Pagina 6357 di 12353 PrimaPrima ... 535758576257630763476355635663576358635963676407645768577357 ... UltimaUltima
Risultati da 63,561 a 63,570 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #63561
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  2. #63562
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    59 over 70 tra i 173 positivi di oggi?
    Sì esatto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #63563
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque ieri @Perlecano i è aggiunto il 216° territorio ad avere il Covid nelle proprie lande.
    Le Isole Marshall, che tra l'altro sono uno stato completamente indipendente, hanno diagnosticato 2 casi nella giornata di ieri.
    Si tratta di due soldati statunitensi, una donna di 35 anni ed un uomo di 46, che erano volati nei giorni precedenti alla base militare locale ed erano stati quarantenati all'arrivo, come chiunque arrivi nelle Marshall.
    Durante questo periodo sono stati trovati positivi, ma il Governo ha voluto affermare che nessuno di loro due aveva avuto contatti con la popolazione locale. Entrambi sono asintomatici ad ora.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  4. #63564
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    trecate prosegue l'incremento, altri 9 nuovi casi, e dai 106 di ieri, saliamo a 115
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  5. #63565
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque oggi i contagi confermati da tampone hanno superato l'1% della popolazione










  6. #63566
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa mi sono arrivati i risultati degli esami del sangue della donazione del 2 ottobre... Sapevo che mi avevano trovato ancora positivo alle IgG ma nell'esame non è riportato il valore, soltanto la positività:

    Allegato 541683

    In pratica:

    - settimana tra l'8/3 e il 15/3 con febbre e presunto covid;
    - 1° sierologico eseguito il 25/5 con positività alle IgG;
    - 2° sierologico eseguito il 2/10 con positività alle IgG;

    Questa seconda positività mi ha un pò sorpreso, sinceramente pensavo che i valori anticorpali rientrassero ben prima mentre sono passati quasi 7 mesi dall'infezione
    Comunque ieri sono stato contattato dalla dott.ssa Calori, un dirigente medico della AUSL di Bologna, che mi ha dato appuntamento per lunedì 2/11 per vedere se sono idoneo al progetto del plasma iperimmune: praticamente mi preleveranno una provetta di sangue per vedere la quantità di anticorpi presenti, in quanto si è idonei soltanto se il numero non è inferiore ad un certo valore.
    Non sono particolarmente ottimista in quanto è passato troppo tempo dall'infezione secondo me, ma sono ben felice di partecipare per provare a contribuire
    Vi aggiornerò non appena saprò l'esito (esami per il resto buoni, colesterolo a parte)
    Cavolo, se ti facevano il quantitativo avevi già risolto. Adesso devi fare un prelievo in più, che spreco.
    Nel lab di qui ormai fan solo quello, inutile dare un risultato Pos/Neg e poi rifarne un altro x sapere quanti ne hai

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #63567
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    #Coronavirus: all'Azienda Ospedaliero Universitaria Maggiore della Carità di #Novara, nelle ultime 24 ore, è #deceduto un uomo (classe 1937). Attualmente i #ricoverati #Covidpositivi sono 101 (dei quali 3 sono del #Vco, 1 di #Biella e 4 provenienti da fuori regione): 2 nella Struttura #Terapiaintensiva, 18 nella Struttura #Terapiasubintensiva, 14 nella Struttura #Malattieinfettive, 36 nel #repartoCovid19 e 31 all'Ospedale San Rocco Galliate. L'aumentare costante dei ricoverati, ha indotto la Direzione generale dell'Aou ad attivare un nuovo reparto Covid accorpando le due divisioni di medicina alla Struttura di #Ortopediatraumatologia nel padiglione D. All' Ospedale Ss. Trinità Di Borgomanero -utic si è registrato un decessoi pazienti positivi al #Covid19 sono 64, dei quali 10 nella Struttura Terapia intensiva e 15 nella Struttura Terapia subintensiva. Secondo i dati diffusi dalla Regione Piemonte a oggi sono 5.445 nella nostra provincia le persone finora risultate #positive al #Covid19.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #63568
    Banned
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    88
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Tra le dichiarazioni dice che una regione ha X posti "TRA TI E SUBINTENSIVA"

    Non ce la possiamo fare, se anche chi di dovere ricomincia a non specificare bene le cose, poi i media ne prendono le parole alla lettera e il "negazionista" segna "+1 argomento" nell'elenco delle cose da dire nei discorsi, quelli seri...
    il negazionista ha torto a priori perchè nega l'esistenza del virus, una volta detta una boiata del genere si autoesclude logicamente da qualsiasi discussione sulla necessità di più TI. A cosa servono le TI se il virus non esiste? E infatti i negazionisti coerenti fanno filmati infami come quello della tizia che millanta che al Sacco il PS è vuoto.

  9. #63569
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manuel98 Visualizza Messaggio
    Arcuri: da lunedì 300.000 tamponi al giorno (200 mila molecolari e 100.000 rapidi)

    @cronacaitaliana

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ricordo a metà settembre di aver scritto che saremmo arrivati più o meno a quei livelli con l'aggiunta in questo periodo dei test rapidi.

    Ma pensa te...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  10. #63570
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Francia Nuovo Virus Cinese, 47.636 nuovi contagi nelle ultime 24 ore
    @covid19

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •