Pagina 6335 di 12353 PrimaPrima ... 533558356235628563256333633463356336633763456385643568357335 ... UltimaUltima
Risultati da 63,341 a 63,350 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #63341
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Non le hanno più pubblicate

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    era troppo chiara e fatta bene, giustamente.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #63342
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    era troppo chiara e fatta bene, giustamente.
    Appunto

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #63343
    Banned
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    88
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Questo non credo, nei paesi succitati non sta succedendo, al netto del fatto che un po' succedeva già prima

    Quello che a me stupisce è semplicemente come si possa disquisire di lockdown con questa facilità e leggerezza, tipo eh si fa un lockdown al mese che vuoi che sia. Come se il lockdown non fosse una misura tragica e spaventosamente distruttiva che va bene una volta, due forse, e come se realmente fosse una soluzione in qualche modo praticabile o auspicabile in maniera strutturale, tipo le vacanze natalizie o l'austerity.

    Quando dico che la gente secondo me preferirà altro non inneggio al far morire tutti i vecchi, dico semplicemente quella che secondo me sarà la realtà se non arriva un vaccino efficace a sistemare le cose. Tra l'altro sì, , purtroppo temo anche che potrebbero emergere scenari violenti.
    E dal mio personalissimo punto di vista forse persino quelli sarebbero preferibili a uno scenario di lockdown ad oltranza, che è un incubo spaventoso al quale non voglio nemmeno pensare.
    che a te e a chi si darà alla violenza non piaccia non cambia il fatto che è l'UNICO modo per combattere il virus fino al vaccino. GLi ospedali non reggeranno, non lo fanno nè qui nè in paesi messi meglio di noi, o si chiude, o avrai SIA i morti a non finire SIA le violenze (perchè l'economia andrà a rotoli comunque, inutile illudersi il contrario. Anzi, più si lascia aperto più il danno economico causato dai morti fuori controllo e dalla lentezza a tornare, anche a epidemia finita, al controllo della sanità, si prolungherà per anni e anni)

  4. #63344

  5. #63345
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    certo che ti piace proprio nutrirti di fake news e bufale eh.
    Io già a sentire uno che parla di "falsa pandemia" non lo leggerei nemmeno.

  6. #63346
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    certo che ti piace proprio nutrirti di fake news e bufale eh.
    Io già a sentire uno che parla di "falsa pandemia" non lo leggerei nemmeno.
    Figurati l’ha condiviso un politico della mia zona,io manco l ho letto tutto,però non capisco perché dovrebbe essere fake,intendo la parte sull esito..

  7. #63347
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Per la questione orientale, visto che non è solo la Cina (al netto dell’informazione che trapela) che ha pochi contagi, ma anche Giappone, Corea e in generale tutto il sud-est asiatico, la causa non potrebbe essere...genetica?

    non si potrebbe ipotizzare che magari il Covid circolava da un bel po’ in Asia “adattandosi” a loro, ma non a noi?

    È solo un’ipotesi eh, ma spiegherebbe i pochi casi asiatici

  8. #63348
    Banned
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    88
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    grazie,io ho chiesto perchè gira talmente una marea di roba ormai che non ci capisce più nulla,parlano in centinaia di persone ongnuno dice la sua..non ci sto capendo più nulla
    Radio Savana è garanzia di notizie al di sotto di ogni fondamento.

  9. #63349
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Per la questione orientale, visto che non è solo la Cina (al netto dell’informazione che trapela) che ha pochi contagi, ma anche Giappone, Corea e in generale tutto il sud-est asiatico, la causa non potrebbe essere...genetica?

    non si potrebbe ipotizzare che magari il Covid circolava da un bel po’ in Asia “adattandosi” a loro, ma non a noi?

    È solo un’ipotesi eh, ma spiegherebbe i pochi casi asiatici
    Mah considerando il forte scambio che c’è con quei paesi sarebbe arrivato fin da subito...qui a Prato c è una delle più grosse comunità cinesi,ogni giorno arrivano e partono..

  10. #63350
    Banned
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    88
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Stavo rivedendo i dati francesi, dal 21 ottobre a ieri 277.711 contagi, con la positività al 18,6% in media settimanale sono quasi 1,5 milioni di persone testate in una settimana!

    Noi siamo alla metà, sett scorsa testate circa 730 mila persone, e nonostante da 3 settimane quasi sia cambiato il protocollo continuiamo a buttare il 40% dei tamponi in INUTILI TAMPONI DI CONTROLLO. Ora dovrebbero farne uno solo ma niente
    il tampone di controllo non si fa solo al contagiato che sta bene e aspetta solo la certificazione del tampone negativo per andare in giro, è anche quello che si fa più volte al personale sanitario. Mia sorella è già a quota cinque, e NON lavora in reparto covid.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •