Pagina 6648 di 12353 PrimaPrima ... 564861486548659866386646664766486649665066586698674871487648 ... UltimaUltima
Risultati da 66,471 a 66,480 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #66471
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    ...ed ha ragione sui ricoverati, ma come fa a sostenere che 446 persone morte per una malattia scoperta a dicembre 2019 non costituiscono un "di più" rispetto agli scorsi anni?
    Dai...
    Ieri l altro qua è morta una persona di 90 anni,completamente infermo con molte patologie,già da Tempo non gli davano più di un mese di vita,e ogni volta che entrava in ospedale poteva essere l ultima..è stato ricoverato per un problema al cuore,ed è morto in ospedale per arresto cardiaco,l tampone è risultato positivo(non aveva alcun sintomo) però è rientrato nel bollettino covid,io credo che sia morto di tutt’altri problemi no?

  2. #66472
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Ieri l altro qua è morta una persona di 90 anni,completamente infermo con molte patologie,già da Tempo non gli davano più di un mese di vita,e ogni volta che entrava in ospedale poteva essere l ultima..è stato ricoverato per un problema al cuore,ed è morto in ospedale per arresto cardiaco,l tampone è risultato positivo(non aveva alcun sintomo) però è rientrato nel bollettino covid,io credo che sia morto di tutt’altri problemi no?
    Ah sì, su quello concordo, ma quando i numeri si alzano e questi casi saranno il 2/3%, su 400 decessi sono 15/30 casi al massimo. Non è cosa che influisce così tanto sulle valutazioni.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  3. #66473
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Ieri l altro qua è morta una persona di 90 anni,completamente infermo con molte patologie,già da Tempo non gli davano più di un mese di vita,e ogni volta che entrava in ospedale poteva essere l ultima..è stato ricoverato per un problema al cuore,ed è morto in ospedale per arresto cardiaco,l tampone è risultato positivo(non aveva alcun sintomo) però è rientrato nel bollettino covid,io credo che sia morto di tutt’altri problemi no?
    Occhio che il Covid può causare anche miocardite, se non sbaglio.
    Comunque sì, non dovrebbe questo essere annoverato tra morti covid, ma con ciò cosa si dimostra? Che non tutti i morti di Covid sono morti proprio di quello? Questa cosa è risaputa, come è risaputo che esistono criteri per annoverare una morte come morte covid che non sempre sono rispettati.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  4. #66474
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Nel frattempo, in questo modo io non posso vedermi con dei parenti a cena ma decine di migliaia di atleti possono fare allenamento tranquillamente senza nessun tipo di precauzione. Per inciso, di interesse nazionale hanno fatto finire quasi tutte le categorie, comprese le giovanili. Quindi, niente scuola ma poi tutti insieme in campo. Boh... Immagine



    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    se è per quello non si possono incontrare i propri genitori (se non conviventi) ma puoi andare dal barbiere o in profumeria ...................................................fenomeni. ...

  5. #66475
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,463
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Ha detto la fonte dei dati?
    Ovviamente no, perché non esiste.

    Siamo ampiamente sopra media e in rapido aumento.


  6. #66476
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Ieri l altro qua è morta una persona di 90 anni,completamente infermo con molte patologie,già da Tempo non gli davano più di un mese di vita,e ogni volta che entrava in ospedale poteva essere l ultima..è stato ricoverato per un problema al cuore,ed è morto in ospedale per arresto cardiaco,l tampone è risultato positivo(non aveva alcun sintomo) però è rientrato nel bollettino covid,io credo che sia morto di tutt’altri problemi no?
    Si ragazzi. Ci saranno sicuramente alcuni di questi casi però se vengono fuori degli scarti di mortalità come quelli di marzo e aprile direi che la discussione non sussiste neanche. Vedremo cosa verrà fuori in questo periodo, se si verificasse una cosa simile mi pare difficile sostenere che sia una cosa normale.

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #66477
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Beh ma quelle 37 continuano a morire cmq, e a quelle devi aggiungercene 300/400 al giorno...non capisco dove si vuole arrivare.
    Bisogna vedere quanto e l eccesso rispetto allo stesso periodo degli scorsi anni.. c è modo di vedere da settembre od oggi?

    Molte persone,decedute per altre cause vengono inserite nel bollettino covid ogni giorno,ed è innegabile,basta che siano positive asintomatiche..ho portato un altra testimonianza di un caso recente nella mia zona,messo come covid solo perché positivo asintomatico,ma morto di tutt’altro,manco ha saputo che lo aveva..io credo che nei morti covid giornalieri,ci sono molti che anche senza questo virus oggi purtroppo sarebbero deceduti comunque..per capire meglio dobbiamo vedere di quanto siamo sopra la media dei decessi in questo periodo.

  8. #66478
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    se è per quello non si possono incontrare i propri genitori (se non conviventi) ma puoi andare dal barbiere o in profumeria ...................................................fenomeni. ...
    Si, ma almeno in profumeria hai la possibilità di stare a distanza e di mettere la mascherina. Durante gli allenamenti di uno sport di squadra assolutamente no

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #66479
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Si ragazzi. Ci saranno sicuramente alcuni di questi casi però se vengono fuori degli scarti di mortalità come quelli di marzo e aprile direi che la discussione non sussiste neanche. Vedremo cosa verrà fuori in questo periodo, se si verificasse una cosa simile mi pare difficile sostenere che sia una cosa normale.

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    ecco appunto,hai centrato quello che poi ho scritto nell ultimo messaggio,sta tutto nel capire quanto eccesso c è in questo periodo sul territorio nazionale rispetto agli stessi periodi passati.

  10. #66480
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere quanto e l eccesso rispetto allo stesso periodo degli scorsi anni.. c è modo di vedere da settembre od oggi?

    Molte persone,decedute per altre cause vengono inserite nel bollettino covid ogni giorno,ed è innegabile,basta che siano positive asintomatiche..ho portato un altra testimonianza di un caso recente nella mia zona,messo come covid solo perché positivo asintomatico,ma morto di tutt’altro,manco ha saputo che lo aveva..io credo che nei morti covid giornalieri,ci sono molti che anche senza questo virus oggi purtroppo sarebbero deceduti comunque..per capire meglio dobbiamo vedere di quanto siamo sopra la media dei decessi in questo periodo.
    Ha appena postato il grafico @snowaholic

    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •