Pagina 6352 di 12353 PrimaPrima ... 535258526252630263426350635163526353635463626402645268527352 ... UltimaUltima
Risultati da 63,511 a 63,520 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #63511
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Percentuale casi testati (118.857) 22,57%
    Percentuale tamponi totali 13,31%
    ma al 29 ottobre facciamo ancora tamponi per la negatività a più del 40% del totale? ma mi spiegassero a cosa servono adesso per dincibacco. possiamo fare anche 300k ma se la metà servono per la negatività è inutile come adesso.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #63512
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dati lombardia 29/10
    29-ottobre-riepilogo.jpeg

  3. #63513
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Questo TD è tornato ad essere illeggibile, soprattutto a causa di qualche elemento specifico che lo inquina con commenti spesso fuori luogo e ripetitivi, nonché anche molto stupidi.
    Non si riesce proprio a mantenere un livello adeguato di decenza, vero?
    Mamma mia fate passare la voglia pure ai santi.
    Concordo,vorrei che tutti riflettessero prima di postare e poi decidessero se farlo o meno. Non è una gara a chi aggiorna prima, vedo post doppi tripli con gli stessi dati, eviterei post politici inutili o sterili prese di posizioni. Non siamo virologi immunologi ne economisti quindi non ha senso voler dettare il proprio pensiero.
    Eviterei anche interventi incentrati sull economia per quello esistono altri luoghi e un altro thread in questo stesso forum.
    Sarebbe bello se si usasse solo a scopo informativo, postando dati concreti verificabili e linkando o postando solo informazioni di rilievo. Non è un thread su cui discutere, per quello creativi un gruppo Telegram e affini e poi fateci quel che volete.
    Eviterei anche di pensare al futuro troppo lontano con previsioni azzardate...
    E badate bene che mi ci metto in mezzo anche io, infatti ho deciso di postare il minimo indispensabile.

    Non vorrei che fosse chiuso ,in Italia penso che sia il luogo di informazione più completo.
    Grazie, ve lo chiedo con tutto il cuore.

  4. #63514
    Vento teso
    Data Registrazione
    14/08/17
    Località
    Stiria, Slovenia (240mslm)
    Età
    41
    Messaggi
    1,897
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Grazie mille.
    Quindi oggi siamo con cca. 1000 TI in piu`che all`inizio...

  5. #63515
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma al 29 ottobre facciamo ancora tamponi per la negatività a più del 40% del totale? ma mi spiegassero a cosa servono adesso per dincibacco. possiamo fare anche 300k ma se la metà servono per la negatività è inutile come adesso.
    Ma il problema non penso sia più quello dei tamponi,ma del contact tracing .. Potremmo farne anche 500000,ma se non sai a chi farli, ha poco senso.

  6. #63516
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Ma il problema non penso sia più quello dei tamponi,ma del contact tracing .. Potremmo farne anche 500000,ma se non sai a chi farli, ha poco senso.
    L’ideale sarebbe farne 60 milioni in un giorno, chi è positivo a casa e chi negativo liberoNuovo Virus Cinese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #63517
    Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Data Registrazione
    14/03/20
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    43
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma al 29 ottobre facciamo ancora tamponi per la negatività a più del 40% del totale? ma mi spiegassero a cosa servono adesso per dincibacco. possiamo fare anche 300k ma se la metà servono per la negatività è inutile come adesso.
    Nella mia Regione quasi 800 tamponi (781 complessivi) per un totale di 300 persone testate.

  8. #63518
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    sembra che i decessi si stiano stabilizzando o è solo un illusione?
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  9. #63519
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,893
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma al 29 ottobre facciamo ancora tamponi per la negatività a più del 40% del totale? ma mi spiegassero a cosa servono adesso per dincibacco. possiamo fare anche 300k ma se la metà servono per la negatività è inutile come adesso.
    Forse negli 80mila tamponi odierni escludendo i c.d. "casi testati" figurano anche le persone che già in passato erano state testate, immagino di solito con esito negativo, e che vengono testate nuovamente ora: non per accertarne la guarigione ma per vedere se, a differenza del primo tampone (anche di mesi fa per sintomi, oppure perchè è prassi/screening degli operatori sanitari, eccetera), questo secondo tampone che ricevono risulta positivo.

    In tal caso, la percentuale di test riservati a sondare la guarigione di pazienti già in precedenza diagnosticati sarebbe ben inferiore al 40% che appare.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  10. #63520
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Ma il problema non penso sia più quello dei tamponi,ma del contact tracing .. Potremmo farne anche 500000,ma se non sai a chi farli, ha poco senso.
    è sicuramente vero, ma permettimi di dire che se ho 500k tamponi al giorno che posso fare, almeno i primi contatti li tamponi come già adesso non avviene più in nessuna regione (tolta forse l'E-R), se non sei sintomatico sono fatti tuoi, ti fai la quarantena e non saprai mai se sei stato infetto o no.
    se invece puoi farli senza problemi, lo fai anche a quello che chiama per chiedere di farne uno poiché l'ha chiamato l'amico che è positivo e si sono visti di recente. ce ne sono a decine di migliaia in questa situazione solo in Lombardia. i positivi li rinchiudi i negativi li liberi.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •