Pagina 6631 di 12353 PrimaPrima ... 563161316531658166216629663066316632663366416681673171317631 ... UltimaUltima
Risultati da 66,301 a 66,310 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #66301
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Forse perché banalmente è stata richiamata in quanto non più necessaria, già il fatto che sia rientrata a sirene spente fa pensare questo
    Anzi, se proprio devo pensare a male, considerando che c’era qualcuno pronto a riprendere il giro a vuoto, potrei pure pensare a una falsa chiamata di emergenza.
    tanto a Napoli comprare una sim anonima non mi pare difficile
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  2. #66302
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Sta girando un video,con tanto di autore con nome e cognome,che a Ercolano per 9 minuti e 40 a inseguito un’ambulanza che viaggiava con le sirene accese,l ha ripresa con una telecamera senza sosta,l’ambulanza ha girato tutte le strade e poi è tornata con le serie spente nel parcheggio dell ospedale,parcheggiata per bene quelli a bordo sono scesi con tranquillità...non c era nessuno sopra,lui ha ripreso il tutto arrivando con l’auto fin dentro il parcheggio.. mi spiegate perché una cosa così?
    Mi è successo mille volte sia con ambulanze che pompieri,i motivi possono essere diversi tra cui errore tecnico o falsa chiamata. Non penso sia nenahce il post adatto a post pseudocospirazionisti.

  3. #66303
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Forse perché banalmente è stata richiamata in quanto non più necessaria, già il fatto che sia rientrata a sirene spente fa pensare questo
    Si ma perché girare per 10 minuti per ogni via della città? E tutto ripreso..cioè una metà dovevano pur averla,che senso ha girare per tutto questo tempo per tutta la città..


    ve lo confesso qui,potete credermi è stato un caso e ho dubbi proprio per questo insieme a mia madre, sabato ero in auto con lei ,abbiamo fatto un pezzo di strada con un ambulanza che aveva le sirene spiegate poi ha svoltato in un altra strada e l’abbiamo persa di vista e fin qui tutto ok,dopo pochissimi minuti è risbucata fuori nel tratto che esce di città (noi stavamo tornando a casa) e vi assicuro era la stessa,(riconosciuta dalla targa)ancora sirene spiegate per poi spengerle così nel nulla appena arrivata fuori città e tornando a fare un andatura normale,senza alcuna emergenza... qualche dubbio sul comportamento ci è sorto ad entrambi..considerando che l’ospedale da tutta altra parte,

    è solo una testimonianza,vale nulla però il senso non lo abbiamo trovato a tutto ciò..

  4. #66304
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Mi è successo mille volte sia con ambulanze che pompieri,i motivi possono essere diversi tra cui errore tecnico o falsa chiamata. Non penso sia nenahce il post adatto a post pseudocospirazionisti.
    No niente cospirazionismo,ho lasciato pure una mia testimonianza proprio adesso,e vedendo quel video mi ha alimentato il dubbio su quanto mi era capito pochi giorni fa,tutto qui.

  5. #66305
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mi hanno vietato l'uso della u-mask, dicono che la capacità filtrante è inferiore di quelle chirurgiche cinesi che ci danno loro, molto ma molto più cinesi di quelle della farmacia.
    se voglio usarla devo metterci sopra una chirurgica.
    però la gente può entrare con uno scaldacollo, un fazzoletto o anche un PANNOLINO, perché la legge dice così.
    mi stanno spingendo in tutti i modi verso l'anarchia totale....
    Questa roba si commenta da sola...

  6. #66306
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Si ma perché girare per 10 minuti per ogni via della città? E tutto ripreso..cioè una metà dovevano pur averla,che senso ha girare per tutto questo tempo per tutta la città..


    ve lo confesso qui,potete credermi è stato un caso e ho dubbi proprio per questo insieme a mia madre, sabato ero in auto con lei ,abbiamo fatto un pezzo di strada con un ambulanza che aveva le sirene spiegate poi ha svoltato in un altra strada e l’abbiamo persa di vista e fin qui tutto ok,dopo pochissimi minuti è risbucata fuori nel tratto che esce di città (noi stavamo tornando a casa) e vi assicuro era la stessa,(riconosciuta dalla targa)ancora sirene spiegate per poi spengerle così nel nulla appena arrivata fuori città e tornando a fare un andatura normale,senza alcuna emergenza... qualche dubbio sul comportamento ci è sorto ad entrambi..considerando che l’ospedale da tutta altra parte,

    è solo una testimonianza,vale nulla però il senso non lo abbiamo trovato a tutto ciò..
    Chiamata falsa.
    Risolto il dilemma.

    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

  7. #66307
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

  8. #66308
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    45
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da giuliomv Visualizza Messaggio
    Ho un'amica con nausea da diversi giorni, é riuscita a frenare 48 ore di conati con le iniezioni di plasil dopo aver perso qualche chilo. L'ASL aveva detto che probabilmente era covid perché la nausea,e solo successivamente la perdita del gusto, é un sintomo frequente. È risultata positiva, senza febbre.
    Nel dubbio mi isolerei dall'esterno per quanto possibile.
    Di tutti i positivi di cui so direttamente (e sono una decina, di cui 4 in famiglia lato moglie) nessuno ha o ha avuto nausea.
    Per dire quanto è variegato ‘sto virus

  9. #66309
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    45
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    il problema è che se non è questa, è la prossima. se si comporta così infettando certi animali, prima o dopo arriva. il virus più aggressivo domina.

    entro solo per dire che c'è qui, PRIVATAMENTE (85 eurelli), non ha l'esito del tampone dal 30 ottobre.
    ieri e oggi in Decathlon come nei week end, e come afflusso e come cifre.
    mi hanno vietato l'uso della u-mask, dicono che la capacità filtrante è inferiore di quelle chirurgiche cinesi che ci danno loro, molto ma molto più cinesi di quelle della farmacia.
    se voglio usarla devo metterci sopra una chirurgica.
    però la gente può entrare con uno scaldacollo, un fazzoletto o anche un PANNOLINO, perché la legge dice così.
    mi stanno spingendo in tutti i modi verso l'anarchia totale....
    Non mi dire cosí che io l’ho comprata l’altro ieri.
    ora una batteria di mascherine filtranti che nemmeno yattaman

  10. #66310
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Non mi dire cosí che io l’ho comprata l’altro ieri.
    ora una batteria di mascherine filtranti che nemmeno yattaman
    E perchè mai sono loro che delirano.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •