Pagina 6632 di 12353 PrimaPrima ... 563261326532658266226630663166326633663466426682673271327632 ... UltimaUltima
Risultati da 66,311 a 66,320 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #66311
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    24,141 new cases and 378 new deaths in the United Kingdom

  2. #66312
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    @Corry, @burian br,
    Non vorrei assolutamente minimizzare, ma nausea e diarrea possono venire per mille motivi, non c'è solo il covid in giro...
    Poi mi sembra di capire siano sintomi lievi, una diarrea può venire per stress o semplicemente qualche cibo non digerito bene, stesso dicasi per la nausea.
    Insomma Corry, senza voler minimizzare ripeto, credo la tua priorità adesso debba essere curare tua moglie, metterla in condizioni di dormire bene, il che vuol dire alleviarle nausea e diarrea se ancora persistono, e domattina valutate il da farsi in base alle sue condizioni. Però almeno per come l hai descritta non mi sembra ci siano gli estremi per cui tu ti debba isolare dal mondo a priori...
    Ma infatti ho detto che per me domani può andare a lavoro naturalmente prendendo le giuste precauzioni
    Poi se persistono ancora domani sera possiamo ridiscuterne.

  3. #66313
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  4. #66314
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,483
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Chiamata falsa.
    Risolto il dilemma.

    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
    Le chiamate false o errate non sono poche, infatti bisogna fare attenzione a non chiamare il 112 inutilmente, lo si dice abbastanza spesso. Detto questo è davvero triste che a qualcuno venga pure il dubbio che le ambulanze girino a vuoto, solo per diffondere il panico, ma forse per alcuni credere a un complotto è più semplice di accettare questa realtà.
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

  5. #66315
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Burian ma dai come puoi pensare che tra moglie e marito ci si metta la ffp2... La prendo come una battuta dai Nuovo Virus Cinese
    A parte che ormai sarebbe troppo tardi e se covid fosse il contagio probabilmente già sarebbe avvenuto, ma poi è proprio un controsenso per il concetto stesso di matrimonio...("........nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita, finché morte non ci separi.") Nuovo Virus Cinese
    Dicevo a lavoro ovviamente

    Mi scuso se ho fatto passare quel messaggio, spero che @Corry non lo abbia inteso così!
    Ciò che dici è assolutamente correttissimo, ci mancherebbe!

  6. #66316
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Mamma mia, a me 4 ore di vomito lo scorso anno mi avevano debilitato 2 giorni.
    Non oso pensare a 48h filate in quelle condizioni...

    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
    Io non vomito dalla suina
    Letteralmente!

    Però sono debole di intestino

  7. #66317
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Burian ma dai come puoi pensare che tra moglie e marito ci si metta la ffp2... La prendo come una battuta dai Nuovo Virus Cinese
    Non lo trovo cosi assurdo se si hanno doppi servizi in casa e non sarebbe neanche il primo caso.
    Ho a che fare con piu persone Lombarde divise in casa visto l impossibilità di fare tamponi(10 giorni a pagamento)

  8. #66318
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Tempo di raddoppio dei posti letto: dinamica identica a quella delle terapie intensive. Dai 6 giorni del periodo 20-26 ottobre si è passati ai 9 di quello 26 ottobre - 4 novembre. Valori analoghi a livello nazionale: la crescita dei nuovi casi negli ultimi 5 giorni (28.542 di media giornaliera, 31 ottobre - 4 novembre) è del 22,7% contro il +91,8% della settimana precedente. Il trend attende conferma nei prossimi giorni, ma non esime da ulteriori misure: non rischiamo più di veder saltare il sistema sanitario in due-tre settimane, ma in quattro-cinque. Abbiamo solo guadagnato un po’ di tempo. Il vero obiettivo è ridurre il contagio (quindi vedere il segno “meno” davanti ai numeri) non la sua crescita: unico modo per controllare l’epidemia. Una crescita continua, per quanto più lenta, diverrebbe comunque insostenibile: solo, un po’ più tardi. (M.T.I.)
    Non mi fiderei in questa fase dei tempi di raddoppio dei posti letto. Molti infatti iniziano a morire dopo tanto tempo, e si svuotano più rapidamente di prima.

  9. #66319
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Non lo trovo cosi assurdo se si hanno doppi servizi in casa e non sarebbe neanche il primo caso.
    Ho a che fare con piu persone Lombarde divise in casa visto l impossibilità di fare tamponi(10 giorni a pagamento)
    Okay capisco, ma nei casi da te citati c'è già un positivo accertato in casa?

  10. #66320
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Qualcuno di voi sta guardando piazza pulita su la7? Ho appena visto il servizio su Napoli.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •