Pagina 6625 di 12353 PrimaPrima ... 562561256525657566156623662466256626662766356675672571257625 ... UltimaUltima
Risultati da 66,241 a 66,250 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #66241
    Brezza leggera L'avatar di olsen
    Data Registrazione
    27/11/06
    Località
    Bisignano (cs) 350mt slm/ TRIESTE
    Età
    46
    Messaggi
    324
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da olsen Visualizza Messaggio
    Io ho fatto due conticini della serva e facendo un raffronto con la crescita media degli ultimi giorni (+ 6421 rispetto allo stesso giorno della settimana precedente partendo da domenica 25 ottobre) mi verrebbe questo incremento giornaliero

    oggi: 33.252
    domani: 37.505
    sabato: 38.179

    E' un conto arbitrario e visto che non sono un matematico ne uno statistico mi chiedo che tipo di crescita sarebbe. Un pò più lineare?
    Ah l'ottimismo...
    oggi + 1253

  2. #66242
    Banned
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    88
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    A Milano niente piu tamponi ai contatti stretti: Pericoloso per chi vive con un positivo

    Preciso, preciso, il mio caso.

    Aggiungo pure che ho figlia che fa la prima media, che adesso fa DAD e però dovrà rientrare, ma essendo positiva verosimilmente non rientrerà con gli altri. E rimarrà in quel lasso di tempo "al buio".
    Ma almeno viene "coinvolta attivamente" nella DAD stessa.

    Incredibile invece la situazione di mio figlio, che positivo, viene considerato assente ingiustificato fino al tampone negativo, e di conseguenza non può essere parte attiva alle lezioni

    Ma stiamo scherzando ???!!?
    il problema è semplice: le regole non sono fatte per le epidemie, quindi o sei malato (e non puoi lavorare/studiare) o no. E se sei positivo sei malato, quindi....

  3. #66243
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio

    Mi sento sinceramente di definire criminale questa cosa. Ma d'altra parte il pensiero dominante vuole che l'uomo in quanto "superiore" agli altri esseri viventi ha il diritto di decidere delle loro vite in funzione della sua.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  4. #66244
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    te lo chiedi sul serio? Più tamponi, più asintomatici, più controllo sulla diffusione del virus, più possibiltà di programmare la sanità.
    Ma dove? Il numero di tamponi è simile anzi leggermente minore per abitante.Piu controllo? Fino a 20 giorni fa avevano tutto aperto e venivano dal puffaggio del Virus.Ma di che parliamo

  5. #66245
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    9500 PIU' 2400 già occupati = 12000? MA chi prende in giro?
    Disponibili in totale non devi aggiungere nulla.Pensavo fosse ovvio anche se non son stato chiaro.

  6. #66246
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Mi sento sinceramente di definire criminale questa cosa. Ma d'altra parte il pensiero dominante vuole che l'uomo in quanto "superiore" agli altri esseri viventi ha il diritto di decidere delle loro vite in funzione della sua.
    Direi inevitabile,avrebbero cmq fatto la stessa fine.Mica li allevavano per farne animali domestici.

  7. #66247
    Banned
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    88
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    @morriz @Musoita

    A proposito, ho trovato questo grafico aggiornato che evidenzia il numero di posti letto in TI ogni 100mila abitanti:

    Allegato 542366
    come dicono gli inglesi: ci sono tre tipi di bugie: lies, damned lies and statistics. E poi ci sono le statistiche tedesche.
    QUelle delle emissioni diesel per esempio. O quelle delle TI, che contano anche le semintensive e hanno un tasso di occupazione costante assurdo. Delle 32.000 TI ufficiali, nel 2020 ne sono state sempre occupate almeno 15.000, una cifra assurda, sarebbe come se da noi servissero almeno 10,000 TI, al netto di qualsiasi causa di aggravamento (covid, influenza...). E' una cifra fuori dal mondo.

  8. #66248
    Banned
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    88
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Mi puoi specificare per favore cosa non ti è chiaro nel regolamento ?
    Per esempi, da quanto Confindustria è un partito...

  9. #66249
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Mi sento sinceramente di definire criminale questa cosa. Ma d'altra parte il pensiero dominante vuole che l'uomo in quanto "superiore" agli altri esseri viventi ha il diritto di decidere delle loro vite in funzione della sua.
    Sì beh, immagino che tu lo faccia ogni estate con le zanzare, eh.

    Ad ogni modo lasciar circolare un'epidemia tra gli animali è un pericolo anche per gli animali stessi.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  10. #66250
    Banned
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    88
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Ma dove? Il numero di tamponi è simile anzi leggermente minore per abitante.Piu controllo? Fino a 20 giorni fa avevano tutto aperto e venivano dal puffaggio del Virus.Ma di che parliamo
    il puffaggio era a marzo, non oggi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •