Pagina 6634 di 12358 PrimaPrima ... 563461346534658466246632663366346635663666446684673471347634 ... UltimaUltima
Risultati da 66,331 a 66,340 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #66331
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Se guardi adesso fanno vedere Verona... Pesaro... Nuovo Virus Cinese
    Coloro che parlano dicono che Trump ha ragione e che c'è la dittatura sanitaria. Ed ecco come motivazioni magari giuste vengono squalificate da puttanate colossali che mi sale la rabbia.

    Vabbè...magari non hanno fatto vedere questo finora (sono serio eh, non ironico).

  2. #66332
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Certo escluse le intossicazioni da alcool ,nel mio caso è lunico motivo in età adulta.
    non dirlo a me

  3. #66333
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Due anni fa presi un virus gastrointestinale. Io ebbi solo diarrea per qualche ora, ma con una potente dose di Imodium mi passò tutto (non andai in bagno per 2 giorni ).
    Mia madre e mia sorella (che contagiai) ebbero anche vomito, debolezza e mia sorella svenì per la disidratazione!
    Il tutto le durò 2 giorni circa.
    Un paio di anni fa beccai una cosa simile... sono stato il primo, ma passai una notte a rimettere, probabilmente l’ho espulso così, mentre i miei familiari contagiati a ruota ebbero sia vomito che scariche per più giorni.

    Alle medie invece feci una intestinale che mi durò due settimane, con strascichi per un mese. Ho perso non so quanti chili ed ero sfinito. Da lì mi prese il terrore per i virus di quel simpatico gruppoNuovo Virus Cinese.

  4. #66334
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


    2 sono le cose: o sono dei burloni, oppure dei rinc.. che non hanno ancora capito il senso del 50%
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  5. #66335
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

  6. #66336
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    494
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Mi immagino la scena del direttore dell'azienda trasporti che riceve la denuncia dei pendolari, chiama a rapporto il dipendente ******** che ha eseguito l'ordine del 50%, poi con i giornalisti cerca di salvare il salvabile: "è stata una sperimentazione, ma stiamo già cambiando..." (dipendente che ondeggia nel vuoto appeso a parti non progettate per tale scopo).
    Mi sembra veramente a livello di barzelletta dei carabinieri. Questa sì che farebbe sorgere il dubbio sia finta e costruita apposta, altro che le ambulanze. Invece dal resoconto del giornale, sembra proprio successo...

  7. #66337
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #66338
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Mi sembra veramente a livello di barzelletta dei carabinieri. Questa sì che farebbe sorgere il dubbio sia finta e costruita apposta, altro che le ambulanze. Invece dal resoconto del giornale, sembra proprio successo...
    Io pensavo di aprire Lercio.D' altronde non mi stupisco più di nulla.

  9. #66339
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Due anni fa presi un virus gastrointestinale. Io ebbi solo diarrea per qualche ora, ma con una potente dose di Imodium mi passò tutto (non andai in bagno per 2 giorni ).
    Mia madre e mia sorella (che contagiai) ebbero anche vomito, debolezza e mia sorella svenì per la disidratazione!
    Il tutto le durò 2 giorni circa.
    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Un paio di anni fa beccai una cosa simile... sono stato il primo, ma passai una notte a rimettere, probabilmente l’ho espulso così, mentre i miei familiari contagiati a ruota ebbero sia vomito che scariche per più giorni.

    Alle medie invece feci una intestinale che mi durò due settimane, con strascichi per un mese. Ho perso non so quanti chili ed ero sfinito. Da lì mi prese il terrore per i virus di quel simpatico gruppoNuovo Virus Cinese.
    Messico, all’ultimo giorno di viaggio di nozze ho la brillante idea di mangiare insalata di pesce su una splendida spiaggia sotto ad una palma.
    Mi sveglio a mezzanotte, vado in bagno e non esco più. Fin quasi a svenire. Mai stato così male. Al mattino arriva un medico che con qualcosa mi fa dei segni sulla pancia. Dice infezione intestinale e mi da una pasticcona grossa così.
    Riesco ad imbarcarmi e dormo secco fino a Madrid!
    A casa arrivo talmente pallido che tutti pensarono che il viaggio l’avessimo fatto in Lapponia
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #66340
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Messico, all’ultimo giorno di viaggio di nozze ho la brillante idea di mangiare insalata di pesce su una splendida spiaggia sotto ad una palma.
    Mi sveglio a mezzanotte, vado in bagno e non esco più. Fin quasi a svenire. Mai stato così male. Al mattino arriva un medico che con qualcosa mi fa dei segni sulla pancia. Dice infezione intestinale e mi da una pasticcona grossa così.
    Riesco ad imbarcarmi e dormo secco fino a Madrid!
    A casa arrivo talmente pallido che tutti pensarono che il viaggio l’avessimo fatto in Lapponia


    "Nuovo virus messicano", ribattezziamola così

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •