Pagina 6678 di 12358 PrimaPrima ... 567861786578662866686676667766786679668066886728677871787678 ... UltimaUltima
Risultati da 66,771 a 66,780 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #66771
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sono 3 giorni (includendo questo) che i casi hanno ripreso ad aumentare.
    In 194 in TI, circa 4 giorni fa erano 30 in meno.
    In realtà è da un mese circa che aumentano in maniera lenta e adesso la curva si è alzata.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  2. #66772
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Io non sono contro le chiusure, la mia domanda è un'altra...fino a quando può reggere l'economia, la società civile, lo stato d'animo della gente, il sistema sociale del paese continuando con i Lockdown? Reggi 3 mesi e ok, poi forse reggi altri mesi e ok, reggeremo per anni così? Credo sia assolutamente normale farsi queste domande...siamo essere umani e non robot.
    Un lockdown non come quello di marzo è sopportabile ancora per un po’. Soprattutto psicologicamente, economicamente siamo già al limite per molte categorie, vedi ad esempio i ristoranti.
    Come a marzo è impensabile.
    @burian br non devi arrabbiarti. Mettiti un attimo nei panni di chi ad esempio ha un’attività chiusa. Immagina per assurdo che chiudano gli ospedali e i tuoi genitori rimangano chiusi in casa con te e senza stipendio.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #66773
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,369
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Ecco, però se dici di non volerne discutere e poi fai affermazioni così...santo cielo, non si tratta solo del diritto al lavoro.
    Non allunghiamo il brodo, capisco che intendi, di fatto privi o limiti i cittadini di ogni diritto.

  4. #66774
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,369
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Un lockdown non come quello di marzo è sopportabile ancora per un po’. Soprattutto psicologicamente, economicamente siamo già al limite per molte categorie, vedi ad esempio i ristoranti.
    Come a marzo è impensabile.
    @burian br non devi arrabbiarti. Mettiti un attimo nei panni di chi ad esempio ha un’attività chiusa. Immagina per assurdo che chiudano gli ospedali e i tuoi genitori rimangano chiusi in casa con te e senza stipendio.
    Mi arrabbio solo perchè temo il thread venga chiuso. Ragazzi, finiamola qui.

  5. #66775
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    @ Alessandro 1985

    Iran +9450 casi e +423 morti (tot. 37.832)

    eh figurati se non ho visto
    tra messico e iran non so chi ha più sommerso
    C'ho la falla nel cervello


  6. #66776
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,039
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Umbria conferma un trend stabile/alto sa ormai 10 gg.
    Quant'è la media nazionale stia decollando siamo oramai stabili su questi livelli da quasi due settimane.
    Presumibile che si uniscono due Fattori.
    Il primo:l' ordinanza restrittiva partita ormai da 31 ottobre
    Il secondo: il fatto che l'Umbria sia stata tra le prime regioni a vivere l'impatto della seconda Ondata
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  7. #66777
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Calabria, Cotticelli: l'intervista a Titolo V su Rai Tre. Video - Corriere TV

    Consiglio vivamente di guardarlo.
    Oltre a far capire in che mani è l'Italia (spacciata a prescindere dal covid) è di una comicità assoluta.
    Il finale è esilarante con un tizio che interviene per rispondere alle domande che trovano il commissario impreparato.
    Quando il giornalista cerca di approfondire con quest'altra persona la risposta è:"guardi io faccio solo l'usciere"
    Ma neanche Maccio avrebbe osato tanto.

    Dopo questo credo che ogni discussioni diventi un mero esercizio dialettico.

  8. #66778
    Brezza leggera L'avatar di olsen
    Data Registrazione
    27/11/06
    Località
    Bisignano (cs) 350mt slm/ TRIESTE
    Età
    46
    Messaggi
    324
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sì, unitamente al fatto che il facente funzioni della poveretta governatrice defunta fa il poco di buono e dice che non sapeva dovesse preparare un piano covid.
    commissariare, subito, altroché zona rossa...
    E' più grave di così... non era il facente funzioni, era già il commissario(la sanità calabrese è commissariata da un decennio ), in pratica stanno commissariando il commissario, togliendo chi doveva risolvere le cose almeno economicamente (e invece si fregava un lauto stipendio senza sapere neanche che faceva), ne è venuta fuori (con l'inchiesta-intervista) la caricatura di un uomo che MI trasforma in complottista: troppo "cogl.ione" per essere vero, sembrava spaventato comunque un parvenu di certo un incompetente. Al netto della gravità della cosa segnalo che la Sanità in Calabria è sempre stata la vacca economica da mungere e la 'ndrangheta non è propriamente il coro della parrocchia... chiudo OT
    Ultima modifica di olsen; 07/11/2020 alle 18:42 Motivo: sembrava n'altra cosa

  9. #66779
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Namadò, delirio nei supermercati qui, tensione da lockdown, il doppio di gente di un sabato "normale", carrelli pieni, tutti che si muovono frenetici...sembra la vigilia di Natale.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  10. #66780
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,939
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Calabria, Cotticelli: l'intervista a Titolo V su Rai Tre. Video - Corriere TV

    Consiglio vivamente di guardarlo.
    Oltre a far capire in che mani è l'Italia (spacciata a prescindere dal covid) è di una comicità assoluta.
    Il finale è esilarante con un tizio che interviene per rispondere alle domande che trovano il commissario impreparato.
    Quando il giornalista cerca di approfondire con quest'altra persona la risposta è:"guardi io faccio solo l'usciere"
    Ma neanche Maccio avrebbe osato tanto.

    Dopo questo credo che ogni discussioni diventi un mero esercizio dialettico.
    Dico solamente: poveri calabresi, davvero questi 2 minuti mi hanno insegnato molto che non pensavo possibile in un paese teoricamente del "mondo civilizzato".
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •