno abbia il terrore che possa accadere una cosa così? io francamente non me ne capacito, come fai con certi numeri e dati a non porti la domanda: e se per caso torno a casa, infetto un mio caro e non può curarlo nessuno perché è tutto intasato?
    ragà, torni temporaneamente al medio evo eh, concettualmente. sei malato? fatti tuoi, anche se hai lavorato 42 anni e pagato centinaia di migliaia di euro di tasse, mo crepi lentamente senza fiato, letteralmente, in casa.
    boh, il solo pensiero mi terrorizza. sarò nato storto io
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #62800
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    40% degli alunni delle superiori del comasco-varesotto in quarantena fiduciaria, causa focolai a macchia di leopardo. Fonte: Prima Como.

    indubbiamente un grande successo puntare sui banchi a rotelle, anziché su un piano di razionalizzazione e rinforzo della DAD.
    Ma se sono praticamente tutti a distanza da ormai due settimane!

    Saranno le medie
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •